Hinezumi
di Niki92

07/05/20, ore 23:02

Che bello,un'unico capitolo su Sesshomaru e Rin.Lui è stato molto carino ad offrirle la colazione,è un po' diverso dal solito,meno freddo e distaccato.Trova Rin molto bella e ne è intenerito.Durante il capitolo ci sono delle velate allusioni,spero che non abbia già subito violenza.Ma è a casa del demone che Rin si rende conto di essere da uno sconosciuto,inizia ad avere paura e scappa.Lei mi ha dato l'impressione di una persona molto sola,che ha sofferto tanto.Aspetto il prossimo capitolo.

05/05/20, ore 01:38

Ciao,in questo capitolo ho notato maggiormente come Sesshomaru sia in realtà un personaggio rispettoso,seppur non mostrandolo apertamente e con fare distaccato,proprio come nella serie originale. E contrario alla prostituzione e penso che sia contrario anche al genere di attività illegali che la sua famiglia sembra voler continuare a mandare avanti,ciò rivela che tutto sommato non'è malvagio come Naraku,ma non è il tipo di persona con la quale vorresti uscire per fare due chiacchiere,non so se mi spiego. Rin in compenso si dimostra una persona molto fragile è un po' ingenua,alla deriva in un mondo più freddo,cattivo e crudele di lei,come le altre ragazze di questa storia,invischiate,per un motivo o per un altro in questa storia dove il marcio dell'umanità e la base della vita quotidiana. Davvero un bel capitolo e aspetto di leggere il prossimo,nella speranza che Sesshomaru e Rin possano approfondire la loro conoscenza . Alla prossima

02/05/20, ore 19:05

Complimenti per questo capitolo!L'ho letto tutto d'un fiato e mi sta piacendo molto, la tematica trattata è interessante e i personaggi anche! So che i protagonisti sono Sessho/Rin ma mi chiedevo se approfondirai un pò anche gli altri, tipo le vite di Kagome e Sango. Inuyasha comparirà? A presto speroooo!!! Ti abbraccio virtualmente

02/05/20, ore 15:18

Ciaooo nikiiii Ma avevi pubblicato due capitolo non mi ero accorta hahaha Sesshomaru che si sente in colpa per quello che ha subito rin mi fa tenerezaa e penso che gli piaccia già molto!L'appartamento di sesshomaru sembra bellissimo e lei che si trovo fuori posto mi ha commosso perchè deve essere molto povera , vorrei sapere di più di lei quando approfondisci? Bello bello mi piace tutto caioooo un bacino

02/05/20, ore 10:14

Ho amato molto questo secondo capito, è più introspettivo di quanto sembri! Sappiamo ancora poco di Rin, lei ha probabilmente una storia pesante alle spalle, e quando si trova a casa di Sesshomaru si ferma a pensare e viene travolta dalla situazione nella quale è immessa. Si sente a disagio in un contesto del genere e non ne trova il senso. Anche Sesshomaru penso sia molto complesso, come lo è nell'opera originale ma in modo diverso. Come dicevo, questo capitolo racchiude molto di più di quello che si può leggere e inizio a notare quanto sia difficile questa storia. Mi hai molto sorpresa, la stai affrontando in punta di piedi e con delicatezza. complimenti e a presto, ti saluto!

01/05/20, ore 22:10

Ho letto ora questa storia... E devo dire che mi sta piacendo molto 😏😏😏perciò spero la continuerai senza però abbandonare l altra che adoro ugualmente 😘

01/05/20, ore 22:07

Ciao 😊
Davvero molto bello questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Povere ragazze rimaste senza lavoro per adesso.
E Rin cosa farà adesso ? Incontrerà di nuovo Sesshomaru ?
Alla prossima

01/05/20, ore 22:05

Niki hai scritto un'altra storia che bellooo io sono molto afezionata a come scrivi perchè mi piace rin e anche sesshomaru!e poi scrivi ovviamente benissimo!Mi piace che questa storia sia ambientata ai giorni nostri perchè mi immagino i personaggi con dei look di adesso.Per ora trovo tutto molto bello e un pò pauroso, SEi brava a descrivere le cose!Ciaooooo alla prossima aggiorna prestissimo

