Persuasione
di SaWi

16/08/20, ore 12:29

Eccomi, bella donna **
Ma no, perché il cap ti fa schifo? Sei troppo dura con te stessa. A me è piaciuto. Ti rinnovo l’osservazione che ti feci tempo fa; riesci a descrivere le scene più crude e hot senza scadere nella volgarità, e sinceramente è una cosa che apprezzo molto, non perché la stessa mi scandalizzi, ma per semplice gusto personale.
L’unica “critica” che mi sento di farti è questa: dal momento che si parla di due persone dello stesso sesso, a volte faccio fatica a capire chi fa cosa °° considerando poi il contesto onirico e che Cloud è un narratore abbastanza confuso… bè, a volte mi trovo confusa quanto lui XD. Quindi potrei solo suggerirti di mettere più spesso i soggetti, o degli aggettivi che facciano riconoscere meglio i protagonisti, tra le varie azioni ^^

-Sebbene Sephiroth fosse necessariamente con il bacino più indietro rispetto al suo, riusciva comunque a raggiungerlo, a ricoprirlo.-
Ta-ta-ta-ta-taaaan! E dopo questa, possiamo fare il gesto dell’ombrello a tutti quelli che dicevano che la Masamune serviva solo a compensare, loool! E poco importa che sia perché è il sogno di Cloud, e lui lo desidera così (ma che birbante, il nostro chocobino!)

-«Sei…» farfugliò, inumidendosi le labbra. «…solamente proporzionato.»
Eccola, la seconda frase stupida della giornata. Evidentemente, essere eccitato diminuiva drasticamente le sue capacità intellettive-
Ahahah, sì, confermi esattamente quello che ti dissi qualche recensione fa: Cloud eccitato non connette. Però, povera stella, non mi sento nemmeno di biasimarlo, con un manzo simile tra le cosce *ç*
Scherzi a parte, quando il biondo se ne esce con queste frasi dementi io muoio, muoio malissimo ogni volta, e mi immagino Seph gongolare con il suo sorriso sornione, perché sa di essere così bello e seducente da mandarlo in tilt.

-Gli sarebbe stato sufficiente sporgersi per stracciare quella bocca con la propria. Voleva sentire il suo stesso sapore su quelle labbra ed illudersi così che potessero appartenergli.-
E’ bello che nonostante tutte le azioni intraprese tra i due (decisamente poco caste) il biondino desideri un gesto così naturale come un semplice bacio, che forse percepisce come qualcosa di decisamente più intimo del sesso stesso. Un po’ come in “Pretty Woman”, dove Vivian si concede ai suoi clienti ma non li bacia mai, perché sarebbe come donare il proprio cuore, con quel gesto.
I fili immaginari che legano Cloud si stanno spezzando, tant’è che osa addirittura forzare la bocca del suo amante con le dita, pur di ottenere ciò che vuole… e Sephiroth è sempre più ammaliato da lui, quasi che i ruoli iniziali si siano invertiti.

-E non vi era nulla; sotto i polpastrelli non vi era altro che la sua pelle, liscia e priva di alcun segno. Sephiroth però insisteva, muovendo le dita in quel piccolo spazio di cute, su e giù lungo una breve ed invisibile linea.-
Ammetto con orgoglio di aver collegato subito questa cosa alla ferita inflittagli dalla Masamune a Nibelheim (si autopatta felicemente* ^^”). Però, nonostante nel Remake le cose siano un po’ cambiate, quella ferita, allo stato attuale, non dovrebbe esserci comunque? °° Hai plasmato le cose dal momento che si trovano in una sorta di limbo onirico, oppure Cloud semplicemente non ricorda una cosa simile, perché troppo preso da altro? (e sappiamo bene cosa, lol).
L’azione successiva di Sephiroth, quella dove conficca le dita nella ferita, è una pura illusione di Cloud, o è il platinato a crearla, affinchè lui ricordi?

