La ragazza della spiaggia
di 404

22/05/20, ore 09:26

Una storia particolare e fuori dal comune, con momenti di vette ironiche molto divertenti a cui si sovrappone l'angoscia e il turbamento interiore di Carlos, che a parer mio lo rendono ancora più affascinante e vero.
Aspetto il prossima capitolo in trepidante attesa
Ciao

12/05/20, ore 20:20

Ai ai ai ai !!!! Carlos caro mio vacci un po pianino altrimenti quella povera donna ci rimane secca sotto le tue mani!!!!
Be' che il bel brasiliano fosse caliente si sapeva già ma così è anche troppo...... si può parlare di sesso da sfogo totale.....😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Mi piace proprio questo Carlos, che si lascia travolgere dalle emozioni nonostante Lui voglia essere controllato!! Ma mio caro la vita non ti lascia scampo anche i più chiusi e tenebrosi fanno i conti con i sentimenti che senza che tu gli dia il permesso ti attraversano l'anima.
Be' Carlos è umano e mi piace, non è scontato ne debole a mio avviso, anzi la sua umanità lo rende ancora più fascinoso.
E poi ecco che ti arriva a scuotere la classica brava ragazza che ti scuote da dentro senza far nulla di speciale ma essendo essa stessa diversa dalla massa. Occhio Carlito che le ragazze semplici acqua e sapone sono le più pericolose perché ti fregano e nemmeno te ne rendi conto.
Poi non è carino pensare a Lei mentre fai sesso con quella povera Luzia, che per carità è consenziente e coscente di quello che fa con te ma già dal fatto che tu inizi a far paragoni non ti rendi conto che la misteriosa Ana ti ha già fregato, ma penso che con Lei sia tutta un altra storia!!!!!
E brava autrice .. .... mi piace mi piace proprio questa storia e aspetto con entusiasmo i futuri sviluppi che già so' che saranno coinvolgenti, come i tuoi personaggi.
Alla prox autrice e come sempre le tue ragazze sono meravigliose!!!
😁😁😁😁😁😁😘

12/05/20, ore 14:28

Lo vedi? Lo vedi mia cara autrice che i carioca ti fanno sangue? Che ti spingono a superare i tuoi limiti (e anche certe barriere 😅😅😅😅)? Lo vedi che ti viene benissimo a briglia sciolta, mentre assecondi gli ormoni? Per non parlare degli sbavamenti?
Ok nella mia testa c’era un solo divano famoso, ed era quello di Friends 😅😅😅😅, ora anche quello di Carlos ha il suo posto nella mia memoria 🤤🤤🤤🤤🤤
Che poi proprio citando Friends, Ross potrebbe essere un buon esempio di quel piccolo problema da sfondamento 😅😅😅😅😅
Caro il mio Carlos,credo abbia ragione Luzia avresti dovuto cambiarlo visto che stavi dando vita alla corazzata potionchi, all’esercito di terracotta, alla guerra dei cent’anni... Insomma ti stavi dando da fare alla grandissima 😅😅😅😅.
Che poi sia ben chiaro io sono favorevole a queste prestazioni un po’ selvagge 🤤🤤🤤🤤🤤
Ora però, probabilmente, sarebbe il caso di alleggerirsi anche diversamente e parlare con Aimeè, mi sembra proprio una buona idea, ma... Per carità evita il dettaglio ROTTURA a Roberto, altrimenti non credo si limiterà al cotton fioc questa volta, potrebbe arrivare a farti avere una vocina stridula e decisamente superiore ai decibel consentiti 😂🤣😂🤣😂 ehhh attento a forbici e oggetti taglienti, sai com’è Bobbit insegna 😂🤣😂🤣😂🤣
Amo questa storia, aspetto il seguito 😘😘😘😘😘😘😘😘

04/05/20, ore 21:41

Ecco di nuovo una ragazza con cui ci porti nel tuo bellissimo mondo fatto di ragazze e di intrecci che amo infinitamente. Lo so oramai sono ripetitiva, mi perdonerai, ma devo dirtelo nuovamente ..... amo pe tue ragazze....
CARLOS Santana, che dire un bel tipo piccante sotto molti aspetti, ma credo che sotto sotto ci sia tanto da scoprire..... e non mi riferisco a ciò che è stato profanato con il cotton fioc ( oddio volevo morire.....😂😂😂😂😂😂😂, anche perché per in maschietti non è proprio una grande goduria .... anzi).
Mi piace il tuo Carlos che prende forza dal suo passato, che non si cruccia e non si lascia oscurare dalle sue disavventure, anzi ne trae insegnamento e ci vede sempre il lato positivo. Mi piace proprio questo tipo.... spero che riuscirai a sconvolgermi come hai fatto con Rivaul, oddio ancora se ci penso mi viene caldo🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤.
Questa Luzia poi rispecchia proprio le tue ragazze, bei tipini veraci e per nulla smidollate, ma con molto senso pratico che vanno subito al dunque!!! Luzia un altare subito , giustamente davanti a cotanta sostanza non si tira indietro, anzi non spreca nulla!!!
E ora vediamo come evolverà la cosa, ma immagino che ce ne farai vedere delle belle in tutti i sensi, e ti adoro per questo, perché anche le scene più hot non sono mai scontate ne volgari, ma curate e rendono bene l'idea..... alla prox autrice !!!!! 🥰😘

