Un mondo migliore?
di danyazzurra

14/05/20, ore 18:08

Devo dire che ho letto la tua storia con entusiasmo. Bella la narrazione e ben caratterizzati i personaggi solo che il mio cervello si arrovella su una questione.. Harry alla fine dovrà tornare alla sua dimensione giusto? Quindi dovrà per forza lasciare James e gli altri e ciò mi mette già ansia e tristezza.. perché come penso un po’ tutti.. avremmo voluto che i Malandrini e Lily fossero vivi.. comunque davvero complimenti scrivi bene e sei migliorata davvero capitolo dopo capitolo. Spero di leggerti presto.

13/05/20, ore 23:21

Certe cose non cambieranno mai: una di queste è la tua insicurezza sulle battaglie ahaha. Io trovo che sei migliorata sai? Anche se ti sei giocata la carta svenimento stile Dante: ogni tanto ci vuole :') passando alla storia: non è che mi fai fare una brutta fine a Draco? Ho la sensazione che per lui le cose non miglioreranno presto (sapevo che non la avesse tradita). E gli altri? Ce la faranno? Alla fine si trovano ancora là dentro, Non è detto che ne usciranno facilmente. Nè che lo faranno tutti. Ho una brutta sensazione anche qui. Sei crudele a lasciare i capitoli in sospeso cosi! Grande Dany! Aspetto con ansia il prossimo. Un abbraccio❤

11/05/20, ore 22:27

Ed eccomi qua, finalmente siamo arrivati ad approdare ad Azkaban per tentare una missione di salvataggio che potrebbe rivelarsi un suicidio collettivo. Ovviamente appena entrano capiscono subito di trovarsi in posto non ideale per una scampagnata e che anche l'aria che respirano sembra opprimente. E ovviamente non potevano essere tutti d'accordo sull'andare insieme o meno... Per quanto riguarda Ginny che non riesce a guardare in faccia Harry, per me è dovuto al fatto che non sia il suo aspetto abituale, e che quindi non può tollerare l'idea di vederlo con un aspetto diverso, memore anche del fatto di quello che ha subito nel tempo di prigionia con i mangiamorte. Draco aiuta Harry e Ginny a sopravvivere ad una manciata di Dissennatori, ma poi i ragazzi capiscono che qualcosa non torna quando lo vedono in libertà.
Alla prossima
Nag

11/05/20, ore 13:07

voglio iniziare dicendoti che sono contenta che hai aggiornato, anche perchè sto per vedere una cosa per cui ho atteso TANTISSIMO XD :
i gemelli Yeeeee
ma SOPRATTUTTO perchè questo aggiornamento arriva come un raggio di sole proprio oggi che sono depressa per motivi personali, (niente a che vedere con quello che sta succedendo con il mondo tranquilla, nè problemi di salute ) e sappi che ci sono anche altre storie che dovrei leggere oggi, ma solo al pensiero di leggere questo aggiornamento, io riesco a distrarmi dai pensieri negativi xd
lo so, sembra una sviolinata, ma credimi che per quanto non mi sono fatta problemi a dirti quando qualosa non mi piaceva della storia, non avrei mai detto questa cosa, se non fosse stata la verità e penso meriti di sapere che io ti sono grata per aver aggiornato proprio oggi! 💜💙💜

Il colore abbinato ad Harry era il verde e lui si chiese se fosse perché avrebbero immaginato come si sarebbe sentito.ma cosa c'entra il colore verde riguardo al come si sente Harry? Forse c'entra l'avada kedavra? Io cmq il verde lo associo a James 💜💙💜 verde, radioso come è lui! Sì, sono innamorata di lui ahha

Annuì e guardò suo padre “almeno fammi più carino” scherzò e James sorrise “impossibile… sei già bellissimo, sei uguale a me” scherzò.
awww
Non finirò mai di dirti come ADOROOO il modo in cui li fai approcciare!

“Sei pazzo?” domandò retorico “nessuno deve saperlo o ci impediranno di farlo”.
“Forse farebbero bene” si oppose Hermione.

il mio odio per hermione, aumenta xd ma come si fa...cioè è davvero una brutta uscita, visto che è come se dicesse "liberiamo tutti gli altri" ma lasciamo lì i gemelli xd io non so da dove gli esca questa cattiveria LOL xd

che bello James commosso perchè Harry ha il suo stesso patronus 😍

ahhah mi sembra così strano vedere Draco ed Harry che interagiscono di nuovo ahha

Volevo commentare Ginny ma è meglio che non lo faccio 😅😅
Comunque l'unica reazione possibile a come guarda Harry, è che ha preso le sembianze magari di qualche mangiamorte che lei ha conosciuto quando era prigioniera o magari ha le sembianze di Bellatrix , chissà! Per un attimo ho pensato che Draco volesse dirle che gli deve un favore perché non ha detto a Harry che volto aveva assunto, invece parlava di Alyssa che ogni tanto mi dimentico 🤣🤣😆
Però sono curiosa : che cos'è questo questa storia dei capelli ?? Forse vuole creare la pozione polisucco mettendo lei al posto di qualcun altro ma è impossibile perché ci vuole almeno un mese e non penso che sia stata prigioniera un mese Xd

Ti confesso che speravo di vedere che liberavano i gemelli già in questo capitolo ma so che cosa significa avere a che fare con le battaglie e come queste a volte si dilungano ! Anch'io cerco sempre di farle durare il meno possibile quindi tanto di cappello a te Xd

Mi è piaciuta anche l'iniziativa del bracciale!! è fantastico avere qualcosa che ti permette di sapere se qualcuno delle persone a cui tieni è in pericolo, sono anche contenta che i malandrini sono sempre insieme perfino in barca ✌😆😆

Volevo dirti anche un'altra cosa! 😊 Ammetto che all'inizio, non mi ricordo neanche se l'ho detto in qualche recensione, trovavo Harry troppo esagerato nei confronti di Draco , ma forse perché dentro di me era come se questo Harry fosse quello del sesto/ settimo libro dove aveva già scoperto che Draco voleva passare dalla parte giusta, Invece questo Harry è ancora al quinto anno 😂 Anzi siamo verso la fine del quinto anno e quindi non ha idea che Draco dentro di sé ha una parte buona e mi ricordo tutte le ossessioni che ha passato a
Voler sgamare Malfoy e quindi ci sta che è così avvelenato
nonostante in alcune frasi l'ho trovato che esagerasse un po' comunque è solo per dirti che in questo lo trovo abbastanza Ic 💜

PS Apprezzo anche Draco che non si spertica nelle giustificazioni anche quando viene accusato 🤣🤣Ultimamente è un comportamento che ammiro molto negli altri, quello di non sperticarsi a giustificarsi quando qualcuno ritiene che tu sia sbagliato, inadeguato o cose del genere. Mi ci ritrovo molto in questa categoria, per anni mi sono sempre ribellata a tutte le critiche che mi venivano fatte , ad una certa uno pensa : Ma sì pensate un po' quel diavolo che vi pare 🖖🖖🖖🖖
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 02:05 pm)