Bilanci e filosofie di un'apocalisse personale
di Bloodred Ridin Hood

12/05/20, ore 23:52

Ciao complimenti per questa nuova storia, come al solito scrivi molto bene e già il prologo promette bene. Spero tanto che ci sia un happy ending con la pucciosa Xiao... inutile dire che continuo a sperare di vedere la fine di dreamland . Un saluto e al prossimo aggiornamento

05/05/20, ore 17:39

Vedi quel puntino nel cielo, lassù, lontano?
Ecco, sono io.
Sono io che sto volando grazie a questa tua storia.
Insomma, ma veramente questo ha ancora 21 anni da più di 10 anni? Ci ha ucciso! E questa faida ancora non si è calmata? E quei canini appuntiti quanto mi gasano, aiuto, mordimi come Edward morde Bella mentre sta morendo!!!! AHAHAHAHHAHA che trash. La smetto.
Vorrei ridere ma mi viene da piangere.
Vedi, tu hai scritto che questo non è un finale probabile ma sarebbe IL finale nelle corde di Jin. O il suicidio o il costituirsi.
E sì, riprendersi una piccola rivincita sul gene Devil.
E sì, fare tutto di testa sua perché è terribilmente cocciuto, proprio come Hwoarang! (scusami, la ship è troppo forte ma mi manterrò)
Anche i personaggi secondari sono perfettamente caratterizzati. Lee che rivive il terrore di Kazuya, Lars sempre cuore d'oro, Alisa imbrigliata nella sua natura robotica, Nina glaciale.
Spero che tu la concluda questa storia!
P. S. Mannaggia, come ti capisco. Tekken occupa i 3/4 della mia vita. Ci sono cresciuta. Nonostante non ci giochi più per motivi di vita reale, non lo abbandonerò mai. Sarà lui ad abbandonare me, se proprio vuole, e nemmeno perché tanto io ho le fanfiction xD
Un abbraccio <3