Aware
di Asia Dreamcatcher

19/05/20, ore 14:00

Ehi ehi ehiiii! ♥
In realtà era da un po' che dovevo passare su questo capitolo, ma in questi giorni non ne ho davvero avuto il tempo (studio matto e disperato ahah). Oggi invece avrò tutto il pomeriggio libero, quindi mega festa!
Allora, questa BokuAka mi è piaciuta davvero un sacco! È una drabble (e non nego che mi sarebbe piaciuto leggere di più, scrivi molto bene), ma sei comunque riuscita a trasmettermi tante sensazioni. Innanzitutto, hai delineato molto bene entrambi i personaggi, nonostante le pochissime parole a tua disposizione (davvero, bravissima!) e poi hai inserito delle frasi a effetto che mi hanno stregato (io odio scrivere drabble proprio per questo, devi praticamente far trattenere il respiro a chi legge, e tu ci sei riuscita!). In particolare, questa l'ho amata alla follia: ''Bokuto possiede molte debolezze, ma anche Keiji Akaashi ne ha una: ingombrante, rumorosa e volubile; eppure... farebbe qualsiasi cosa per proteggerla gelosamente, perfino da se stessa.''. Cioè, meravigliosa!! Mi sono proprio infervorata, veramente bellissima, e la conclusione l'ho trovata un sacco potente.
Insomma, poche parole ma sicuramente selezionate in maniera precisa, che mi hanno conquistato. Stasera passo sulla IwaOi, ora vado a pranzare!
Un abbraccio, intanto! **

16/05/20, ore 23:43

Asiaaa, hai pubblicato!! (*-*)
Sei stata velocissima, sono contentissima che Haikyuu ti abbia appassionato tanto e ispirato così~♥

Bokuto e Akaashi sono proprio una bella coppia, soprattutto perché, come sottolineato nella tua drabble, c'è una profonda conoscenza alla base. Akaashi supporta e sopporta il suo asso in tutto e per tutto. Conosce i suoi punti di forza così come i suoi difetti, ed è spesso e volentieri con quest'ultimi che deve destreggiarsi. La quasi totalità dei suoi pensieri è rivolta a strategie focalizzate a far tornare di buon umore Bokuto. Come si fa? Troppa troooooppa dolcezza. (*^*)
Mi piace la determinazione di Akaashi che emerge nella drabble. Una tenacia unica per proteggere il suo ammòre. E un po' di sana gelosia non guasta mai. ;P

Tu NON vuoi conoscere tutte le mie ship e broship, sono decisamente troppe, potrei fangirlare fino a domani mattina, AHAHAH!
Comunque, lo sai, sono sempre in vena di scleri su Haikyuu. **
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento~♥

16/05/20, ore 18:11

Ciao Asia!
Non potevo non lasciare la mia positivissima opinione su questa piccola perla che ho appena letto!
Premesso che la BokuAka è la mia OTP suprema di questo fandom, tu sei davvero riuscita a renderli al meglio con sole 106 parole e senza la necessità d'inventarti chissà quali super-contesti o situazioni ingarbugliate. Sono semplicemente loro nel loro habitat naturale. E sono completamente IC. Bravissima!
Akaashi potrà mettersi a catalogare tutte le debolezze di Bokuto all'infinito, ma nessuno potrà mai togliergli dalla testa e dal cuore quello che prova per lui, ovvero la SUA debolezza primordiale (eh eh! XD). Sulle dinamiche che intercorrono tra questi due potrei scrivere interi trattati, ma meglio che mi fermo qua, per il bene di tutti! XD
Ti scrivo in privato per linkarti il sito da cui leggo il manga! ;)
Aspetto le prossime drabble con impazienza! **
A presto,
Mahlerlucia