-Immaginò altro stretto nel loro abbraccio. Immaginò il calore, l’espressione oltraggiata e distrutta dal piacere mentre sua bocca veniva usata.-
Ah, birbantello di un Sephiroth, vedi vedi che flash si fa XD purtroppo dubito che Cloud allo stato attuale compia di propria iniziativa un gesto così audace. E’ anche vero che il training impostogli finora ha portato grossi risultati. Chissà. Manca ancora un capitolo, quindi io parto già con i viaggi mentali XD

-Sephiroth dovette chiudere gli occhi per non perdere di vista il proprio obiettivo-
Mh, le intenzioni di Sephiroth vacillano sempre di più, o meglio; ha uno scopo, ma è perennemente distratto da Cloud, dal magnetismo che ha su di lui, volente o nolente, che lo sta cambiando a poco a poco. Immagino quanto sia incacchiato per questo. Lui, che è il Prescelto dal Pianeta, l’erede della Madre, che si fa sconvolgere da una bella bambola, dall’unico desiderio di averlo, e non per solo tornaconto personale, ma perché lo vuole e basta.

-In quel momento delle dita riapparvero attorno alla coscia: erano lucide e bagnate, scivolose.-
Oh, dai, anche Cloud si da alla self-lubrification? Qui sembra quel famoso capitolo sull’incensiere XD ehi Wei Ying, non sei più solo! Però dai, è un sogno, ci sta ** ed è sempre l’inconscio di Cloud a desiderare cose simili? Che zozzone XD

-Lentamente e con incertezza, ne accolse una tra le sue, la mordicchiò e tirò e lasciò andare, ripetendo quel trattamento con più audacia, più fame-
Ok, qui mi è troppo venuto in mente Lan Zhan quando bacia Wei Ying. Mamma mia, sono intossicata proprio, da quei due. PERDONOH. >___<
Oh ** al culmine dell’amplesso sbuca nientepopòdimeno che l’ala? Interessante, bel colpo di scena. E’ tenerissimo Cloud che accarezza dolcemente e in modo quasi assuefatto le sue piume nere… persino Sephiroth pare toccato dalla tenerezza di quel gesto, anche se probabilmente non lo ammetterà mai, nemmeno a se stesso.

-“Non sprecare quest’unione così presto.”-
Unione. Interessante scelta del termine, mia cara. Non è casuale, no? Noi vecchie fan di FFVII sappiamo bene cosa si cela dietro quella parola.

-date la colpa alle miriadi di stupende doujinshi che ho letto dove Seph gli bacia la cicatrice o cose simili.-
Ahahahah, ti capisco, quelle doujinshi sono il male XD

Che dire, cara? Come detto a inizio recensione, questo capitolo mi è piaciuto, interessante al pari degli altri, quindi mi sorge spontaneo chiederti: cosa non ti convince?
Aspetto con ansia l’ultimo (ç_________ç) capitolo!
Ciao donzella, a presto **

31/07/20, ore 20:08

Ma ciao bella donna ** torno all’assalto, lol.

-Qualcosa non quadrava. Per quanto indubbiamente Cloud avesse molto su cui riflettere – perché il suo stomaco fosse improvvisamente chiuso, perché il polso ancora sollevato formicolasse –, in quel momento poté solo realizzare che qualcosa non andasse in Sephiroth e, per quanto folle, da lì si svilupparono i suoi pensieri.-
Qui prende piede maggiormente la storia del Sephiroth “ore”, giusto? L’ha percepito nuovamente anche Cloud, vedendo il bel platinato meno perfetto, più umano, non solo quando gli volge la schiena, ma soprattutto quando lo guarda con occhi stupiti. Anche le sue "labbra che si mostrarono in una curva nuova ma passeggera [..] quel sorriso era già un ricordo." Un altro piccolo dettaglio che sfugge al perfetto autocontrollo del platinato. Un sorriso genuino (?) che affiora, seppur brevemente, in un momento tanto intimo in cui non tortura Cloud (non veramente, almeno) fa pensare.
Mh, mi domando se Sephiroth sia conscio o meno di questo suo cambiamento.

