What's my name?
di kuinyan

19/09/20, ore 13:38

Sempre più interessante mi piace come sono descritti i Serpverdi in questa storia

18/09/20, ore 21:16

Che bello un altro capitolo! Bravissima mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetterò con trepidazione. Ancora complimenti

18/09/20, ore 14:12

Ciao! Aspettavo con ansia il capitolo e come sempre WOW, non deludi mai!!! Riesci a trasmettere molte emozioni. La reazione di Hermione è la dimostrazione di quanto tenga a Pansy. Il dolore e le lacrime di Pansy sono veramente percepibili, quasi che per lei sia impossibile essere pienamente felice con le persone che ama, spero che prima o poi riesca anche lei ad essere ricambiata.
Come sempre i momenti in cui si vede la forte amicizia/amore che lega i Serpeverde sono tra i miei preferiti.
Sono felice che Draco abbia reagito alle offese, perchè si può incassare fino ad un certo punto ma arriva il momento e la giornata in cui non si può più accettare tutto ciò che la gente ti lancia addosso. Sono felice allo stesso tempo che la presenza di Harry abbia evitato un'esagerazione. Credo che l'ultima affermazione di Harry possa aiutare Draco a fare pace con il passato.

17/09/20, ore 21:17

Uhau! Direi che sono pienamente soddisfatta da questo capitolo
Complimenti

05/09/20, ore 11:13

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e ormai mi ha catturato. Sei molto brava a scrivere, il tutto è scorrevole e piacevole da leggere. E adesso sono curiosa come un gatto di sapere come procederanno le cose. Amo queste coppie e l'unione che hai dato alle varie case, come anche l'introduzione di Charlie. Bravissima continua così ,🥰🥰

04/09/20, ore 14:30

io cosi perché harry è il mio personaggio preferito della saga 🧍🏻‍♀️
la storia mi sta piacendo, ma oddio perché harry sembra così stronzo, è strano ahahah
vabbè, torno a leggere <3

04/09/20, ore 13:38

uhm, non penso che harry potrebbe dire una parola simile così dal nulla, in fondo draco non l’ha consegnato a voldemort e sua madre ha mentito riguardo al fatto che fosse morto. non c’era alcun motivo di chiamarlo in quel modo e harry non credo sia tipo. certo ha scatti d’ira improvvisi, ma draco non ha fatto nulla di brutto per meritarsi quel termine affibbiatogli senza alcun motivo apparente.
in ogni caso la trama mi piace, e continuerò a leggere con piacere, quindi ora direi che posso smetterla di scrivere ahahah, torno ai capitoli, bye <3
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 02:52 pm)

01/09/20, ore 23:09

Wow! Come sempre complimenti! Capitolo molto intenso e ricco. Si riescono a percepire tutti o sentimenti dei protagonisti. Il momento in cui Draco consegna la foto a Harry è molto toccante. Il loro rapporto si sta evolvendo molto e si nota benissimo dall'interesse di Harry verso il benessere di Draco e dal loro abbraccio con conseguente bacio. Non vedo l'ora di capire come continuarà e se Draco riuscirà veramente a mantenere fede ai suoi doveri da erede, che da come intuisco lo fanno soffrire (spero di non sbagliare ad interpretare). Per quanto riguarda Pansy si intuiva già dai precedenti capitoli un interesse verso Hermione. Nel momento della confessione si riesce a percipire la sua difficoltà. Hermione è una ragazza molto intelligente e come dice all'inizio del capitolo tiene talmente tanto a Pansy che darebbe la sua vita per lei, quindi sono sicura che farà di tutto per non farla soffrire. Penso si intuisca dalla mia lunga recensione che come sempre ho amato il capitolo.

24/07/20, ore 14:51

Ciao... Questa è la mia prima recensione quindi spero che sia fatta bene.
Adoro la tua storia. Nei giorni in cui non hai pubblicato niente ho continuato a rileggere i capitoli.
Draco è un personaggio che amo e condivido la descrizione che stai facendo di lui. Una cosa che apprezzo molto è l'importanza che stai dando alle amicizie per Draco, in particolare i momenti con Blaise li ritengo fondamentali e li ho riletti molte volte.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo nella speranza che tu decida di continuare questa fantastica storia.
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 01:28 pm)

19/07/20, ore 20:45

Premetto che è da qualche tempo che questa fanfiction mi salta all'occhio tra le storie seguite, quindi dopo averla ignorata per un po' ho deciso che non potevo più aspettare.
Di certo l'inizio è un buon inizio e la trama sembra accattivante; inoltre la scrittura è scorrevole da leggere e questo è certamente un punto in più.
Dal prologo non si capisce ancora bene la psicologia dei personaggi ma la base sicuramente è già stata gettata, quindi attendo di leggere il secondo capitolo per saperne di più.
Per il momento non posso dire nient'altro, se non che l'inizio sembra promettere più che bene!
Cianfrie

09/07/20, ore 19:45

Ehi~
Grazie per l'aggiornamento, spero che la vita non virtuale ti stia dando tregua e sia soddisfacente. Sempre bellissimo capitolo~

06/07/20, ore 13:44

Bella come sempre.... Aspettavo con ansia 🎊🎊🎊🎊❤❤❤❤❤🐼

06/07/20, ore 09:17

Spero esca presto il prossimo capitolo! Ho messo subito la storia tra le seguite!!!

28/06/20, ore 23:51

Non che gli altri siano brutti... sia chiaro... ma questo capitolo è proprio bello!!! Grazie mille e come sempre rimango in attesa del prossimo capitolo!!!
😘

28/06/20, ore 19:14