Ania.
di Apollonia Storie

17/05/20, ore 17:45

Non vedo l'ora di leggere della nuova Ania... adoro questa storia e sappi che mi aspetto di vedere un Malfoy che soffre per una ragazza che non lo calcola per una volta ogni tanto ahahahah comunque scherzi a parte aspetto con ansia il nuovo capitolo ❤️

15/05/20, ore 18:23

Ho iniziato anche questa storia *.* Ovviamente mi è piaciuta fin da subito, anche se è un po' diversa dalle tue altre storie.
Che dire?? La reazioni di Ania mi è piaciuta e non vedo l'ora di capire come cambierà una volta tornata a d Hogwarts (Ci tornerà vero?!). Sono curiosa anche di scoprire la reazione di Piton e di scoprire di più sulla vicenda della madre. Ti confesso anche che mi sono fatta una teoria, quando in qualche capitolo addietro è stato citato il padrino di Harry, Sirius. Sospetto grazie alla battuta di Moody che lui possa essere il padre di Ania, che porta il cognome della madre forse per sicurezza (?!)
In ogni caso non mi resta che aspettare un aggiornamento *.*
Baci
Ire

13/05/20, ore 16:00

Ciao,
che capitolo! Ania è diventata una furia, e ci credo. Sta proprio bene a Pansy la lezione. E Draco? Che stupido, ma non mi stupisco, i ragazzi sono così no? Non ho capito una cosa però, Ania non tornerà più ad Hogwarts?