The perfect wedding dress
di sweetnight87

25/05/20, ore 23:42

Eccomiiii! Come ti dicevo, anche questa one shot mi è piaciuta molto!
I tuoi missing moments sono geniali, perché davvero credibili e realistici! Mi piace l'idea di Emma che si stressa, come tutte le spose, a trovare l'abito perfetto... ed è una cosa che richiede tempo! Carino abbia voluto con lei anche Henry!
Comunque ce la vedo a impazzire per provare i vari abiti, è da lei xD quelle cose sono complicate da mettere, oh... ma che bella sorpresa che Snow abbia pensato di portare anche David a vederla! Ovviamente l'abito troppo scollato e vistoso non l'ha approvato xD Davidino, cosa fai il geloso, lo sai che alla fine qualsiasi abito scelga, Killian glielo toglierà... vero? xD
Il suo preferito sarebbe stato ovviamente quello che Snow ha indossato, e penso le sarebbe anche stato molto bene... ma ovviamente arriva quella stronzona a rovinare il momento. L'ho riodiata qui come nella serie! Ma come sappiamo, il matrimonio è stato magico anche senza l'abito perfetto/prima scelta, e quello alla Grace Kelly le donava!
Aspetterò altri tuoi missing moments, sono sempre bellissimi e originali! Adoro!

22/05/20, ore 12:29

Oooook, ti dico la verità: non mi aspettavo che avresti pubblicato in così breve tempo. Sono colpita 😍😍😍😍😍
Vedere Emma alle prese con la scelta del suo abito da sposa mi fa sorridere, è una cosa che non aveva mai pensato di dover fare e alla fine si è ritrovata a vestire i panni della futura sposa alla ricerca dell’abito perfetto. Emma Emma Emma ci sei cascata anche tu insomma ma non credo che a Killian dispiacerà il tuo impegno per trovare l’abito perfetto da fargli sfilare 😂😂😂😂😂
Ho adoratato il fatto che non si considerasse la classica ragazza che si porta mezza famiglia dietro ma che poi chiede a sua madre e a suo figlio di andare con lei per aiutarla. Poi l’arrivo di David mi ha sciolto proprio il cuore 😍😍😍😍😍 credo sia di gran lunga la parte del preferisco.
Emma che misura ogni abito e lo fa vedere alla sua famiglia poi mi ha ricordato il programma in tv “abito da sposa cercasi” mi sono immaginata perfettamente anche l’atelier ehehehe sono pazza lo so.
Il penultimo vestito a papà David non piace.... chissá perché. Alla fine Emma trova il suo abito nel luogo che mai avrebbe pensato di trovare a storybrooke e per di più lo stesso abito di sua madre. Wowwww.... davvero wowwwww. Non che mi piaccia l’abito di Snow sia chiaro, fa davvero schifo a mio modesto parere, ma chi da bambina non ha sognato di indossare un vestito da vera principessa? Emma sarebbe stata senza ombra di dubbio molto fortunata sei quella cornacchia della fata nera non le avesse rovinato l’abito ma anche la scelta di quello che poi si è rivelato il suo vero abito non è per nulla male anzi.... forse è andata meglio così. Cosa avrebbero raccontato a Snow e a David se il vestito il giorno dopo, grazie all’uncino di killian, sarebbe stato riconsegnato a a brandelli? 😂😂😂😂 non voglio neanche pensarci.

Ps. Fatti venire più spesso queste idee! 🥰🥰🥰

22/05/20, ore 09:46

Ciao sister, ed eccomi qui! Che dirti, prima di tutto mi piace un casino quando decidi di scrivere queste shot, così da nulla e sorprendendomi 😍 Fallo più spesso ti prego, perché adoro le tue storie e mi mettono sempre di buon umore.
Ma veniamo al capitolo, Emma alle prese con il vestito da sposa é bellissima e dolcissima, lei proprio lei che aveva deciso di non innamorarsi più, alla fine ha ceduto all’amore, al vero amore e non solo, si ritrova emozionata a dover scegliere l’abito... Un abito che indosserà sì o no per un paio d’ore, ha perfettamente ragione, anche perché poi Killian glielo sfila... ehm... Ma questa é un’altra storia. Niente doppi sensi, niente doppi sensi Claudia, torna a concentrarti sul capitolo.
Ok, eccomi.. Dicevo... Adoro Emma così emozionata e indecisa per il suo abito. Mi piace soprattutto che poi lo trova a Storybrooke l’abito perfetto 😍 Ma ancora di più mi è piaciuta la giornata tutti insieme per sceglierlo, lei che coinvolge sua mamma e il suo ragazzino, ma a sorpresa arriva anche David. Meraviglioso. Henry che le dice poi di riprovare il primo abito perché David non l’ha visto é stata una scena meravigliosa e ho riso troppo. Emma che sbuffa ma acconsente poi... Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Anche vedere David sempre geloso ehehehe Non smetterà mai di esserlo mi sa eh. Ha ragione a esserlo con Killian però ahaha
Alla fine Emma sta per scegliere invece l’abito di sua madre, che con il sortilegio é arrivato a Storybrooke ma la fata nera fa nuovamente il suo ingresso e lo rovina (MENO MALE AGGIUNGEREI, una cosa buona l’ha fatta la fata nera ahahaha) e lei sceglie quello stile princesse Grace, che io personalmente adoro. 😍
Una storia famigliare, dolce e romantica allo stesso tempo, nel tuo perfetto stile che io adoro e che sempre riesce a farmi venire gli occhi a cuoricino. Bravissima davvero. Scrivi più spesso, io sono sempre qui in prima fila.