04/05/20, ore 10:47

Wow ci gusta questo sudamericano, ci sono poche storie su di lui, soprattutto ce ne sono pochissime belle, questa sembra molto interessante.Mi avevi già stupita con Rivaul nella storia con Holly e Lola, quindi quando ho visto che avevi scritto di Carlos, mi sono fiondata a leggere. Luzia è la tipica ragazza brasiliana senza freni inibitori, mi piace! Non ci resta che capire come procederà questa tresca.
Comunque anche io vorrei sbagliare stanza così... Pensa se si fosse trovata i fratelli derreck o Yuma? Lui l'avrebbe spezzata in due ahahah!Certo era al ritiro di una squadra brasiliana, persino Pepe non è da buttare.

03/05/20, ore 21:12

Che si spegne la città
Bastava un sogno carioca
Puoi cancellare ogni momento
In una volta sola
Meglio spazzati via dal vento
Che ogni tua parola
Ora
Vedo
Nel buio
Il tuo viso a due passi da me
Non hai
Scuse
Per tenermi lontano da te...

Bastava un sogno carioca...

GIA', GIA', GIA'! BASTAVA DAVVERO UN SOGNO CARIOCA, E NIENTE LA VERITA' E' CHE I BRASILIANI TI ACCENDONO... DI PIU'... LA FANTASIA, COSA AVEVI PENSATO?
PARTIAMO DAL FATTO CHE LA TIPA AVEVA PUNTATO AL TOP, MA NON LE VA MALE AFFATTO CON IL RIMPIAZZO, ANCHE PERCHE' SE FOSSE APPRODATA NELLA STANZA GIUSTA, NON SAREBBE STATA IN GRADO DI USCIRNE CON LE PROPRIO GAMBE!
IL CAPITANO NON SI TOCCA, MI SONO SPIEGATA? EH POI LUI E' DESTINATO, LE STELLE, O MEGLIO UNA NOTTE STELLATA SA GIA' COSA FARE... STANNO ASPETTANDO SOLO CHE I TEMPI SIANO MATURI.

Ma partiamo dal principio, adoro il tuo Roberto e anche la sua fidanzata, così materna e affabile, anche un po' stronzetta, un mix letale direi.
Inoltre mi piace che Carlos in realtà sia grato per il suo passato, perchè effettivamente se è il giocatore che è lo deve molto a quell'abbandono.

Ma veniamo al fatto che come ogni ragazzo dice sempre il contrario di ciò che pensa, che sa essere sbagliato ma... alla fine il bello è proprio quello.

ORA AUTRICE, LO SAI CHE NONOSTANTE QUESTO RAGAZZO SIA DI UN SEX APPEAL, STRATOSFERICO IO LO ABBINERO' SEMPRE AL COTTON FIOC? LO SAI CHE OGNI VOLTA CHE NE VEDRO' UNO SCOPPIERO' A RIDERE? IMMAGINA QUANDO ANDRO' A FARE LA SPESA! ME MISERA E ME POVERA... NON BASTAVANO I MIEI MONOLOGHI PER CONVINCERE LA NUTELLA CHE NON LA IGNORO PERCHE' NON LA AMO, MA PERCHE' LA AMO TROPPO! AHAHAHAHAHAHA! TI LASCIO IMMAGINARE COSA PENSANO DI ME I DIPENDENTI DEL SUPERMERACATO AHAHAHAH!

Ma torniamo al bel carioca, dal sangue caliente, dal ritmo innato e non solo sul campo e nel ballo, diciamo che si coordina bene anche in altro ahahahahahah.
Ma la vera diva è lei, la sfacciata dea dalla pelle ambrata, che non si lascia scoraggiare dal non ritrovarsi di fronte la persona che voleva, ma come ogni brava ragazza disinibita, sfacciata e con le idee chiare si dice... PERCHE' NO? e alla fine ha proprio ragione lei.
Perchè mai avrebbe dovuto rinunciare a quella cavalcata notturna, fra stupore e MAGNIFICENZA? Perchè? Io avrei optato anche per un bis, ma si sa io sono ANGIAROSA ( Ingorda), GLI ARRAVUGLIAMENTI NON MI BASTANO MAI, SOPRATUTTO SE COSì COINVOLGENTI!

Ma come ogni buona bravata che si rispetti, finisce lì, o meglio finisce dopo il cotton fioc ahahahaha, quindi poi... Ognuno per la sua strada, ma... Galeotto fu l'aeroporto e per poco il nostro protagonista non ci resta secco quando vedo il fratello di lei, che sarebbe potuto essere il frutto di quella bravata, per cui il dubbio c'era comunque stato.
E invece... Carlos tranquillo non devi appendere Little Samba orizzontale al chiodo, falso allarme. Sei sicuro però sia ancora vivo la sotto?
Ai lettori l'ardua sentenza...
Ti aspetto con un'altra notte magica e carioca.
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 09:18 pm)