Il corteggiatore misterioso
di loverrrr

12/05/20, ore 18:56

Waoo Edward è proprio innamorato e glielo dice senza pensarci due volte, hanno un'età adulta quindi quello che sente è vero e profondo, Bella è caparbia non vuole ammettere con sé stessa che è presa da Edward ma la delusione che ha avuto è stata troppo intensa spero solamente che si renderà conto che Edward è un'altra persona..... brava come sempre ciao a presto spero

12/05/20, ore 12:58

Ancora Bella, possibile che non ti sia resa conto di quale schianto di uomo hai accanto, possibile che tu abbia il paraocchi?????????? Ed ecco che Jake fa la sua entrata, che sia lui il misterioso Mister X????? Ahahahahah Eddy geloso è uno spasso, possibile che Bella debba sempre confrontarlo con il suo ex???? con questo pezzo sono morta dal ridere:«Buon san Valentino!», esclamo sarcasticamente mentre raccolgo la scatola di cioccolatini insieme alla rosa e al bigliettino. Questo corteggiare misterioso dev’essere un tipo molto romantico, altrimenti come posso dare un senso a tutto questo? Ci manca solo che venga in sella ad un cavallo bianco e posso chiamarlo Garibaldi: l’eroe dei due mondi. Mi dico.
«Beh? Non lo leggi?», domanda Alice curiosa.
Mordicchio il labbro. A pensarci bene però, forse questo corteggiatore misterioso potrebbe rivelarsi il mio principe azzurro, chi può saperlo? Magari è qualcuno che conosco e per paura di un rifiuto da parte mia, si è sempre tenuto tutto dentro, soltanto che un giorno – stufo di ciò – ha pensato di farsi avanti in modo anonimo. Mi dico. Rido al pensiero di ciò e leggo il biglietto: Sei tu la mia stella, la più bella. La rosa rappresenta la tua bellezza e i cioccolatini la tua dolcezza.
«Allora è vero ciò che pensavo: Bella si è innamorata di me», esulta Edward, che all’improvviso è apparso davanti a me.
Oddio che spavento! Mi dico. Sobbalzo portando una mano sul petto e l’altra sulla fronte. «Mi hai spaventato», dico irritata. «E comunque hai sbagliato perché questa frase me l’ha mandata il mio corteggiatore misterioso».
Edward fa una smorfia. «Da quando sei così felice di ricevere un suo bigliettino?», chiede confuso.
Arriccio il naso. «Non sono confusa», dico. «Stavo solo… pensando… che… magari potrebbe essere qualcuno che conosco… può darsi che non abbia il coraggio di farsi avanti, così ha deciso di usare l’animato».
Il suo sguardo si fa più confuso, diventa quasi irritato. «Ti preoccupi del fatto che sia innamorato di te?», esclama facendo avvertire la sua gelosia. Ho come l’impressione che abbia usato quel tono volutamente.
Sospiro. «Non mi preoccupo e smettila di usare quel tono», dico in un rimprovero.
Si passa una mano tra i capelli nervosamente. «Quale tono? Bella vorrei ricordarti che hai accettato il mio aiuto per trovare chi si celasse dietro tutto questo, e mi sei sembrata parecchio spaventata quando sei venuta in redazione», puntualizza seccato.
Veniamo interrotti da una voce maschile molto timida ed impacciata, che incespicando cerca di pronunciare una frase. È anche arrossito in viso. «B-u-buongiorno cer-cerco una ra-a-ragazza, Bella mi-mi sembra». Io e Edward ci giriamo assieme verso di lui mettendo le mani sui fianchi. La rosa e il biglietto cadono a terra ma sono focalizzata sul ragazzo. «Che c’è?», esclamiamo insieme. Alice scoppia a ridere ed io sbianco di colpo mentre davanti ai miei occhi – come in un film – ho un flashback di ciò che è appena successo. Edward rivolge un sorriso verso di me arrossendo lievemente in viso. Deve essersi compiaciuto del mio comportamento. Scuoto il capo e schiarisco la voce. «Scusami. Comunque Bella sono, tu?».
Il ragazzo si pulisce le mani sui pantaloni abbassando il capo – tipico di quando si in imbarazzo – poi se ne passa una tra i capelli, lasciando l’altra scivolare giù. «Mol-molto piacere Bella», farfuglia. «Io sono il figlio di quel- quel signore che ti ha portato il cucciolo. Sì, sono suo figlio».
«Ciao piacere», dice Edward sicuro di sé. «Io sono il proprietario di Angel, il cucciolo. Doveva prenderlo lei ma avendo già un cagnolino, l’ho preso io» e gli porge la mano. Il ragazzo ricambia la stretta e abbozza un timido sorriso mentre io ho come l’impressione che fra i due non scorrerà mai buon sangue. Non lo so il perché, però ho la netta sensazione che Edward vorrebbe ridurlo in polpette.
«Ma dimmi pure», dico. È meglio che intervenga prima che scoppi la terza guerra mondiale. Mi dico. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

