Sparta
di littlepink6690

04/05/20, ore 22:49

Bellissima!! Complimenti davvero, ho un po' temuto nello scorso capitolo, ma alla fine si è risolto tutto! A presto.

04/05/20, ore 10:29

MA CHE...
IO... TU... LORO... LEX... SPARTA... MORTE... MA ANDIAMO SIAMO SERI? NON PUOI AGGIORNARE E LASCIARE TUTTO COSÌ, CREDO DI AVER AVUTO MEZZO INFARTO IN QUESTO MOMENTO...RITIENITI RESPONSABILE DI QUESTO SIGNORINA.
P.S TI PREGOOOOO AGGIORNA PRESTO...

04/05/20, ore 00:09

Okay questa storia mi piace già troppo, non ho recensito il primo capitolo perché me lo sono riletta un bel po di volte per capire alcune cose... E be che dire, Lex mi sa tanto che morirà a bocca asciutta perché a quanto pare Lena non sembra un tipo a cui piace condividere e condividerà di sicuro Kara.😏
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli adesso. 🤔

03/05/20, ore 23:27

Aspetta Lex aspetta e spera.... che mai si avvera! Ottima idea dire a Lena di preparare Kara. Grande stratega 🥴🥴🥴🥴

03/05/20, ore 17:13

E si molto interessante ! Kara promessa a Lex ! Un incubo per lei, Lex è peggio di Mon El, anche se Jon è un ottimo attore e uomo simpatico educato gentile e modesto ( senza offese Criss. Ma come attore sei un cane)! Detto ciò ... gli occhi di Lena impossibile non innamorarsi 🥴aggiorna presto