«Perché c’è un letto?»
Ahahah, mi sto immaginando Sephiroth fare un gigantesco facepalm e andarsene, perché veramente non si può. Cloud, abbiamo capito che quando ti ecciti non ragioni più, il sangue fluisce dal cervello ad altre parti del corpo, e allora tanti cari saluti alla ragione.
Devo dire che mi ha fatto tanta tenerezza il biondino quando Sephiroth gli ordina di spogliarsi. E’ venuta a galla tutta la sua timidezza ed insicurezza, e non per via delle manipolazioni e degli atteggiamenti lussuriosi dell’albino, ma semplicemente perché il piccolo chocobino non ha esperienza, e anche il solo togliersi gli indumenti gli provoca un fortissimo imbarazzo, con tanto di mani tremanti che non riescono a sganciare i bottoni. Fortuna che arriva San Sephiroth a toglierlo dall’impaccio, e da brava mammina gli toglie pure scarpe e annessi. “Se no qua facciamo notte”, deve aver pensato XD accendo un cero per la sua pazienza.

Sephiroth sottolinea di nuovo il fatto che Cloud sia una “bambola” con volontà propria, e ne è compiaciuto. Strano che Cloud non abbia colto il riferimento. No, rettifico, ormai il suo cervello non connetteva più da un pezzo, quindi in realtà è tutto nella norma.

Anche in questo cap hai intrecciato, seppur brevemente, il punto di vista di Cloud con quello di Sephiroth, quando lui medita su quanto desideri averlo, in ogni senso. I loro pensieri inizieranno ad intrecciarsi sempre di più, fino a che non si capirà più dove inizia il pensiero di uno e dove termina quello dell’altro?

Allora, non ce la posso fare.
Quello che legge Lady: È uno scambio.” [..] “Tu mi doni la tua forza.” [..] “Io il piacere.”
Quello che Lady pensa: E’ uno scambio, tu mi doni il tuo ****, io il ****.
Di nuovo, quello che legge Lady: “Cosa dovrei smettere, Cloud?” [..] “Dimmelo.” «—Smettila di giocare.»
Quello che Lady pensa: Esciglielo, per Diana!

No vabbè, scusami, ma tutta la frustrazione provata da Cloud è arrivata sino a me XD povero biondino, starà sbroccando!
Quando finalmente Sephiroth si spoglia (invidia level over 9000), Cloud fa ciao-ciao al suo periodo refrattario, tant’è che è pronto a farsi seviziare di nuovo, per la gioia di tutti quanti (soprattutto sua, oserei dire). Ma io mi domando ‘sto povero cristo che fa ‘sti sogni a luci rosse in che condizioni si sveglia XD anche perché il più delle volte sarà con Tifa, Barret, ecc… Io me li immagino che si svegliano e lo vedono mugolare e contorcersi nel letto e pensare ingenuamente qualcosa sulla falsa riga del: “poverino, ha gli incubi”. Tsè, incubi… ceeerto XD e il biondo non ha nemmeno un cambio d’abito, poverello!

-E beh, Cloud ha ancora molto di cui divertirsi.-
Chocobo fortunello ç_ç

Va bene, taglio la corda e aspetto trepidante il proseguo ** non vedo l'ora!
Ciao fanciulla, a presto \(^-^)/
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 07:34 pm)

27/06/20, ore 18:07

Scrivi in modo delizioso. E' arrivato il momento di una storia originale, no? Comunque Sephiroth a me e' sempre parso terribilmente solo... non sara' stato un enorme sollievo per lui condividere il peso della sua esistenza con Cloud? Se devo pensare al motivo per cui pian piano gli riconosce una volonta' e inizia a considerarlo più di un semplice prolungamento del suo essere, a me viene in mente questo.

