Nel posto giusto al momento sbagliato
di Barby_Ettelenie_91

21/05/20, ore 12:32

Mia cara! Eccomi qui a farti i complimenti per il modo in cui hai sviluppato il mio obbligo!
Purtroppo non conosco il fandom, anche se ho in lista di guardare la serie e leggere il libro, per cui non posso avventurarmi in questioni rognose come IC/OOC (so solo che gli interpreti sono David Tennant e Michael Sheen - che adoro dai tempi di Underworld), però ho a-do-ra-to come hai gestito la questione scena di sesso interrotta.
Il tuo aver riportato tutto ai giorni nostri, con la fine della quarantena e quant'altro non ha fatto che incrementare la comicità della cosa e davvero, mi è piaciuta un sacco (anche perchè hai sviluppato alla perfezione un mio kink: fare sesso in libreria *-*).
*corre ad appuntarsi di beccarti più spesso tra Obbligo, verità e Salvataggio*
Azraphel è così carino a vergognarsi dopo essersi lasciato andare alle emozioni (e alle voglie, comprensibilissime dopo la quarantena ahahha), mentre Crowley è sfacciato esattamente come me lo immaginavo.
Davvero un ottimo lavoro, soprattutto per la comicità, leggera ma perfetta, che hai introdotto con il personaggio di Anathema. Bravissima!
Baci e a presto, Lagertha

20/05/20, ore 22:13

Ciao,
ultimamente ho proprio bisogno di leggere su questo fandom; sarà che loro due sono adorabili, sarà che l'unguento contro il male morale che questa situazione ci sta facendo, ma sono felice di essere approdata su questi lidi. E, per prima cosa, complimenti per la caratterizzazione ma, soprattutto, per lo sviluppo del prompt assegnato. Ah, e ovviamente, per l'IC dei personaggi, chiaramente.
Ho trovato sia Azi che Cro decisamente ben mossi e gestiti, soprattutto ho ritrovato in loro le caratteristiche che ho avuto modo di assimilare nella serie. Espressioni facciali e anche modi di esprimersi, mi hanno dato l'impressione di vedermeli davanti, e dato che dopo il loro incontro ci sono un susseguirsi di situazioni, che vanno dall'erotico al comico, non posso che aver goduto della lettura a 360°.

L'arrivo di Anathema mi ha fatto scompisciare. Non tanto per lei, che è tranquillissima, come se nulla fosse accaduto, ma per la reazione di Aziraphale. Adoro come il nostro angelo si lasci andare con Cro, si rilassi contro le sue mani, si lasci guidare da lui, perdendo ogni freno inibitore e come, infine, un solo contatto o sguardo esterno gli incasini le sinapsi. Mi piace questa differenziazione, perché fa capire quanto davvero Azi tenga a Cro. Il contrario è più palese, dopotutto il demone non ha nulla da nascondere, non si vergogna di niente e vuole che Azi sappia... l'angelo è puro, casto, dolce... dolcissimo, impacciato, così tanto che scappa via. E la vergogna ne risottolinea quei tratti che, insieme a Crowley, perde per far spazio all'urgenza.
E quando Anathema se ne va, scopriamo un nuovo Aziraphale... quello arrabbiato. Sì, sarà pure accondiscendente, ma di certo non le manda a dire a Cro, e questa per me è l'ennesimo dimostrazione d'amore ♥
Una storia davvero piacevole, complimenti.
Miry

18/05/20, ore 11:36

Sciauuu, carissima ^^

non vedevo l'ora di passare da qui, ahahahaha, oddio quanto l'ho amata! Quei due ci rappresentano tutti: ora che ci è concessa qualche libertà in più anche noi non vediamo l'ora di andare a trovare le persone a cui teniamo, sebbene sia comunque meglio mantenere lo stesso una certa distanza sociale. Crowley se ne infischia haahhaah, due mesi senza il suo angelo sono stati già fin troppi, posso capirlo. Dev'essere stata una grande tortura anche per Azi çç, non poter vedere Cro, e quell'abbraccio mozzafiato perlomeno è una ricompensa adeguata. Presi dalla foga del momento i due quasi si scordano di essere in un negozio aperto al pubblico ^^", dhehe, e se per Crowley la cosa non è un problema, lo è invece per Azi, ovviamente xD. Ce lo vedo a vergognarsi tantissimo e poi a infuriarsi con il suo demone... mica ha tutti i torti! Fortuna che la cliente in questione era Anatema, e ce ne vuole per scandalizzare lei, dopotutto ahahahah <3 infatti ci si fa su delle belle risate: è la prima a shipparli, abbiamo capito :P
Divertentissima anche la conclusione <3. Aaaaaw, adoro queste storie così dolci, hot e divertenti ^^, è stato davvero un piacere leggerla.

Un bacione!
alla prossima,

Benni

17/05/20, ore 17:14

eccomi carissima ^^
aaaaaaaaaaaaawww ma io benedico chi ti ha assegnato quell'obbligo guarda che cosa assolutamente carina e dolcerrima è uscita.
sì, lo so che fra i generi c'ra erotico, ma io ci ho visto più un mare di fluff, e fidati, te lo dico come cosa positivissima, adoro legegrli così! <3

Cro che dorme in forma di serpente è un to headcanon che non mi dispiace ffatto.
adoro tutti i riferimenti a quella meraviglia di telefonata del lockdown <3 <3 .. la sveglia che suona il primo giugno (chissà cosa accadrà da noi) Azi che ha fatto torte a non finire per colmare la solitudine, Cro che si precipita a velocità supersonica dal suo angelo.. è tutto così caaaaaaaanon che saltello!!
e come gli si avvinghia LOL brutta cosa l'astinenza XD
che belli che sono

ho adorato Anathema, coe li interrompe come se ne va, quello che pensa mentre Azi grida furbibondo a Cro e eheheh di certo il bel demone il modo di zittirlo lo ha trovato eccome ^^

una piacevolissima lettura davvero ^^
alla prossima <3

17/05/20, ore 15:17

Mi hai fatto immaginare la scena di Azi furibondo che urla al suo demone... ahahah troppo simpatica e divertente... scrivere qualcos’altro ancora??? Ma cosa aspetti? Scrivi, scrivi ...
Un abbraccio, Manu

17/05/20, ore 11:20

BUONGIORNISSIMO.
Ah, sarei voluta essere Anathema che becca quei due a fare cose o quasi. Certo, che imbarazzo, però non li si può biasimare. Voglio dire, Crowley è stato lontano MESI da Aziraphale, ma io ci credo che ha un sacco di voglia repressa, secondo me in quel momento non glien'è importato nulla del fatto che la libreria fosse aperta e che qualcuno potesse entrare. Non so perché pensavo sarebbero stati interrotti da Gabriel, ma con Anathema io rido tantissimo, e pensare che era venuta a trovare il suo amico per prendere un té e invece guarda come si è ritrovata.
"Crowley di sicuro l'avrà azzittito nel migliore dei modi... quei due non cambieranno mai!" pensò ridendo immaginandosi la scena. - HA RAGIONE, ha assolutamente ragione, Aziraphale sarà imbarazzato, ma a Crowley non frega una mazza, è tutto così canon che io lo voglio, non possono fare un continuo del video per l'anniversario con loro che s'incontrano e fanno robe? Tanto non è nemmeno troppo spinto, si può fare!
Niente, io ormai ho capito che le tue OS mi mettono di buon umore, e non sto assolutamente mandando messaggi subliminali per fartene scrivere ancora, AFFATTO.
Alla prossima <3

Nao