When Heaven touches Hell
di PsycoMoon

12/05/20, ore 17:29

Una bellissima introduzione, il racconto è ricco di elementi che ti permettono di immergerti a pieno nella storia e te la fanno apprezzare anche se non si è seguita la storia originale nella sua interezza, attendo il continuo con molta devozione ahahah

11/05/20, ore 23:03

Salve! Ammetto che dopo l'annuncio del sequel di Inuyasha ho iniziato la mia attività di reinserimento nel fandom XD la tua è la prima ff che rileggo su Inuyasha da molto! E francamente non potevo sperare in un inizio migliore *-* avevo giusto bisogno di qualche ipotesi su un eventuale continuo, e questo (anche alla luce degli spoiler di qualcosina che ci aspetta in futuro XD) mi sembra un risvolto interessante e plausibile!
Rin che si dà alla caccia dei demoni assieme a Kohaku è una bella idea, soprattutto perché apprezzo il fatto che non sia più una ragazzina indifesa ma che abbia tirato fuori gli artigli (e che artigli!). Bello il suo battibecco con Kohaku, lascia intuire che nonostante non viva più assieme al sommo Sesshomaru, Rin continua a restare dell'idea che demoni e umani siano alla pari e abbiano lo stesso diritto alla vita! La visione di Kohaku in fondo non sarebbe male, pensava solo a un modo per rendere il mondo un posto migliore, ma non ha riflettuto sul fatto che la sua compagna potesse prenderla sul personale XD poverina, del resto chi non passerebbe la vita ad aspettare con ansia il ritorno del nobile Sesshomaru (io aspetto da anni! XD)?
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, ma a giudicare anche dal combattimento con il millepiedi direi che questa storia sarà carica di azione! Buon lavoro! Al prossimo capitolo!
SS (SuperSara)

11/05/20, ore 20:40

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce parecchio,Rin che combatte i demoni insieme a Kohaku.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito per scoprire cosa succederà.
A presto

11/05/20, ore 02:43

bella storia e molto avvincente non vedo l'ora del prossimo capitolo