Non il mio destino
di Mari Lace

26/01/21, ore 18:15

Ciao, tesoro!
Ehm ehm (cit. Dolores) ti giuro che mi sembra stranissimo introdurmi nel fandom di Naruto ora che lo conosco, visto che per anni l'ho ignorato. Oddio, mi sento una novellina, posso finalmente leggere e recensire le fic di Naruto!
Ho pochissimo tempo, giusto quello per leggere una drabble, e non potevo perdermi una che riguardasse la tua ship.
E cavoli, Mari! Ora me li fai shippare un po' pure tu, non è possibile!
In effetti se dovessimo pensare ad un colore per Hinata sarebbe il bianco. E per quanto gli altri colori possano essere attraenti, è come se il bianco e il nero si completassero. E il nero dei clan della foglia è solo Sasuke. E' così che lei andrà davvero incontro agli altri colori. Sono due persone agli antipodi. Quando Neji le parla del destino e Hinata corre nel bosco è come se improvvisamente andasse sul serio incontro al suo destino, wow.
Quanto è bello il tema delle soulmate, oddio, ti è uscita una meraviglia!
E' una piccolissima drabble, ma cavoli, se mi è piaciuta!
Complimenti di cuore, tesoro. Essenziale, diretta, poetica, intensa. Mi sa che dovrò recuperare anche tutti gli altri tuoi lavori nel fandom, wowww <3 <3

28/04/20, ore 18:31

Già che ci sono proseguo la mia conoscenza delle Soulmate!AU (anche perché hai pubblicato su un fandom che conosco!).
Non frequento molto questa sezione del sito e non so quanto sia o non sia diffusa questa coppia, io non ci avevo mai pensato! Però, voglio dire, Hinata si innamora di Naruto guardandolo, e più cresce più se ne innamora malgrado lui per molto tempo non la degni neanche di uno sguardo, quindi non vedo perché non possa scoprire di amare Sasuke in un universo alternativo dove ognuno è destinato a una persona soltanto – cosa che trovo molto di impatto, tra l'altro!
Ho un debole per le drabble (o drabble mancate che siano!) e anche questa nella sua brevità mi è piaciuta molto.
In particolare, mi piace come hai reso questa idea dei colori: questo mondo in bianco e nero cui Hinata dovrebbe rassegnarsi a vivere (a riguardo, splendida caratterizzazione di Neji ragazzino), ma che cede il passo a un arcobaleno risvegliato da iridi nere (un'immagine ossimorica che ho adorato!).
Il tuo stile è sempre piacevolissimo da leggere: è immediato, estremamente lineare, ma non per questo banale o privo di immagini. In un certo senso, leggerti è rilassante!
Complimenti anche in questo caso, a presto!

28/04/20, ore 11:21

Pur essendo molto breve, é davvero una storia dolce e toccante. Il dettaglio del vestito da sposa mi ha conquistata e un po' commossa, non lo nego :')