Kiss Me Hard Before You Go
di Fandoms_Are_Life

23/05/20, ore 11:41

Lunghissima, sì. L'ho letta dividendola in due momenti, sì. Ma sinceramente chissenefrega, se una storia è bellissima e scritta così bene, può essere la one shot più lunga del mondo e varrà la pena leggerla!
Ciao! Questa storia mi è piaciuta tantissimo, ed eccomi qui a lasciare due parole. Non vedo l'ora di leggere il seguito, che ho visto già pubblicato, e ti dirò, spero sia un'altra one shot in modo da poterla leggere tutta d'un fiato come questa.
Io non amo Berlino, però in questa storia mi è piaciuto. Credo che in fondo, la situazione diversa, quella della libertà, possa farlo comportare in maniera diversa (perché nelle prime due parti della serie davvero non lo sopporto). Però anche se si comporta diversamente resta Berlino.. Un Berlino rilassato, in vacanza, e per questo diverso. Non OOC, ci tengo a precisarlo, ma che si comporta diversamente perché il contesto è diverso.
Nairobi è sempre Nairobi. Ti dirò, se Berlino fosse sopravvissuto li avrei visti bene assieme dopo la rapina alla Zecca. E questa storia racconta bene cosa sarebbe potuto succedere.
La mia parte preferita è quando le propone di andare a Nairobi. È come se facesse presagire quel che succederà.
Ma poi si riallaccia alla serie, e quindi credo andrò subito a leggere il seguito.
Complimenti!!!
-Ail

12/05/20, ore 21:29

Bravissima, hai scritto una storia fantastica!
Mi è veramente piaciuta, è stata scorrevole da leggere e ti devo dire che speravo non finisse più.
Oltre ad essere veramente brava a scrivere, sei anche riuscita a rendere molto bene i personaggi di Berlino e Nairobi, infatti mentre leggevo non avevo alcuna difficoltà ad immaginarmeli nella mia testa.
Penso che sia una cosa abbastanza difficile quella di scrivere su uno o più personaggi già esistenti e che hanno una personalità particolare proprio come loro due (e soprattutto come Berlino) ma sei stata assolutamente perfetta.
Grazie per questa bellissima storia e ancora complimenti!
Un abbraccio <3

12/05/20, ore 02:42

Stupenda! Fantastica! Complimenti! Spero in altre storie erotiche su Andrès!!!

11/05/20, ore 12:56

Ciao! Storia veramente molto molto bella, il modo di scrivere è fluido e scorre via che è una meraviglia, ti tiene attaccata alla pagina fino all'ultima riga! Nairobi è un personaggio che mi è sempre piaciuto, mentre Berlino è stato un po' altalenante, sono passata dall'odiarlo all'amarlo e non non è andata proprio giù la fine della seconda stagione Per cui figurati, quando ho visto la tua Storia in cui era vivo mi ci sono fiondata immediatamente! Secondo me hai fatto proprio un'ottimo lavoro, rendendo bene i caratteri dei personaggi al punto che mi immaginavo le battute con le loro voci! E i momenti di tenerezza che hai inserito tra i due mi hanno letteralmente fatto scogliere!

10/05/20, ore 23:33

bel racconto.. spero ci sia una continuazione adoro questa coppia i miei #berlobi