Il più bello e il più raro di tutti...
di Babbo Dark

12/04/23, ore 03:22

Piango che bella questa storia😭😭😭 io voglio il continuo su Mulan 2 piango questa storia va di diritto nelle preferite❤️

09/01/21, ore 00:17

È stata una magnifica lettura, come tutte le altre che hai scritto😍

10/07/20, ore 01:45

Ti prego puoi fare un sequel anche senza prendere ispirazione dal secondo film solo fare vedere cosa succede dopo? Tipo matrimonio e il ritrovo tra amici commilitori?

28/05/20, ore 18:36

Carissimo Babbo Dark.
Scusa se sono scomparsa da EFP e non ho più commentato la tua fiction, sono gli ultimi giorni di scuola e la situazione inizia a farsi, psicologicamente, pesante.

Comunque...
Bando alle ciance...

Ho, doverosamente, riletto tutta la storia perché non potevo andare avanti senza dare una rinfrescata alla memoria su ciò che avevo letto e non commentato.

Grazie per averla scritta e condivisa.
Grazie per ogni emozione, sentimento, sensazione che sei riuscito a trasmettere con le tue parole.
Grazie per avermi fatto indossare i panni di Stiles, quelli di Derek e per avermi fatto ridere con il tuo splendido Mushu.
Ti confesso che il Mushu della storia, con la voce di Enrico Papi mi è sempre rimasto antipatico.
Ma il tuo è stato perfetto.

E così, anche stavolta, mi hai fatto ridere riflettere e piangere. Mi hai reso protagonista di una storia che mi ha fatto compagnia in questo pomeriggio di relax post video lezione di mia figlia.

Grazie... Grazie davvero...

Un abbraccio fortissimo e 394 punti a Serpeverde.

16/05/20, ore 20:31

Mi piace un sacco il capitolo finale!
Molto commovente la parte del rigorno a casa.
La nonna poi...è stata epica!
Povero Derek, anche sé lo merita, Noah avrà i capelli bianchi🤣🤣
Non ci posso credere che è finita😭
Sentiti libero di scrivere spin-off a volontà 😁(nelle docce, nella tenda di Derek, alla fine... dove ti senti più ispirato😉 )perché è una storia che merita❤
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 08:37 pm)

14/05/20, ore 09:29

❤️❤️❤️ Mi é piaciuta un sacco la parte in cui Stiles dice che ha trovato il suo Compagno ma il suo Comp non ha trovato lui😍😍.

13/05/20, ore 21:38

Noooooo, è finito 😢😢😢, che tristezza.
Mi aggrego anche io a chi ti ha chiesto uno spin-off erotico, ma io lo vorrei tanto sul primo calore di Stiles e sul legame con Derek 😍.
Comunque passando al capitolo, ma quanto è sembrato ingenuo e tonto il nostro Derek ??? Preso in giro da suo zio " è il più tardo della cucciolata con i sentimenti " sono morta dal ridere; e quando viene presentato a Noah, che lo "accoglie" in casa 😂 poverino.
Molto belle le scene in cui Stiles riabbraccia i suoi cari, il modo in cui le sue paure d'essere rifiutato e allontanato cadono una dopo l'altra
Spero veramente di poter leggere uno spin-off su di loro,magari anche presto.
Un abbraccio, alla prossima.

13/05/20, ore 20:56

Grazie! Ho adorato tutto! Ogni singolo capitolo, paragrafo, frase e parola sono così collegati bene da fare in modo che, nonostante conosca Mulan fino alla nausea, avevo l'impellente bisogno di sapere come sarebbe andata a finire! Non mi piacciono molto le fanfic che ricalcano film di animazione, per questo ero molto scettica, soprattutto perché Mulan è da sempre la mia preferita, ma mi hai piacevolmente sorpresa. Ho pianto in molti punti, son stata male, mi sono emozionata e arrabbiata. Ogni personaggio era giusto ed al momento giusto, anche i vari crossover. Quindi grazie per la bella lettura e complimenti!