Se due fate si incontrano è sicuramente destino
di Monkey D Akiko

04/05/20, ore 09:03

Questa è una'altra bellissima coppia di Fairy Tail, peccato che Jerard batta perfino Gray famoso per essere il "Mai una gioia" della situazione, se il mago del ghiaccio è il re delle pippe mentali, Jerard ne è senz'altro il Signore incontrastato e spero che presto la pianti di vedere tutto nero e si decida a rendere felice la nostra stupenda Titania 😙

29/04/20, ore 00:13

Ciao intanto ringrazio io te per il ringraziamento. E Dio che bella anche questa. La Gerza e i colori, eh si perchè loro sicuramente sono la coppia che più di tutte nel manga è collegata ai colori, il colore dei sapelli di Elsa da cui Gerard trae il suo cognome, il colore del tatuaggio di Gerard, come il colore di Nirvana nella forma evil di Gerard, e i colori sfolgoranti delle armature di Elsa. Tutto in loro è colore, e trovo estremamente poetico che i due trascorrano la vita senza vedere mai i colori, ma solo in bianco e nero e poi sia proprio l'incontro voluto dal destino con un proprio simile a far riaccendere in loro luce, colore, sentimenti, amore, vita. C'è un film che aveva proprio questo concetto della vita in bianco e nero o a colori, Pleasantville con Tobey Maguire (Spiderman) l'hai mai visto? Comunque lo trovo estremamente sensibile e delicato mi ha scaldato il cuore