Giardini di Pietra
di _Unmei_

15/05/20, ore 09:30

Sono veramente e molto piacevolmente scioccata dal tuo stile di scrittura: rapisce il lettore in maniera incredibile, ti faccio i miei complimenti. È elegante e fluido e si legge molto bene. Parliamo di questo secondo capitolo, con Riccardo che rievoca alla memoria i suoi primi momenti di amore. Ho trovato davvero dolce la scena finale di Florent che gli insegna a comunicare nella lingua dei segni e trovo davvero romantico il loro rapporto che sta lentamente, ma inesorabile, sbocciando. Si percepiscono molto bene tutti i sentimenti che lo tormentano. Sono molto curiosa di leggere come si evolvera da ora in poi il loro rapporto e chi tra i due farà il primo passo. Forse sbaglio, ma penso che Florent sia ben consapevole di quello che suscita in Riccardo e forse anche lui ne è attratto? In realtà non capisco bene cosa gli passi per la testa, è decisamente un personaggio particolare e mi chiedo se arriveremo a capire di più su di lui e il suo passato. Ti faccio ancora i complimenti e attendo trepidante il terzo capitolo per vedere come si evolverà l’intreccio!
A presto,
Anna