01/05/20, ore 21:33

Ehilà, hai aggiornato 😍
Come continuo ci sta maledettamente, insomma qui ritroviamo una Rin molto schiva ma allo stesso tempo istintiva.
Non c'è bisogno dire che mi è piaciuto un sacco ovviamente, poi ha aggiornato in fretta.
Grazie Niki alla prossima e avanti così

30/04/20, ore 14:43

Sono contenta di ritrovarti con una nuova storia.Hai trasferito i personaggi in un contesto normale e mi piace molto il risultato.Anche che si parli di un nightclub e di tutto ciò che ruota attorno.In questo primo capitolo ci sono quasi tutti.I miei preferiti,Sesshomaru e Rin,si sono già incontrati.Anzi lui per fortuna l'ha salvata da quel viscido di Naraku che sono sicura si vendichera' molto presto.Sono curiosa di leggere il seguito della storia.Spero a presto.Baci.

30/04/20, ore 09:35

Cavolo Niki, che storia hai iniziato! Ho letto la trama e mi ha subito colpito, solo poi ho visto che eri tu l'autrice!Ho dovuto leggerla per forza ahahah! Un inizio col botto, molto sul rouge, mi hai colpito tantissimo con questi toni più seri e pesanti, credo ne vedremo delle belle!I personaggi sembrano molto caratteristici, differenti dalla loro natura, ma questo è il bello delle AU, e io le adoro. Trovare i miei personaggi preferiti di Inuyasha proiettati in un mondo diverso è una cosa che mi gasa moltissimo!Rileggendo la tua precedente fanfiction mi sono anche rimesso a guardare Inu, quanto è bello? Vorrei tanto che facessero un sequel :) Ma per fortuna ci sei tu a farmi sognare!!!Grazie Niki, ancora complimenti perchè mi piace proprio, attendo un aggiornamento presto! Un bacio e un abbraccio

30/04/20, ore 03:54

Niki grande, mi è piaciuto un botto sto primo capitolo cioè non immagini quanto.
Non posso dire niente se non che è fantastico.
E c'è da dire anche che è un contenuto molto difficile da trattare e so che ne sei perfettamente in grado, niente mi piace, mi piace e mi strapiace.
Baci Wolf
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 03:56 am)

29/04/20, ore 05:23

Ciao Niki92! Quando la creatività chiama bisogna rispondere! Specialmente se ti da idee buone come questa! Come primo capitolo mi attira molto, il linguaggio scurrile e questo mondo a luci rosse mi ha sempre affascinata nelle fanfic. Però attenta perché racchiude insidie! Mi hai molto incuriosito, ho letto le recensioni che ti hanno fatto, lo faccio sempre con una storia nuova! Ma devo dire che non sono d'accordo per quanto riguarda ciò che ti hanno detto sulla mancanza di contenuto. A mio parere ci sono già molti punti da cui si può sfociare, un primo capito come questo mette già molta carne sul fuoco, e ho percepito quanto potrebbero essere delicate certe corde che sei andata a toccare, anche se ancora è tutto da vedere! Quindi per me c'è molto contenuto, un'ottima base di partenza. Poi è tutto da vedere! Non ho riscontrato errori comunque, e mi chiedevo se introdurrai anche Inuyasha e Miroku, per esempio. Beh sono contenta di averti letta ancora! Mi aspetto che continuerai anche l'altra fic però!Ti saluto!
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 12:42 pm)

29/04/20, ore 00:17

Ciao,ho letto il capitolo e devo dire che l'inizio non'è poi così male,anche se personalmente più che gli errori grammaticali l'unica cosa che devo segnalare e la mancanza di contenuto,ho trovato il tutto un pò sbrigativo e l'introduzione di alcuni personaggi in maniera troppo frettolosa. Tuttavia,la storia secondo me ha davvero tanto potenziale e mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo. Un altro punto a favore della storia e la personalità dei personaggi in particolar modo quella di Naraku,personalmente ho sempre pensato fosse un complessato pieno di se,narcisista,sadico con un ego smisurato ma che alla fine si dimostra un omino piccolo e insulso,proprio come nella storia originale. Aspetto il prossimo capitolo,ciao =).

28/04/20, ore 21:59

Ciao 😊
Wow somo rimasta davvero scioccata questa storia mi incuriosisce parecchio.
E adesso cosa succederà ? Naraku se ne starà bravo ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto