Regina di Cuori
di Angel TR

19/07/20, ore 21:40

Le studentesse perse nella brughiera AHAHAHAHAHAHAHAHA MA COSA SONO XD anche perché qualcosa mi dice che una qualsiasi studentessa che si perde nella brughiera non riuscirebbe a sopravvivere a lungo XD
Però quest'espressione ha reso perfettamente l'inglesità (???) dell'atteggiamento che ha voluto assumere Lili, o almeno che ha provato ad assumere in maniera molto fallimentare, visto che teneva il libro al contrario AHAHAHAHA!
Ok che magari non lo stava leggendo sul serio, ma insomma, almeno notare che c'era qualcosa di strano nella forma delle lettere... XDD
Ma poi, quando Asuka gliel'ha fatto notare, quel "non ci avevo fatto caso" mi ha veramente steso, MA COME NON CI AVEVI FATTO CASO AHAHAHAHAHA della serie: è talmente intelligente (?) che riesce a leggere in maniera scorrevole anche con il libro a testa in giù, quindi se è dritto o meno non le cambia niente, piccolezze, bazzecole... XDD no vabbè!
Ho adorato un sacco anche questa scenetta, è riuscita a farmi davvero ridere, perché la faccenda del libro/giornale al contrario è quasi un cliché ma fa sempre un grande effetto :P
Complimenti anche qui, prompt usato in maniera magistrale e obiettivo raggiunto: sei riuscita a strapparmi un sorriso! :3
Alla prossima, and don't forget to smile! ♥

19/07/20, ore 21:33

Ciao Angel, eccomi qui finalmente a recensire le tue consegne *____*
Come già sai non conosco il fandom, ma questo durante la lettura non è stato assolutamente un problema, perché sei riuscita a caratterizzare perfettamente entrambe le ragazze ^^
Noto che Lili non è molto sveglia, visto il modo assolutamente poco furbo con cui si è data la zappa sui piedi AHAHAHAHA mi ha fatto ridere un sacco quella scena!
E mi sa che tra le due infine non c'è nemmeno una brava insegnante :D ma ci siamo poste il dubbio che alla fine il problema non sia l'allieva?
Asuka mi dà l'impressione di essere una persona troppo paziente per questo mondo (tranne quando chiama Lili "oca bionda" XD) e non oso immaginare cosa le fa passare la biondina :P
Bene, complimenti per questo capitoletto, mi ha strappato un sorriso e mi ha fatto già incuriosire un sacco sui personaggi! Adoro poi il duplice modo in cui hai sviluppato il prompt, citandolo due volte nel corso del testo ^^
Corro subito a recensire il prossimo capitolo!!! ♥

19/07/20, ore 11:21

Questa scena è magnifica! Me la vedo davanti agli occhi! Lili che fa la sofisticata "leggo cose serie io, leggo Boudelaire!" e Asuka che giustamente smonta subito la finzione. Ma poi Lili che dice "Non ci avevo fatto caso" lol E certo! È un dettaglio da poco conto, che vuoi che sia?! Ahahah
Un abbraccio!

19/05/20, ore 22:38

Sono sicura che aver avuto una compagna di classe come Lili mi avrebbe reso ogni lezione uno spasso indimenticabile. L'egocentrismo quando interrompe il professore? Divina, semplicemente.
Che scena comica! Gli altri studenti non si rendono conto del privilegio, no no. Mi piace come persino il professore si senta intimidito da lei, è un uragano, ahahah! E chi la ferma quando si mette in testa qualcosa?
E Asukaaa, che fa tanto l'imbarazzata, ma puntualmente non può fare a meno di sorridere quando c'è di mezzo Lili. Sono sicura che concordi con quell'ultima affermazione, al cento per cento.
Be’, già finite? Attendo con trepidazione la prossima! ** ♥

Nooo, ma io adoro queste cose: messaggiarsi fino a tarda notte. **
Asuka che non ne può più mi è un'immagine familiare, ora sì che la riconosco, ahahah!

Btw, Lili che lascia un cuoricino a fine frase è ME. Io lo faccio sempre, mi sento incompleta se non ne metto almeno uno. XD

Però, Asuka, non essere rigida. Lo sappiamo tutti ormai che non hai il cuore così freddo per dire di no a Lili. (a_à)
Il colpo di scena mi ha ucciso, del tutto IMPREVEDIBILE!! Ahahahahha, nella stessa stanza, che si messaggiano! Friendship goal, non c'è che dire.
Allora, devo dire che la tattica di Lili di “sacrificare” Asuka al mostro sotto il letto è... perfidina. Ma in fondo lo so che lo fa solo per averla accanto, sotto le stesse coperte, meheheheh.
Meravigliosa, te l'ho già detto che amo il loro rapporto bisticcioso? Sì, lo amo. Mi ricorda tanto quello di Hwoa e Jin. D'altro canto si dice: “L'amore non è bello se non è litigarello.” Vero verissimo. (u_ù)~♥

19/05/20, ore 16:03

Potevo forse perdermi la tua ultima raccolta interamente dedicata alle nostre ragazze?! (*^*) Certo che no, dico io!
Già il prompt è tutto un programma. XD
Mi fanno impazzire quei piccoli dettagli comici che inserisci, tipo la carta di credito estratta come una katana. Come ti vengono?? AHAHAH, esilarante.
No, vabbè, ma la risposta di Lili ci sta tutta! Ma da dove salta fuori costui?! Parla proprio da boomer: ai miei tempi, quando io ero... Seee, d'accordo.
In tutto ciò, Asuka così timidina e in imbarazzo mi è cosa nuova. Davvero non se lo aspettava un gesto del genere da parte della bionda per ridursi a quel modo. Cucciolaaa~♥ Con le guanciotte arrossate. **
Un abbraccio e a presto!!