Recensioni per
Sore wa tsudzuku
di cipi1988

Questa storia ha ottenuto 114 recensioni.
Positive : 113
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/07/20, ore 14:03
Cap. 15:

Mamma miaaaaa!!!! Che intrecci incredibili! Ci sono ancora tantissime cose da risolvere! Hana ;____; povero!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Per fortuna sei una che aggiorna presto!! Grazie mille!

Recensore Junior
03/07/20, ore 12:18
Cap. 12:

Ciao! Esordisco con le mie scuse, in questi giorni sono sparita... non mi ero accorta dei tuoi aggiornamenti e poi la settimana mi è esplosa in mano in un mare di casini... quindi solo ora riesco a prendermi un attimo per poter recensire questo stupendo capitolo! Come sai aspettavo trepidante il confronto tra Hana e Ru e non sono rimasta delusa! Loro due che si osservano nel riflesso del vetro, quella palpabile tensione e incertezza e poi, quando di trovano finalmente soli... tutto perfetto.
ed infine: ‘’..per favore.. non farmi questo..’’
aw, avevo le lacrime agli occhi, giuro!!!!!
Mi è piaciuto molto che non abbiamo avuto slanci o colpi di testa esagerati, sono due uomini cresciuti, non più i ragazzi dello Shohoku che agivano prima di pensare...
La scena Akira/ Haruko invece è stato divertente perchè non riuscivo a decidere da che parte stare... Capisco Haruko che in una situazione simile non riesca a resistere alle avances della sua cotta adolescenziale... ma d'altro canto è difficile non parteggiare per questo Sendoh che ha perso la sua luce... chissà cosa aspetta questi due. Sicuramente Haruko dovrà un po' di spedizioni per quel biglietto ... perchè se l'ha davvero rubato prima che Hanamichi lo trovasse... beh, avrà molto di cui giustificarsi!
Chiudi come sempre col botto! sono davvero curiosa si vedere che risvolti prenderà la storia di Chie!!!!
A prestissimo, spero di recuperare in fretta tutte le recensioni mancanti e , soprattutto, i capitoli che ancora non ho potuto leggere!

Recensore Junior
02/07/20, ore 01:16
Cap. 14:

Ma sto male! E adesso? Troppe domande... Haruko??? È impazzita !!
Yohei .... Alla fine la figlia di Hana è la sua... Un segreto mostruoso!
Un sacco di intrighi e di problemi... Spero aggiornerai presto perché io non dormo più te lo dico xD

Recensore Junior
02/07/20, ore 00:09
Cap. 12:

Wow wow wow ancora super capitolo!!! Che bello l incontro tra hanamichi e rukawa ! E Sendo e Haruko... ! Mi dispiace troppo per Sendo! Sia per quello che sta succedendo a sua insaputa, sia per il suo malanno e per il fatto che si è lasciato andare! È desolante poi che riguardi le vecchie partite come vecchi momenti di gloria che mai ritorneranno...

Recensore Junior
01/07/20, ore 21:25
Cap. 14:

Bellissimo come hai impostato questo capitolo! Ogni parte mi ha lasciata con il fiato sospeso e la voglia di sapere di più, mi hanno colpito molto Ayako e Ryota! Riguardo lui, non mi sarei aspettata una rivelazione del genere, ormai davo per scontato che Ayako avesse visto la realtà dei fatti e invece zan zan ecco nuova carne al fuoco! E lei.. dove sarà andata? Haruko poi.. mi sta provocando un sacco di emozioni, tutte molto forti e devo dire che è una delle poche volte che la trovo un personaggio molto interessante dal punto di vista psicologico..
La questione Kiyoko e Yohei mi ha 'attorcigliato le budella'.. in questo capitolo si sono sentite molto la sofferenza e la disperazione dei personaggi ed è stato anche bello vedere un bagliore provenire da Chomei e Chie, nella loro giovinezza nonostante tutto il loro 'buio' hanno qualcosa a cui attaccarsi!
Bello bello bello, grazie davvero!

Recensore Master
30/06/20, ore 15:22
Cap. 14:

Ma povero Hanamichi! Sono tutti delle carogne con lui: la moglie, Yohei, Haruko e pure Rukawa. :(

Recensore Junior
30/06/20, ore 00:32
Cap. 14:

Salveeeee..
Sei stata velocissima a postare il capitolo!^^
Allora, difficile commentare tutto, hai parlato praticamente di tutti i personaggi e tutte le situazioni. Ci voleva.
Ho apprezzato sicuramente il fatto che kogure sia andato finalmente a fare visita a chomei, sperando, con l'intento di conoscerlo meglio.
La mossa di Kaede però non mi è ben chiara, perché lui e Hanamichi devono essere così complicati! XD
Voglio proprio vedere cosa succederà con questi due!
Ho apprezzato davvero molto che tu abbia inserito una piccola parte con la madre di Kaede, povera. Chissà a cosa si riferiva con la frase 'è della polizia', di questo ne sono davvero curiosissima!^^
Potrei passare ancora del tempo a commentare pure tutte le altre parti della storia, ma non voglio sicuramente annoiarti.^^
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo comuqnue!^^ bravissima come sempre.
A presto con il prossimo

Ah, mi auguro che Haruko non stia seriamente cercando di ammazzare Akira! O.o

Recensore Junior
29/06/20, ore 21:02
Cap. 14:

Haruko è via di testa o che?Ho una rabbia in corpo che vorrei prenderla a ceffoni.
Comunque questo capitolo mi ricorda quasi i classici russi: tanta gente insoddisfatta, dolori di colore grigio chiusi in stanze borghesi...è davvero ben scritto.