26/06/20, ore 21:00

Ciao dolcezza ^-^
Come procede? Che bello avere un altro chappy ** stavolta mi sono bloccata in tanti punti, per diverse considerazioni (la maggior parte sono stupide, ma shhh, non farci troppo caso XD)

-Si domandò scioccamente se continuasse ad essere ardente anche in quel momento e, ancora più insensatamente, se lo fosse dove non solo non lo aveva mai toccato ma anche dove non lo aveva mai visto: sotto la veste nera che fasciava i pettorali, sotto le cinte spesse che nascondevano i muscoli tirati.-
Ahhh, Cloud, CLoud… e noi ci crediamo che ti sia soffermato a pensare solo alla pelle nascosta del petto… COME NO! XD Birbo, birbo, vecchio sporcaccione! (semicit.)

Oh, un piccolo neo eh? Interessante questa idea… come l’hai descritta tu, una piccola imperfezione sul suo corpo perfetto. Ormai, nel bene e nel male, leggiamo sempre di un Sephiroth quasi divino (e, diavolo, se lo è. Sbav *ç*) però nonostante tutto è un mortale, anche lui può avere dei piccoli difetti, come una “macchiolina” sulla pelle altrimenti immacolata. In qualche modo questo dettaglio insignificante contribuisce ad umanizzarlo, persino agli occhi di Cloud. C’è una natura dualistica nella percezione che il biondino ha di Seph: da una parte un dio perfetto, tanto bello quanto crudele, eppure nei suoi gesti (così come nel suo corpo, come descritto poco sopra) nota delle particolarità molto umane, molto naturali. Immagino che il chocobino sia abbastanza confuso a riguardo. Diavolo, inizio a esserlo anche io XD Sephiroth è un dio dalle sembianze umane, o un umano bello quanto un dio? Misteri.

-Esausto dal fascino di Sephiroth che poteva solo ammirare e non toccare.-
La piena realizzazione della propria condizione gli sta causando una grande angoscia e allo stesso tempo lo irrita, ma almeno ora ha capito la causa del suo malessere. Sa benissimo cosa vuole, sa di cosa ha bisogno per sentirsi completo… e, a quanto pare, ormai non gliene importa più granchè di ciò che deve fare o deve subire per averlo.

-Chiaramente soddisfatto, l’uomo si rilassò contro lo schienale e allargò leggermente le gambe, una coscia quasi a sfiorarlo, e nello stesso momento sollevò il braccio portandolo ad un soffio dalle spalle del giovane, che però non sfiorò; al contrario, le dita tamburellarono pigramente sul ferro, ricordando a Cloud che persino il metallo sporco e arrugginito era più degno di lui di ricevere attenzioni.-
Noto con soddisfazione che il bellone continua a giocare come fa il gatto con il topo, e torna viva la mia precedente metafora sulla droga e sulla dipendenza. Sephiroth è un ottimo ammaliatore, sa di essere bellissimo, desiderabile e non fatica a sedurre il povero (?) biondino. Ahahah, potrei quasi (quasi, eh) essere dispiaciuta per lui. Ma, diciamocelo, nella sua stessa situazione saremmo tutte frustrate, altrochè XD Cloud, basta esitare, saltagli addosso! *ç*

- Come… sempre?-
Uhm, sembra quasi che Cloud sia caduto in una sorta di eterno loop, in cui Sephiroth l’ha intrappolato…

-Naturalmente non avvenne. Non più sottili fessure, non più un taglio netto e pulito in quelle gemme luminose; no, dilatate al punto di apparire ovali, le pupille di Sephiroth erano assieme un vuoto incolmabile e oscuro in cui precipitò, e le schegge acuminate che lo trafissero.-
Interessante. Dicono che quanto vediamo qualcosa che ci piace le nostre pupille si dilatano. Che sia solo un caso? Mhhh u_u”

- No, Cloud era a quel punto sufficientemente forte da poter allungare le braccia e prendere per sé quell’acqua, ingerendola in rumorose e avide boccate. Restava però intrappolato e incapace di decidere per sé quanta acqua bere, perché la brocca che gli veniva presentata era sempre avara nel suo contenuto; il liquido era tiepido, dosato al millilitro e amaro, sporco di terra. Cloud era tenuto in vita con il minimo necessario.-
Bella questa metafora, mi è piaciuto molto il mondo in cui hai fondamentalmente paragonato Sephiroth all’acqua: un elemento essenziale alla vita, di cui Cloud necessita assolutamente e che gli viene donato con il contagocce. Anche il Sephiroth “scrittore” ha un fascino tutto mistico che va a sottolineare quanto la vita del biondino con ogni probabilità non gli appartenga, che forse non gli sia mai appartenuta.

