Recensioni per
Lo strano caso della scomparsa di Fred Weasley
di Hi Ban

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/05/20, ore 14:40
Cap. 1:

Ciao,
inizio con il dirti che sono approdata qui perché tra le coppie ho letto Fred/Hermione, e a questo non resisto. La mia testa deve comprendere le mille e più combinazioni che ci possono essere tra di loro semplicemente perché li adoro.
Devo dire che sei stata bravissima, la storia scorre ed è divertentissima. Ho proprio immaginato la positiva follia di Fred mentre gira indisturbato attorno a Piton.
Ho adorato George e il suo ingresso in stanza dei ragazzi per cercare il gemello sulla mappa, i dialoghi con Harry e Ron sono fantastici. Ho anche immaginato benissimo Hermione che cuciva la bocca all'amico per farlo smettere di blaterare.
Sono molto curiosa di sapere l'esperimento che hanno combinato quei due folli, sicuramente legato al fatto che solo Hermione possa vedere Fred.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Bravissima e a presto!

Recensore Veterano
18/05/20, ore 22:55
Cap. 1:

Wow wow wow!! Questa ff mi ha fatto sbellicare dalle risate!! Sono venti minuti che rido come una scema davanti al pc, mio fratello mi chiede se sto bene =)
Hermione che parla a Fred ma risponde Piton è esilarante!!
Scrivi davvero bene, complimenti XD Aspetto curiosissima la seconda parte, in questi giorni mi sto annoiando molto e ci vuole una bella ff come questa che mi faccia ridere!!
Baci,
Miss Wendy

Recensore Master
18/05/20, ore 21:02
Cap. 1:

Ciao!
Spero che il "breve" sia davvero breve, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia è bella, una ventata di aria fresca da tutto che leggo ultimamente e che scrivo. Innovativo e divertente è proprio quello che mi mancava, un Fred che scherza e gioca come gli pare e piace, un Fred a cui formicolano i piedi e si chiede se sia normale, George secondo te è normale che mi formichino i piedi? Ed è bello che George non abbia avuto il tempo di rispondere, di prevedere, perché così abbiamo avuto quel momento nella lezione di Piton. Perché Fred in qualche modo c'è e non è morto e ha questa strana, malata convinzione - che io adoro, perché le Fremioni sono tutto e di più - di possedere il cuore di Hermione. E allora mi aspetto quasi che ci sia un motivo, del perché Fred non voglia condividerla con Piton e persino con George. Hermione è tutta sua, lo capite o no?
Sono frasi dette così, un po' lasciate nell'aria, ma che hanno un significato così profondo, ci trovo tutto un mondo dentro e non so, voglio sapere sempre di più. Come voglio sapere perché Hermione, dal canto suo, è tanto interessata, tanto pronta a dissimulare le sue preoccupazioni: cosa nascondi dietro quel viso impassibile? È Fred che fa riemergere tutte le emozioni, che la fa arrabbiare, che le incendia l'animo. Perché come Fred accende Hermione nessuno, lo sappiamo tutti quanti.
Ho adorato Ron, che parlava senza una fine, che non sapeva proprio come mandare avanti quella situazione, ho adorato Harry, Ginny e George. E sopratutto, ho adorato come hai reso Piton, così reale e pieno di odio: proprio come me lo immagino io ogni volta che vede un Grifondoro passargli davanti. Ringrazio, in ogni caso, che Draco abbia la mandibola rotta, non sarei riuscita a sopportare anche lui, che sembra sempre sapere tutto ed essere in grado di sputare odio ovunque.
Per questa storia, mi piacerebbe vedere solo risate e amore, per darmi una ventata di aria. Perché Fred ed Hermione sono liberi, leggeri, sono tutto quello mi piace vedere, sono una risata al tramonto. E li amo e amo questa storia. Sono contenta di averla trovata e di essermici persa, aspetto l'aggiornamento,
Sia ❤