08/05/20, ore 20:49

Storia semplice, ma carina. La leggo volentieri.
un piccolo appunto: a fine capitolo Bella si chede come avesse fatto Edward ad avere il suo numero e pensa subito ad Alice... peccato che a inizio capitolo è stata la stessa Bella a telefonare a Edward! E' una Bella volutamente smemorata oppure è una tua svista?
Attenzione, non vuole essere una critica!!! Sono solamente curiosa!

08/05/20, ore 18:55

Tesorino adorato, spero per te che non sia il "vigliacco " di James a rifarsi vivo, sennò Bella ricadrà nella sua tela, io un idea me la sarei fatta, spero tanto di sbagliarmi, però credo di aver capito chi sia, io sono più che felice di leggere il punto di vista di Mister x, Eddy carissimo perché non mandi più fiori alla tua Bella????? Vuoi per caso passare il testimone????? Bella cara, ti voglio dare un consiglio spassionato, non fare di tutta l'erba un fascio, non credo che Eddy sia come James, anzi direi che è più serio, bene bene vediamo cosa bolle in pentola???????????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

08/05/20, ore 15:04

Ciao tu ci vuoi far morire di curiosità, io credo che sia James questo "ammiratore " forse vuol tornare con lei, cmq speriamo che Bella piano piano si innamori di quel figo del fratello di Alice, anzi credo proprio che sia su quella strada.... brava ciao a presto spero

06/05/20, ore 07:25

Bene , Bella inizia a sentire qualcosa per Edward e forse il cane le ha dato una mano o zampa,  mi domando perché Bella è così infastidita da Edward? Cosa è successo in passato? Ciao e brava

04/05/20, ore 23:54

UHHHHHHHHHHH chissà se il cagnolino avvicinerà i due "testoni"?????????? Bella ma cosa cavolo aspetti a buttarti a pesce su Eddy???????? Che vuoi l'invito scritto per caso?????? Si può essere più tonte di così????? Intanto i due "investigatori provetti" hanno fatto passi da gigante, scoprendo chi è la fioraia, adesso si che viene il bello, hihihihi, Eddy è proprio un volpone, con la scusa del cane, andrà sempre di più da Bella, vediamo se i nostri eroi riusciranno a scoprire il "misterioso" corteggiatore?????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

01/05/20, ore 00:56

Inizio davvero esplosivo, e così la nostra Bella è stata fregata da James, solo perché lui la voleva per il sesso, non deve certo pensare che gli altri uomini siano come lui, ma soprattutto Bella cara, non ti è mai venuto il dubbio che James avesse un secondo fine con tutti quei regali che ti faceva????????? Io penso che Eddy sia molto più uomo di tanti altri, ora però mi preme scoprire chi è sto misterioso corteggiatore che continua imperterrito a mandargli fiori, vediamo se Eddy aiuterà Bella nella sua ricerca??????? UN bacione grandissimo ciao *____________________*

30/04/20, ore 13:28

Mi piace brava, scrivi benissimo scorrevole e gradevole, continua così perché penso che la storia sia interessante e non drammatica, di questi tempi ci vuole leggerezza per non pensare al momento che stiamo vivendo. Brava ciao a presto io ti aspetto

30/04/20, ore 12:49

Ciao. La storia sembra carina , non demoralizzati se non ci sono recensioni, porta avanti la storia prima di tutto per te stessa e poi per il piacere che la legga qualcuno. Le basi per una bella storia ci sono... ciao alla prossima!!!!