-Cloud ovviamente atm non lo ha capito ma per esempio, la metafora dello specchio ecc, l’ho pensata dal punto di vista di Sephiroth; come qualcosa che lui stesso ha vissuto e che sente di sé-
Quindi Sephiroth in un certo senso sente di essersi “spezzato”, e poi per qualche istante Cloud è stato nella sua mente, per così dire? Ha percepito le sue sensazioni, come l’altro lo vedeva?

- Apparve teso, i lineamenti sporcati di una preoccupazione che stonava sul viso regale-
Mi viene domandarmi per cosa sia preoccupato Sephiroth, invero. Per il fatto che Cloud sia riuscito in qualche modo a leggergli dentro? Altra cosa non chiara è se questa fosse sua intenzione o meno. Ma vista la considerazione che il platinato aveva fatto su di lui poco prima (Sei un burattino speciale. Una marionetta che sa muoversi anche senza fili a guidarla. È questo ciò che necessito), mi viene da pensare di no. La faccenda si complica. Che il burattinaio stia diventando poco a poco un burattino?

-Ora, finalmente, vi dico subito che il prossimo capitolo sarà porno. Molto. Porno.-
E vabbè ma allora dillo che sei una crudele tentatrice XD ma non puoi scrivermi subito dopo che forse ci metti un bel po’ ad uppare, perché diavolo, vado in iperventilazione. E poi vado a fare la drogata in astinenza assieme a Cloud.
Aspetto con sommo hype il proseguo, ordunque!
Ciao bellezza, alla prossima \(^-^)/

14/06/20, ore 15:17

Mo ciao, cara **
Sai che mi piacciono un sacco le tue descrizioni? Hanno una vena poetica.
Quando descrivi gli occhi di Sephiroth, per esempio:
-quelle pupille aliene e nel vortice buio e desolato che rappresentavano, irresistibile; il loro dolce allargarsi e restringersi ad ogni minuzioso movimento era magia, era il miraggio di un buco nero ornato di smeraldi e mascheratosi in seducenti fessure-
Che dire…? Wow. Gli occhi di Sephiroth sono meravigliosi (in realtà lui è tutto bono, però quelle tormaline che ha al posto degli occhi sono spettacolari, con quelle pupille feline, poi) e hai trovato una descrizione calzante e veramente molto bella. Come dei buchi neri inoltre, ti spingono, ti attirano e guardare ancora più in fondo, fino a punto di non ritorno, finendo poi, appunto, nell’oblio.
Anche quando descrivi il bel soldier come un ragno è fantastico (sorvolando che odio gli aracnidi, ma dettagli ^^”), che con le sottili ragnatele tessute dalle sue abili zampe riesce a far sprofondare Cloud sempre di più… ma più il biondino si agita, più ne rimane impigliato.

Parliamo poi della parte dove accavalla le gambe? Un gesto così semplice, naturale, quasi spontaneo, ma Cloud non ne perde un singolo movimento, avido di ogni suo gesto, di ogni sua occhiata. Diavolo, sente persino la mancanza delle sue iridi, quando il platinato chiude sornione gli occhi per qualche istante. Cloud è come un drogato e Sephiroth la sua droga;  ne vuole sempre di più, sempre di più, totalmente schiavo, completamente assuefatto. Ma tutte le dipendenze non sfociano mai in un lieto fine. Qui Cloud ancora tenta di lottare, seppur inutilmente, seppur sappia in cuor suo di anelare in modo assolutamente  folle al tocco del suo arci-nemico e le sue difese si stanno mano a mano sbriciolando. I sottili fili che lo tengono in piedi pian piano si spezzano e alla fine rimarrà solo Sephiroth, la sua alpha e la sua omega.
Persino guardarlo da una posizione apparentemente sopraelevata (Sephiroth seduto, lui in piedi), non gli dona alcuna certezza.  Pur vedendolo, come dici tu, raggiungibile, è come se temesse di raggiungerlo. Le divinità si possono solo ammirare, venerare, non accarezzare e toccare. Eppure il tocco dei capelli di Sephiroth, quando si china sul nostro piccolo chocobo, gli sembra quanto di più certo e reale ci sia al mondo. Chi sa che darebbe per infilare le dita in quella chioma (e non solo lui, sbav).

