Akutagawa x Atsushi / Dazai x Chuuya - Un desiderio celato nel cuore (SHIN+SOUKOKU SAGA 07)
di Stella Dark Star

Ciao!!
finalmente sono arrivata a recensire il gran finale?! (Ma sarà il gran finale?? Dimmi che scriverai ancora!!)
Detto ciò passiamo alla storia; io l'ho trovata veramente carina; Akutagawa e Atsushi genitori bis <3 la bimba che crescendo è sempre più carina e pericolosa oserei dire. La Soukoku versione nonni è sempre fantastica. Sinceramente un po' di Angst nei confronti di Chuuya questa volta ci sta, capisco come si senta nel vedere Atsushi figliare allegramente mentre lui non può con Dazai. Sinceramente sarebbe stata una forzatura e anche se i sentimenti di Chuuya mi hanno spezzato il cuore era giusto così :(
Questa serie l'ho adorata dal primo capitolo e ad ogni parte non vedevo l'ora di proseguire nella lettura!! Spero che ci sarà un seguito e spero di leggere ancora tue storie!!
baci
Et

Grazieeee per la dedica sono commossa pure io questa volta!!! Oggi non mi aspettavo proprio una tua storia, che bella sorpresa mi rallegri la giornata😍
Bellissima ff come sempre maaaaa vogliamo parlare del finale?!? Cioè non può essere finita così!! Vero che non è finita cosi?!? Povero Chuuya!! Non mi avevi accennato a niente del genere devo riprendermi un attimo e riordinare le idee (cioè me la sono tipo già letta 2 volte per essere sicura di aver capito tutto😂😅)
Hana è adorabile anche se il suo potere può essere veramente pericoloso. Atsushi è fantastico!! Eh che altro dire sai quanto adoro le tue storie e questo piccolo mondo felice che hai creato😍 ❤️
Io però ci speravo ad un piccolo pargolo Soukoku 😅😅