Kairos
di Anna Wanderer Love

26/01/21, ore 15:15

Eheh Finalmente!!!!
Bravo Thranduil! Si è lasciato andare. Comunque tralasciando la fantastica e assolutamente soddisfacente conclusione di questo grande capitolo, devo dire che hai saputo cogliere il momento perfetto per questa svolta. Tutto ciò che succede prima, la cena, il vino, la conversazione imbarazzante, creano una cornice fantastica alla scena finale. Devo dirti che quando Asinna chiede a Thranduil se tutti gli elfi sono belli quanto lui e lui le risponde assolutamente no mi ha fatto troppo ridere!!!
Sono davvero curiosa di come continuerà la storia e di coda succederà ai nostri due protagonisti

10/05/20, ore 17:33

Ma.. ma... ma quanto mi ha emozionato questo capitolo?! No perché solo a pensare di dover scrivere quanto mi è piaciuto e quanto è stato carico di sentimento, mi perdo ** complimenti davvero, all’inizio del capitolo ero triste nel leggere che stava preparando tutto per andarsene e, non so perché, ero convintissima che stesse andando via quello stesso giorno ahah
Questo capitolo mi ha trasmesso tante emozioni, ancora complimenti e ovviamente aspetto il capitolo successivo!