Dunque, in questo capitolo il bellone non lo degna praticamente di un sol tocco. Povero Cloud, chi sa come soffre, così insoddisfatto… e Sephiroth è un abile burattinaio e mercenario: prima gli dà la sua dose, per poi negargliela con decisione, attendendo che il suo piccolo drogato torni a reclamarla senza alcuna dignità.
-Il sorriso sincero dell’uomo fu il suo ultimo ricordo prima che sgranasse gli occhi in un urlo frustrato, destandosi.-
Il sorriso sincero, eh?  Un altro piccolo dettaglio che come una briciolina di pane lungo la strada fa intuire che le cose cambiano sempre di più, anche per il carnefice della tua storia. Ammetto che mi viene la curiosità di leggere il pov di Sephiroth, a riguardo. Chi sa come reagisce lui, dopo ogni incontro con il biondino. Me curiosa **
Ho finito donzella, per ora. Attendo i prossimi sviluppi! Intanto ti saluto e ti auguro tante care cose ^^

P.S.: -E ci avviciniamo al porno - che è tipo il motivo per cui ho iniziato sta cosa, grandi e nobili scopi come sempre.-
Ahahahah, muoio!

13/06/20, ore 12:16

Wow, questo capitolo è davvero spattacolare!
Carissima, l'idea del mostrao marino, dal mare di agonia, del polpo che devasta Cloud sono immagini fantastiche e potenti. Come dico sempre, il mare è oscuro e pieno di terrori e calzano perfettamente con la situazione precaria e folle che sta passando il nostro biondino. Le ho amate alla follia!
E Sephiroth, mollamente, elegantemente seduto sulla panchina con le gambe accavallate... mmmmmmmmmmmmh, lasciamo stare...
Anche se non c'è stato nessun accenno sessuale, questo capitolo l'ho divorato, perché è stato una continua scoperta, una descrizione cruda e precisa di ogni singolo momento. Fa capire che Cloud era dannatamente lucido e resisteva strenuamente, ma, proprio per questo era ancora peggio. Non toccandolo Sephiroth non gli dava quell'incoscienza che gli avrebbe permesso di allontanarsi da quei pensieri. Il suo sguardo, tuttavia, era una promessa infranta, ma magnetica e indissolubile. Bellissimo.
La mia parte preferita è stata quando Sephiroth ha distrutto il cranio a CLoud e lui è crollato a terra. Spietato, lo ha abbandonato nella sua agonia, spostano lo stivale. Non doveva essere toccato, non era il momento. Oppure, voleva dimostrare qualcosa a Cloud, una sorta di visione dal futuro, una visione che tormenta forse anche Sephiroth? Una visione per cui il Generale farebbe di tutto per farla smettere?
Chissà... Sarei interessata di sapere la tua opinione a riguardo, se vuoi.
Grandissimo capitolo! Davvero davvero bello!!

28/05/20, ore 19:05

Oh, nuovo capitolo, nuove torture per il biondo! Evvai! *ç* (maledetta sadica <_<” ndCloud    zitto, che ti è piaciuto un botto!ndLady).

