I'm not a princess!
di pampu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/20, ore 09:16

Mi piacerebbe un capitolo incentrato sui sentimenti di Derek perché fino ad ora sembra poco interessato a Stiles e geloso di lui solo perché c'é Peter.

21/05/20, ore 20:10

Oddio sono sincera in questa ff per la prima volta non sono fan della Sterek.. cioè vedo benissimo Peter e Stiles! Li trovo così carini che cercano di tenere uniti i pezzi dei loro cuori aiutandosi a vicenda! Cioè sarebbe così bello vederli felice insieme alla faccia di quegli stronzi che li hanno rifiutati!
Quindi ecco siete le prime che mi hanno fatto apprezzare questa coppia, io che solitamente leggo ff solo se nella presentazione c’è scritto Sterek a caratteri cubitali! Grazie per avermi aperto questo mondo 😂

21/05/20, ore 18:41

Oh oh Derek geloso 😜😜😜❤️ci piace ci piace 😂😂❤️💪🏻

21/05/20, ore 00:12

Bravo Peter Suu ricattalooo deve imparare a lottare e capire 💪🏻

20/05/20, ore 08:56

Bellissima storia!! Non vedo l'ora di leggere il resto

19/05/20, ore 23:16

Derek è inquietante...compare all'improvviso quando meno te lo aspetti e tanto velocemente scompare. Si preoccupa in modo maniacale di Stiles. Peter è inaspettatamente tenero. Era il capitolo che aspettavo! Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di scoprire come evolverà. Sempre belle le vostre storie...

19/05/20, ore 23:08

9hw bravo Peter 😍😍😍almeno li aiuti hahaahha speriamo bene 🤞🏻😂

18/05/20, ore 22:17

Stilessss nooo Peter noo💔😭 meglio Derek Suu forzaaaa ripensaciii😭😭

18/05/20, ore 13:09

Buongiornooooo splendori nuovo racconto superlativo, d'altronde da sole o in compagnia siete uniche e mitiche, parliamo della coppia Peter e Stiles non lo so non mi piace molto purtroppo sono tradizionalista ed amo la coppia Derek/Stiles. Ma non mi voglio fasciare la testa ed aspetto la continuazione della storia. Grazie per i vostri racconti alla prossima

16/05/20, ore 22:44

Nooo dai Peter Nooo.. Derek merita su su stiles 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️

13/05/20, ore 18:31

Nooo povero Derek 😭😭speriamo che prima o poi si svegli e capisca 😭😭😭

10/05/20, ore 23:34

Nooo Peter nooo daiii spero che sia un piano di Peter per Derek se no lo picchio 😭

10/05/20, ore 23:28

Povero stiles... Derek sempre un cattivone... Lotta per lui però perché merita ❤️

10/05/20, ore 18:42

Quindi? Prima di avere la sterek dobbiamo passare dalla Sterer? Oddio nn so se sono pronta, vabbe che subito nn si possono avere rose e fiori ma incontrare ragazzi x scopate nei locali poteva essere sufficiente. Come ha detto Stiles Derek anni fa l'ha rifiutato, ma non voleva iniziare ad essergli amico? E invece si farà dare giù le penne da Peter . Non mi resta che aspettare magari Peter nn mette le mani addosso al ragazzino e sperare. ciao

10/05/20, ore 12:07

Bentornate è passato pochissimo tempo, almeno l quarantena porta qualcosa di bello.
Ed eccoci di nuovo a New York mi fate venire voglia di andarci 😂ma nn tergiversiamo Stiles che sente di essere il suo compagno e pensa di nn aver possibilità povero cucciolo. E che dire del lupone xche proprio new York nn poteva rimanere da cora?
E sa perfettamente dove abita il ragazzino,interessante. .
Al prossimo aggiornamento ciao a tutte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]