Lullaby
di _Almach_

04/05/20, ore 14:17

Terribilmente in ritardo ma ci sono!
Quanta dolcezza racchiusa in una semplice drabble, mi hai davvero riscaldato il cuore.
Yanli è uno dei personaggi che apprezzo di più, l'ancora di salvezza del Yunmeng trio, ed è bello vederla in questi piccoli momenti di tranquillità in cui si gode la famiglia che sta pian piano costruendo.
Adorabile poi il fatto che sia in dolce attesa di Jin Ling, non mi ero mai soffermata a pensare a quanto Yanli debba essere stata felice di sentire quella piccola vita crescere dentro di lei.
Penso anche che gli XuanLi meritavano molto di più, è un peccato che sia tutto finito così presto, soprattutto considerando il percorso di grande crescita che Jin Zixuan ha subito, andando oltre alle apparenze e imparando ad amare la nostra shijie per le sue grandi qualità.
Grazie per aver reso giustizia al personaggio di Yanli, sicuramente una delle mie storie preferite che la riguardano.
Continua così e a presto!

02/05/20, ore 10:26

“Lanciato la palla” è un nuovo modo per dire “ti abbiamo sbolognato la patata bollente”? 😂
Comunque sono felice che l’abbia scritta tu: io non sarei riuscita ad integrare il pavone... mi da sui nervi, lo sai! Tu invece li hai fatti risultare tenerissimi.
Sono molto dolci, li adoro anche e mi fa venire una tristezza assurda. Poverini...
Bellissima storia, scusa per il ritardo nella recensione😂😘
Un abbraccio, Lilith

02/05/20, ore 00:14

Ma buona sera **
Oddio mi sciolgo, quanta tenerezza hai racchiuso in una manciata di parole? Io non ne ho da aggiungere, davvero.
E' una scena così dolce che fa squagliare i sentimenti çwç
Per lei ho dei sentimenti contrastanti, ma questo tuo scritto è così delicato e tenero che non posso dire niente. Quindi milimito a riprendere il tuo augurio, e buon compleanno YanLi!

A te Deb, un carissimo e dolcissimo abbraccio <3

~ Athe