Inizio con il dirti che questa parte:
“Una fame che, quando non c’era Sephiroth, era l’incubo sotto il letto, era la bestia cannibale che, nella sua straziata rincorsa alla sazietà, si nutriva della sua stessa carne. Ma era anche la stessa fame che, in presenza dell’uomo, si trasformava in un docile cane malnutrito, fedele al padrone nonostante questi gli gettasse solo carne putrida.”
Mi è molto piaciuta, perché è davvero, ma davvero calzante con tutta la situazione che si sta andando a creare. Cloud è come un cucciolo ferito e abbandonato, che non conosce nulla all’infuori delle premure (?) del suo unico padrone. E per lui sono il centro di tutto il suo mondo. Anche se sono crudeli o folli, lui ci si aggrappa come un’ancora di salvezza.

Sephy è super sexerrimo anche in questo capitolo. Subdolo, calcolatore, ogni parola e gesto sembra essere da lui calcolata alla perfezione, ma Sephiroth è semplicemente così: un perfetto stratega, abile a destreggiarsi in qualsiasi situazione. Immagino che per uno come lui non esista disagio o imbarazzo. Semmai li crea per il suo piccolo e docile burattino. Ma quanto si diverte a tirare i fili della sua marionetta, fino quasi a distruggerla. Lo porta al limite, in un gioco di tira e molla, come se il biondino fosse un elastico. Ma Sephiroth sa benissimo qual è il punto di rottura, e non vuole sciupare la sua preziosa bambola, non ancora almeno. Credo XD

Il biondino che si inarca contro il corpo del suo tiranno in cerca di carezze, come un gatto in calore. Ahhh Cloud, Cloud, non hai speranze contro Sephiroth, sei già bello che cotto, pronto per essere pappato!

Ma quanto carino è Cloud vestito da donna? Ahahah, credo che anche il nostro Sephy abbia apprezzato, tant’è che pure il piccolo chocobino nota una sfumatura diversa nella sua voce. Una piccola crepa nella sua assoluta perfezione. Le cose iniziano a cambiare tra i due. Sono curiosa di vedere quale sarà la prossima situazione.

Bene, aspetto il prossimo chappy con curiosità! A presto cara ^^

P.S.: riguardo alla risposta dell’ultima recensione avrei una domanda. Premetto che non conosco il Giapponese, tranne poche parole o poche frasi, quindi vorrei chiederti che intendi con: “AAAAA anche io adoro Sephiroth e sapere che ti sia sembrato IC mi rende stremamente felice, soprattutto perché in questo Remake (per le idee che mi sono fatta io circa il suo "ore" finale, non più "watashi") mi sono fatta delle idee al riguardo e quindi sto cercando di muoverlo anche coerentemente a quelle xD”
Ti riferisci a quando usa “Watashi wa” come in Advent Children, in particolare nella sua frase finale: “io non sarò mai un ricordo”, per intenderci? Ma “watashi wa” e “ore wa” non sono entrambi modi per dire “IO”? Cambia qualcosa a livello di concetto o che? Oppure ho frainteso il senso del tutto? XD

28/05/20, ore 16:25

Ah, così vicino! Davvero crudele Sephiroth!

Buon pomeriggio carissima!
Eccomi qua a leggere il nuovo capitolo! Uff, sono stremanta pure io da tutta questa tortura fisica e psicologica, quell'estenuante dare e togliere, concedere e vietare, giocare e dilaniare. Cloud vuole solo divertirsi e che diamine! (cmq anch'io vorrei taaaaaanto essere nei panni di Cloud). E' interessante, invece, che anche se non ci viene descritto per filo e per segno cosa fa Sephiroth a causa del POV scelto, trovo invece dia al personaggio quell'aura di mistero e incertezza tipica. Cloud lo sente, può provare ad immaginarlo, ma il Generale è oltre la sua portata, è un mistero che si può solo percepire, ma non comprendere. Adoro la sensazione che la storia sia scritta blocchi, come l'alternarsi tra momenti di piacere, in cui Sephiroth concede le sue mani a Cloud, per poi bruscamente virare verso un'inspettata e insoddisfacente pausa, durante la quale Cloud fa i conti con la propria coscienza, la quale ormai è andata completamente in fumo.
Cloud è un drogato. Sephiroth è la sua dose di realtà di cui non può proprio fare a meno. Inoltre, è un punto fisso che mai lo abbandonerà. Il mondo intorno a sè muta, le perosne se ne vanno, muoiono, ma Sephiroth è sempre lì, abbracciato alla sua mente, pronto a dare al suo drogato la sua dose. E' talmente asuefatto che le ferite all'orgoglio non lo sfregiano affatto, anzi si sente quasi lusingato.
E' davvero incredibile. Magistrale.
Adoro questo Sephiroth.
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti.

