Mille sfumature di Sherry
di FalbaLove

02/11/21, ore 04:50

Questa prima shot è molto dolce e amara allo stesso tempo,
amara perché riprende momenti duri del passato di Shiho,
facendola sentire male emotivamente.
Invece è dolce perché nonostante il dolore che prova,
nonostante questo,
lei è riuscita a passare avanti,
anche grazie alla compagnia e alla simpatia che uno come Mitsuhiko gli ha donato in questo appuntamento insieme.
Al diavolo l'età, è stato bello, diciamocelo.
Ed ecco che finalmente lei ricomincia a vivere.
Veramente una storia commovente sotto questo punto di vista.
Bel lavoro.
Vado subito a leggere la prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

19/05/20, ore 12:04

Bellina! Sono contentissima sia che tu abbia seguito i miei consigli e ti sia dedicata alla fandon di detective conan, sia che tu ami alla follia(come me dopotutto) la fantastica ai!detective conan è il mio manga preferito da sempre e ora le tue bellissime storia mi faranno partire con la capoccia. adoro come hai descritto shiho nella prima parte, come il dolore la stia corrodendo insieme al pensiero di gin. effettivamente il vero rapporto che ha legato i due non ci è ancora stato svelato da gosho, ma non è difficile capire la morbosità che lega lui a lei. la part in cui lui morente tenta un ultimo gesto per portarla con lei all'inferno è commovente! adoro che non hai inserito un personaggio maschile a salvarla, ma per una volta la morte le ha fatto un (enorme) favore evitando quel contatto che forse l'avrebbe distrutta interiormente. è vero che lei ha lasciato l'organizzazione, è vero che odia gin con tutto il cuore, ma fino a poco tempo prima loro erano la unica vita che lei conoscesse e quindi, anche se non lo vuole ammettere, qualcosa la legherà per sempre a loro. mitshuiko è un amore e quando le da la rosa io mi sono tipo sciolta. poi la parte in cui lei telefona a shinichi è wow e anche quell'alone di mistero che lasci sul rapporto che li lega. grazie per questa bellissima storia e vado a leggere gli altri capitoli