The Nice and Accurate Prophecies of Crowley's Houseplants
di ValeS96

Ciao Vale :D

ho finito da poco la fic e sto leggendo quante più fiction possibile, in preda al delirio da nuova OTP. La tua mi ha fatto morire dalle risate, è fantastico immaginarsi questa conversazione fra le piante di Crowley: credo se mai potessero parlare, si direbbero fra loro esattamente queste cose, ahahahah <3. Sul serio, ho adorato leggere questa storia, perchè il rapporto fra Crowley e le sue piante è una delle cose che mi ha fatta più ridere di tutta la serie.
E aaaw, un po' (anzi, diciamo un po' tanto) mi sono sciolta nell'immaginare Crowley che chiama Azi "angelo mio": sooo cute!
Che dire? Sì, il padrone sta cambiando, e le povere piantine non potranno che trarne giovamento.

Complimenti e grazie per questa lettura super divertente <3

Benni

È una delle storie di Good Omens Più geniali che io abbia mai, mai letto. Nei Gaiman sarebbe orgoglioso di te, se sapesse l'italiano. Sono quasi certa che Lei sarebbe orgogliosa.
Scusa per la recensione stupida, non sono brava a scriverle ma per te ci provo!

Ahahah, ma che belle le piantine confuse. Bonsai è magnifico, e i battibecchi sono carinissimi. In effetti chissà quante potrebbero raccontarne sui balzi di umore di Crowley a causa del suo Angelo. Bella os

Io non ho parole per la delizia! AMO le pianticelle bistrattate di Crowley in modo maniacale e questa storia sembra che tu l'abbia scritta apposta per me..quindi grazie!
Le adoro tutte e le loro battute. Soprattutto quella sul serbo e "mica ci mangia!" senza badare che il povero Aloe ha una sorte alimentare/cosmetica che lo rende la prima vittima sacrificabile
Ma non c'è pericolo, perché Cro è passato ad "angelo mio" e non credo abbia più voglia di sgridare quella specie di foresta che ha in casa!
Certo, da bere ad Azi lo da, ma vino nel bicchiere, non acqua sui piedi; almeno spero! ^___^ Sono troppo dolci le piantine che temono che ora annaffierà solo l'oggetto del suo amore,e visto che la sindrome di Stoccolma è una realtà ne sono gelose e rammaricate. Rosa per me vivrà, perchè Cro è più originale, oppure...shhhh.. prometti di non farti sentire dal demone?
E' troppo buono, per me quelle che porta via fa finta di ucciderle e le trsporta al S. James park...
sono felicissima di aver letto, è stata una fantastica sorpresa!
baci alla clorofilla,
Setsy