28/05/20, ore 15:32

Ciao carissima!

Scusa se non ho risposto subito, ma ero impegnato a scrivere anche la mia di fanfic e volevo prendermi un attimo di tempo per rianalizzare il capitolo. E' molto confuso, in perfetta linea con la mente tumultuosa di Cloud, in fragile equilibrio sul baratro della pazzia. Contro Sephiroth non c'è nulla che possa fare, tant'è che sto giro si arrende completamente a lui, dopo una lunga e sofferta battaglia, durata ben un capitolo e mezzo. Ora, Cloud è totalmente alla mercé del Generale è divenuto tutto quello di cui il biondo ha bisogno. E così come lo scorso capitolo siamo insoddisfatte, ma con un senso di aspettativa per ciò che avverrà. Ora corro a leggere il prossimo, ma non volevo lasciarti senza recensione per questo capitolo. Vuoto o hollow è azzeccato e spiega perfettamente la necessità di Cloud essere 'riempito' dal suo bollente tiranno.

25/05/20, ore 17:58

Ma buonsalve **
ed ecco finalmente la prima fic incentrata sul Remake, che meraviglia!
Premetto che sono una grande fan del platinato, oltre ad essere tremendamente pignola, tant'è che quando non è IC tendo a storcere il naso. Tu però hai reso veramente benissimo Sephiroth: ammaliante, suadente, crudele e sadico. Tutto coronato con descrizioni perfette dei suoi sorrisetti maliziosi e sardonici, i suoi gesti felini, i suoi sguardi superbi.
Anche Cloud l'hai reso alla perfezione: iniziamente recalcitrante e scolvolto, ma totalmente succube di Sephiroth. La sua perfetta marionetta. Dalla premessa che hai fatto della storia le cose tra i due si evolveranno (?), mi domando se in senso positivo o negativo per il biondino XD perchè in qualche modo il povero Cloud finisce sempre per fare la parte del topo con la sua nemesi.
Tra le seguite, subito!
Ciao cara, a presto ^^
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 06:02 pm)

24/05/20, ore 19:57

È tantissimo che non leggo e recencisco una storia nuova nuova! Tanto piacere!
La storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha preso molto. Era parecchio che non mi capitava! Inoltre, la tua storia lascia "insoddisfatto" il lettore, esattamente come Cloud. Ti aspetti l'atto e non arriva, allora aspetti la 'gioia', come dicono e pancine, e nemmeno quello. Davvero meschino Sephiruccio! Per questo lo amo.
Inoltre, adoro il Sephiroth del remake che è un perfetto bilanciamento tra sensualità e dannazione e tu l'hai riproposto perfettamente. Oltretutto, hai reso benissimo anche il loro rapporto (adoro le faccine terrorizzate di Cloud appena se lo ritrova davanti) , le sensazioni, il dolore, l'assoluta impotenza provate dal biondo. Hai centrato in pieno il segno, complimenti!
È stato interessante anche il contrasto subdolo tra la fredda e vuota realtà e il calore e la pienezza della finzione, facendo capire come Sephiroth ami proporsi come una meravigliosa alternativa, persuadendo Cloud con davvero ogni mezzo. Ho potuto avvertire il disagio insito nel "vedere" Sephiroth anche con gli occhi chiusi, capendo la portata della sua invasione e di quanto è frustrante non poter scappare dalla sua mente, eppure è lì che Cloud trova il piacere e non solo la pena.
Bellissimissimo! Complimenti!
Spero di leggerne altre sul mio bel platinato!