Se due fate si incontrano è sicuramente destino
di Monkey D Akiko

04/05/20, ore 11:25

Akiko ciao 🤗🤗🤗🤗che bello vederti in questo fandom. Ti ricordi di me?
Quelli sono i tatuaggi del destino dev'essere cosi 😂😂😂 e Juvia? Gray gli e venuto un colpo quando l'ha vista in reggiseno come sono teneri che bella storia hai scritto scorrevole e deliziosa😊😊😊 mi piacciono le storie ambientate tra i banchi di scuola e sei stata molto brava a descrivere Gray e Juvia.
Ci vediamo a presto🤗🤗🤗

28/04/20, ore 23:03

Tranquilla io di sicuro non ti odio adoro i Gruvia e adoro la storia che hai costruito intorno a loro su un tatuaggio comune che li unisce, un segno magico di una vita precedente. Curiosa anche l'ambientazione. Intanto wow una scuola che non mette più note di demerito ad un alunno nudista, ma che anzi si adopera per recuperargli i vestiti. Poi il momento in cui Juvia prova la camicia di Gray, e lui la scopre, devo dire che è stato insieme tenero ma spiritoso, con Gray che chiarisce non è un maniaco o altro, un po' come il loro primo scontro nel manga quando lui per sbaglio le afferra un seno. I dialoghi sono un piccolo crescendo verso la scoperta del legame che li unisce, e sono curiosa di leggere cosa inventerai per gli altri personaggi. Comunque loro restano la mia coppia preferita di Fairy Tail

28/04/20, ore 22:34

Sul fatto che siano una delle coppie più belle di Fairy Tail Non posso che essere d'accordissimo con te, anche se il mio parere non conta molto visto che la GRUVIA è la mia coppia preferita in assoluto 😆 Comunque passiamo alla storia, io l'ho trovata molto carina e romantica, il fatto che poi sia ambientata in un tempo diverso da quello originale è una bella trovata e da quello che ho capito e come se i due ragazzi fossero legati da un filo che gli permette di reincarnarsi in persone appartenenti ad altri universi paralleli dove però il loro legame rimane indissolubile, mi è piaciuto l'utilizzo che hai fatto delle loro cicatrici, anche io un una storia le ho usate per rimarcare la loro appartenenza e devo dire che nella tua storia la trovata calza a pennello, quando Gray sfiora la cicatrice di Juvia sentendo che anche la sua reagisce a quel contatto è stato davvero un momento dolcissimo 😍