Crowley Dog
di Etace

08/05/20, ore 08:52

Ciao e piacere di conoscerti, sappi che sto ridendo da mezzora :D questa storia è assolutamente geniale, proprio quello che ci vuole durante la quarantena xD
Che caruccio Cro, che sente la nostalgia del suo angelo e vuole andare a trovarlo! Mi ha fatta sbellicare il fatto che pur di uscire sia andato duecento volte al supermercato comprando cose che non gli servono, LOL!
Quando passa in rassegna tutti gli animali nei quali potrebbe trasformarsi ho raggiunto l'apice delle risate :'D... tutte bestioline adorabili e innocue, non c'è che dire! Mi immagino un tirannosauro in giro per Londra! Ci manca solo questa alla gente già nel panico per la pandemia. Decisamente meglio un bel cagnolino ^^.
Azi nel frattempo attendo con gioia l'arrivo del corriere :D in effetti le consegne sono l'unica gioia quando si è chiusi in casa, l'unico contatto con il mondo esterno. Solo che invece si tratta di uno scodinzolante Cro, ben felice di vederlo e che non sa tenere a bada i suoi istinti animaleschi, ahahahahah, muoio! E' troppo tenero vedere come gli lecca tutta la faccia, io sarò malata ma sta cosa mi ha quasi fatta eccitare ^^. E trovo super realistico che da cane non capisca una parola di quello che dice Azi e viceversa!

-CHI È?? ANGELO, STAVI ASPETTANDO QUALCUNO?? EH? È COSÌ, È COSÌ? CHI STAVI ASPETTANDO!? IO È DA UNA VITA CHE VOGLIO VENIRE A TROVARTI E TU MI DICI DI NO! IO LO AZZANNO, HAI CAPITO!?- Aaaaaw adorabile gelosone! Stavo troppo ridendo.

Sigh, vorrei che Gabriele facesse un salto anche qui da noi per portarci la formula del vaccino...

-Demone malvagio! Chi è il mio piccolo, dolce, demone malvagio?-
-Misericordia!- esclamò Gabriel, spaventandoli tutti e due -È la cosa più… Più depravata che io abbia mai visto in vita mia!-

Ok io sono morta ufficialmente dalle risate, davvero <3

Ed effettivamente, Gabriel, dov'è la mascherina??

Il finale è dolcissimo, con i due che finalmente riescono a dichiararsi ^^

Complimenti, l'ho adorata!
Alla prossima,

Leila

03/05/20, ore 09:42

Etace, se questa è follia, adoro la tua follia... certo non sono così abituata a leggere dell’angelo intraprendente e pieno di risorse ma adoro quando immagino Crowley arrossire come un pomodoro imbarazzato. Divertente Crowley dog...
Un abbraccio e continua sempre a scrivere... 😘

03/05/20, ore 00:19

-Misericordia!- È la fiction più… Più depravata che io abbia mai letto in vita mia!- *0*
Noooo, sto giocando! La verità è che è una delle più belle, invece, e soffro che il genere comico abbia così pochi adepti.
E' pura delizia dall'inizio alla fine, l'ho letta tre volte. La cosa più fantastica è che vedevo Crowley in questa versione cane come quella di Sirius Black (che non dubito che tu conosca) che diceva: come cane ho un'indole particolarmente affettuosa. Qualcosa così, e mi stavo sbellicando come una pazza per la postina e anche per Azi che accarezza il pancino - occhio all'altezza, eh! XD - di Cro al suono di: chi è il demonietto dolce? Ma poi succede il meglio. Entra Gabriel, e qui potevo morire. Ma se Crowley era nudo, quando torna umano davanti agli inopportuni angeli lo è ancora! fantasticooooo!!!!
Il famoso video l'ho consumato, da ieri ma questa storia è anche meglio, fidati. Capisco che li ci sia il messaggio sociale obbligato, ma per me Cro se ne frega alla grande della quarantena e il suo angelo lo raggiunge, sono d'accordo con te al 100%. Infine un po' di ribellione deve manifestarla
Ma c'è una cosa più sconvolgente. Azi non è innocente!? OMG! Davvero? ma la frase che hai scelto? "ho messo il segnalibro tra le pagine"?
E' una delle cose più IC che abbia mai visto, non solo su questo fandom, ma di sempre. Una specie di perfezione,per il linguaggio credibile e il legame con i libri..
sono estasiata da questa storia, domani la rileggerò ancora
bravissima, meravigliosa!
vado a fare un giro intorno al palazzo: se incontro uno squalo o un unicorno (AMO la lista animaletti di Cro!) capisco chi ho di fronte..
tua, stufa della quarantena,
Setsuna