Piacere
di _LiSambuco_

02/10/20, ore 22:05

Anvedi Piton... super seducer che circuisce le scolare come api al miele.
Certo che, nonostante tutto, voglia comunque mantenere un qualche distacco e dare quella sensazione quasi di farle un favore... xD

Devo dire che tra i quattro, quello che mi è piaciuto di più è stato sirius, seguito da Severus, Tom e poi Draco.

Tutti molto belli comunque, complimenti

02/10/20, ore 22:02

Sirius mi ha fatto una certa dose di pena in questa short, perché posso solo immaginare un uomo lasciato a marcire per 12 anni in una cella coi dissennatori, che ha visto morire la sua donna (se ricordo bene) nella prima guerra magica, accusato della morte del suo migliore amico. scappato eD isolato, costretto alla clandestinità.
Certo che appena lei si è proposta (o per meglio dire ci ha provato) lui ne ha approfittato senza pensarci troppo. Per lui deve essere stato un sogno ad occhi aperti!
Quindi tenero a suo modo e nella sua situazione

02/10/20, ore 21:55

Questa parte su Riddle mi ha lasciata stranita... il suo modo di “chiedere” perché doveva sapere (sia mai che lord voldemort non conosca qualcosa - che poi io avrei fatto notare al caro Tom che una volta è un po’ pochino per conoscere... xD).
Comunque al tempo direi che fosse più “umano” di come poi è diventato.
Sono quasi scoppiata a ridere quando, fermandosi lei nella fellazio, se vista lui incazzarsi... cioè... non è lei la mentore? XD
Eri preso cosi tanto?
Ancora di più direi che una volta sia un po’ troppo poco... xD

Adorabile però

02/10/20, ore 21:50

Premettendo che non ho ancora avuto modo di leggere la storia di questa “Olly”(ora me la cerco), mi è piaciuta questa serie di 4 short con vari protagonisti maschili.

Devo dire che con Draco è stata una compagna di scuola “premurosa”...xD
Una buona cura contro le ferite...

21/06/20, ore 04:10

Ciao Lisa, ho deciso di lasciarti una recensione relativa a questo capitolo perché mi è piaciuto molto. Non lascio spesso recensioni perché sono alquanto pigra :).
Ho scoperto la tua storia qualche tempo fa e mi ha colpito la perfetta commistione tra il personaggio originale, Olivia, che tra i diversi capitoli 'invecchia' cambiando era e si modifica caratterialmente, e i personaggi tratti dal romanzo, che nella tua versione rispettano a mio parere i modi di fare e i caratteri ideati dalla Rowling. Personalmente reputo questa cosa molto importante quando si tratta di storie ispirate ad opere preesistenti. In particolare ho apprezzato la tua resa di Tom Riddle due capitoli fa (super verosimile) e anche in questo capitolo a mio parere hai fatto un buon lavoro con Piton (mica facile). Gli atteggiamenti da te descritti erano proprio azzeccati per il suo personaggio: un po' d'arroganza, il non voler essere toccato, ma anche quella certa premura che hai lasciato intendere provasse nei confronti di Olivia.
Sei anche riuscita a non essere volgare, ed è difficile non esserlo in questo tipo di storie, ma tu sei riuscita secondo me a descrivere le scene (quelle sono d'altronde) senza "abbruttirle", per dire, e mi congratulo con te di questo :)
Per concludere, ribadisco che ho apprezzato molto questo capitolo. Spero di leggere presto qualcos'altro a proposito di questa Olivia! Ciao ciao,
Anna

21/05/20, ore 23:52

Finalmente una gioia anche per Sirius e devo dire che preferisco lui accanto a Olly, piuttosto che Malfoy 🙄
Ancora brava, davvero

21/05/20, ore 23:29

Che bello conoscere un Tom Riddle che si affaccia a scoprire la vita e i piaceri.
Devo ammettere che ho un debole per i cattivi e tra questi, ovviamente compare Voldemort, in forma umana e non, e devo dire che l'ho amato profondamente in questa shot.
Devo anche farti i complimenti perché tratti di argomenti che, spesso, cadono nella volgarità e nonostante i tuoi racconti siano abbastanza spinti, non risultano per niente osceni, perciò brava.

21/05/20, ore 23:10

Ciao! Allora, per quanto io sia una fan di Draco/Hermione devo ammettere che questa storia non mi è dispiaciuta per niente. Ho sempre adorato la scena in cui Draco si guarda allo specchio e si sente poco adatto al ruolo che deve ricoprire e, allo stesso modo, odio il momento in cui Harry gli scaglia contro il Sectumsempra. Tra l'altro, devo dire che Piton è sempre uno dei miei personaggi preferiti e la Parkinson è insopportabile anche quando respira... Comunque complimenti per questa one shot. Per quanto riguarda i personaggi, non so, che ne pensi di Minerva?

10/05/20, ore 18:42

Eccomi!
Non mi hai delusa affatto, hai mantenuto le aspettative quindi ti ripropongo la stessa cosa sperando che la accetterai (parlo di Bill).
Intanto ti faccio i miei complimenti, mi ha incuriosito molto Voldemort visto in questa prospettiva, non mi ero mai preoccupata di immaginario in queste vesti.
A presto

10/05/20, ore 18:41

Mi è piaciuta molto questa one shot perché nonostante tratti tematiche erotiche riesci a non cadere nel volgare, ed è proprio il genere che preferisco. Io avrei uno strano suggerimento da darti: non scriveresti qualcosa su Bill Weasley? È un personaggio che mi è sempre panciuto ma non viene mai utilizzato per queste storie (sono la prima perché l'ho inserito solo come comparsa una volta ahaha).
Ho visto che hai scritto qualcosa anche su Tom Riddle, corro subito a leggere!
A presto, un bacio