Recensore Master
29/06/20, ore 11:07
Cap. 14:

Che simpatici burloni... (ironia a palate nei denti) Mito e Kyoko cinque anni prima e la bimba ha cinque anni e non somiglia fisicamente ad Hana...
Haruko che dovrebbe implodere lasciano solo un mucchietto di polvere.
Kogure che indaga in quello che sta facendo Mitsui...
Bene bene la trama si infittisce e ci sarà anche la carrambata padre figlia...
Evaporo nel mio sudore.

Recensore Master
29/06/20, ore 10:45
Cap. 14:

Madò ma checcacchio piglia ad Haruko?! Ti dico, di solito non amo le fic in cui lei è disegnata come la stronza di turno, ma ammetto che in questo caso, con le premesse che hai posto, ci sta. Ed è molto triste vedere come quella ragazzina un po' scema ma in fondo non cattiva si sia trasformata in una gorgone. Ma la capisco, non dev'essere facile vivere nelle sue condizioni, con un fidanzato malato e depresso e niente per cui vivere se non due scopate casuali.
Rukawa non lo capisco, invece. So che ci dev'essere un motivo ben preciso per il suo agire, ma il suo ragionamento per ora è intricato XD si caccerà nei guai come al solito, quello scemotto (come se già non ci fosse dentro fino al collo -.-)
La storia di Ryota e Ayako sta cominciando a mettermi i brividi. Chi è 'sta stronza che mi minaccia il mio nanetto (Miyagi dalla regia: -Oi! Sono più alto di te di quindici centimetri!) e che mette a repentaglio la vita sua, dei suoi bambini e della mia Ayakuccia?!
E Kiyoko... mmmh sarà che penso sempre al peggio ma sto pensando al peggio del peggio. Questa faccenda con Mito è mooolto inquietante.
Grazie per aver condiviso!

Recensore Master
28/06/20, ore 12:12
Cap. 13:

Ma... ma... ma...
Il fidanzato...
cioè...
Ora voglio sapere del gioco di Snoopy e Kyoko,
voglio sapere se Akira ha detto al suo pseudofidanzato di aver trovato il biglietto nascosto da Haruko...dei mi lasci con un sacco di domande...
E l'incontro tra padre e figlia a loro insaputa...
Dei mi crogiolerò nella curiosità.
Mi eclisso di nuovo.

Recensore Master
28/06/20, ore 11:53
Cap. 12:

Odio Haruko e qua ne ho ben due motivi in più... ha rubato il biglietto ad Hana, e sta tradendo Akira impunemente, per ora...
Hana e Ru insieme...
ok, vado al prossimo capitolo e vediamo se riesco ad articolare una recensione degna di questo nome

Recensore Junior
28/06/20, ore 08:43
Cap. 13:

Mamma che bomba di capitolo!
Dolcissimo Hana con Meiko e i suoi voli mentali li capisco benissimo xD
Bello il rapporto con Ayako, avrei sperato che lei riuscisse a confidarsi con lui ma capisco il pensiero sul non voler rovinare rapporto tra i due!
Kiyoko mi ha stupita e poi lasciata basita con il suo comportamento, quella frase pronunciata per ferire va ad aggiungersi all'uscita con Yohei e infittisce il velo di mistero.. come anche i punti interrogativi su Chie e la sua famiglia. Che nell'intreccio! E poi beh la bomba finale. Chissà cosa sta pensando di fare Kaede e Akira suo complice rende tutto più succoso! Voto: DIESCI! XD

Recensore Junior
28/06/20, ore 03:43
Cap. 13:

Ciao!^^
Cosa sta succedendo qui?! Cosa centrano kaede e sendoh adesso?? Che poi, il suo fidanzato cosa???
Quindi stiamo perdendo la testa! XD
Qui abbiamo scoperto che la donna con cui si vede ryota è probabilmente chie, o stiamo parlando davvero della madre di questa??
Ayako povera, mi fa una tenerezza incredibile, mette davanti a lei il bene di chiunque altro, un atteggiamento davvero lodevole, se non fosse che sia proprio lei a rimetterci.
La moglie di hanamichi( del quale non ricordo bene il nome al momento LOL) non mi piace, piuttosto che discutere del problema interiore di hanamichi lei le risponde in un modo così acido, che proprio non riesco a sopportare!
Ora vedremo cosa sta accadendo in questa clinica, perchè davvero, ne sto capendo ben poco! XD
A presto con il prossimo capitolo, continua così!^^
Un bacio

Recensore Master
27/06/20, ore 15:52
Cap. 13:

Rukawa qui dovrebbe essere soprannominato "L'Uomo-Disastro". Qui lo dico e qui lo sottoscrivo.
Vedo comunque che ci stiamo avvicinando a varie questioni rimaste in sospeso; mi piace che Hana stia indagando a nome di Ayako, è chiaro che ha capito che in lei c'è qualcosa che non va proprio bene. Mi dispiace invece che la moglie, invece di cercare di capire cosa c'è che non va in lui, risponda così acida. Non so, non è una cosa che riuscirei a fare, ma è vero anche che sono fatta molto a modo mio.
Molto dolce il momento in cui Hana riflette sul desiderio della figlia di essere lasciata al cancello della scuola, adoro il rapporto che hai instaurato tra loro: mi fa pensare un po' al rapporto che avevo io con il mio papà e credo di capirlo molto meglio adesso. Vorrei che tu fossi arrivata a chiarirmelo quindici anni fa, magari sarei riuscita ad abbracciarlo come si deve almeno una volta.
Grazie per aver condiviso <3