Centuries
di Lady Blackfyre

05/05/20, ore 14:30

Buongiorno!
Finalmente trovo il tempo per iscrivermi anche qua! (Sperando ci siano ancora posti liberi)
Non sono sicura dei posti, potresti dirmi i tributi liberi ?
Grazie ;)

03/05/20, ore 18:23

Hei ciao! Partecipo anch’io :) Sapresti dirmi quali tributi sono disponibili?

03/05/20, ore 11:10

Era un bel po’ che non facevo un giro da queste parti.
Poi però ho notato questa storia e mi sono detta: “ha del potenziale (e poi Finnick è vivo!) perciò perché non provare?”
Ti propongo:
- il ragazzo dell’1;
- il ragazzo del 3;
- la ragazza del 6.

02/05/20, ore 21:17

Ciao, mi farebbe molto piacere partecipare alla tua interattiva! È la prima volta che mi iscrivo a una fanfic su Hunger Games, sono abbastanza curiosa.
Trovo molto interessante l'idea di una centesima edizione dei giochi con i figli dei vecchi vincitori.
Vorrei prenotare la ragazza del 10 e il ragazzo dell'8. Fammi sapere per poi inviarti le schede!

02/05/20, ore 18:05

ciao! se possibile vorrei la ragazza del 2 se non è già stata prenotata. se no prendo la ragazza del 3

02/05/20, ore 16:27

Ero tentato di partecipare, spesso molte persone annullano le fanfiction e mi sembra uno spreco di tempo per le schede a cui ho dato, ma vorrei dare una possibilità in questa.
Partecipo con la ragazza del Distretto 4 ^^ (sì, prendo solo un tributo a 'sto giro).
Appena mi dai l'okay compilo la scheda!

02/05/20, ore 15:24

Nessun vincitore i tributi del 12 suicidati interessante come cosa, molto originale proprio perche cosi non dovrebbe essere, per questo e particolare detto cio
prenderei
il ragazzo del 5
la ragazza del 8
e la ragazza del 12
se nessuno ha fatto nel mentre scricevo dovrebbero essere liberi, il tempo di consegna quanto è?
ciao Firestar
ps: in che senso originali se si sceglie volontario?
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 04:46 pm)

02/05/20, ore 14:48

Ciao, mi iscrivo anc'io! Ti predo i due tributi dell'undici!
Ma Snow è ancora vivo? Quanti anni ha ormai?
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 02:50 pm)

02/05/20, ore 13:11

Ciao, stanno veramente spuntando un sacco di interattive in questo periodo, ci sta!
Bella anche l'idea della quarta edizione della memoria, saranno dei giochi importanti per tutta Panem!
Io prenderei la ragazza del 2 e il ragazzo del 9 (per ora 2, poi vedrò per il terzo).
Preparo subito le schede!

02/05/20, ore 12:50

Ciao :)
Stavo giusto cercando una storia interattiva che avesse ancora le iscrizioni aperte e mi sono imbattuta nella tua.
Il fatto che tu abbia deciso di strutturare l’edizione della memoria in questo mi incuriosisce non poco; perciò proverò a partecipare sicuramente con:
- la ragazza del Distretto 1;
- la ragazza del Distretto 5;
- il ragazzo del Distretto 9.