Loving You Is A Losing Game
di Fandoms_Are_Life

17/05/20, ore 16:23

Ma io ti amo letteralmente!!
Inutile dire che mi sono letta questo sequel tutto d'un fiato. Apprezzo molto la scelta di raccontare tanti piccoli episodi all'interno di un testo pių lungo.
Come sempre gli scambi tra Berlino e Nairobi sono fantastici, mi immagino veramente la situazione come se fosse una serie tv separata dall'originale!
L'inserimento di Palermo č molto ben riuscito, sei stata in grado secondo me di renderne sia la parte pių odiosa che quella un po' pių ragionevole di Martėn (che io sulla serie ho odiato con tutta me stessa!!).
Devo ammettere che quando č entrato in scena Gandėa ho seriamente temuto che Nairobi ci lasciasse le penne e ho letto con una grandissima ansia.. e poi invece nella parte in cui colpiscono Nairobi e Berlino minaccia di far saltare in aria il mondo intero se le fosse successo qualcosa.. beh, lė sono partita per sempre, č stata troppo bella.

17/05/20, ore 13:08

Piango felice di come sia andata, il racconto č stupendo le emozioni sono intense e una lacrima č scesa sul mio volto in pių occasioni. Ora voglio il seguito. Ho bisogno di pių Berlobi di vedere la famiglia allargata come interagisce tra loro. Spettacolare il tutto ❤