Fall to pieces
di littlepink6690

18/05/20, ore 09:52

Ma perché sei tanto fissata con sta clinica tu me lo devi spiegare un giorno... Io sono emotivamente boh adesso che ho scoperto che è nato uno scricciolino dall'amore tra Emma e Regina, e voglio in modo davvero "disperato" che Emma esca da quel dannato specchio (altra cosa su cui sei fissata) e vada a prendere Regina...
Pff che trauma di prima mattina.

13/05/20, ore 15:31

E dopo questo capitolo posso dichiararmi morta per l'intero fine settimana... Cavolo ma si può? Insomma Emma può veder Regina soffrire pensando di essere pazza e non può far nulla, inoltre Regina sa di non essere pazza, lo percepisce... Cavolo che boh di mah che sei...

12/05/20, ore 16:09

Allora: che sei fan di Avril Lavigne lo abbiamo capito dal primo capitolo. When you’re gone è tra le mie preferite, troveremo risposte alla storia nelle canzoni? Mi viene da pensare alla canzone Alice, spunterà Cora come Regina di Cuori tra qualche capitolo??
Complimenti, a presto! 🤗

11/05/20, ore 09:54

O mamma mia, Emma è nello specchio... Sclero malissimo su sta cosa cavolo, insomma Regina spacca specchi di continuo ma l'unico che deve rompere non lo rompe? Qualcuno dia un martello a Regina per rompere lo specchio grazie.
Sto capitolo è devastante se si considera che Emma è in quello specchio da sempre, e Regina non ne sospetta nemmeno l'esistenza di quel mondo parallelo.
O mamma mia...

05/05/20, ore 16:42

O mamma mia, le mie tanto amate SwanQueen è sempre dannatamente bello leggere ff su di Ioro, sopratutto quelle lunghe e ben scritte.
Ora mi sorge spontanea una domanda... PERCHÉ CAPITAN MASCARA È SPOSATO CON LA SIGNORINA SWAN? Uff ci ho messo anni ad accetterlo per la serie... In compenso però già questa storia mi piace un sacco, chissà cosa succederà sta di fatto che non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento.