La colpa della nostra eternità - Semper Amemus.
di Longriffiths

07/06/20, ore 20:25

Se non metti un fiume di angst dappertutto non sei contenta, anche questa volta mi stavo prendendo malissimo, ma poveri piccini! Capisco le motivazioni di Crowley, che ha lasciato Azi per il suo bene, però alla fine soffrono ingiustamente tutti e due! Non c'è cosa più sbagliata di imporre all'altro la fine di una relazione felice per un motivo del genere!
Certo che anche Azi è stato un po' sciocco a non tornare a casa prima... il tuo fidanzato se n'è andato mollandoti a casa sua (dove tu non convivi) e te ne rimani lì per giorni invece di tornare a casa? Capisco il dolore e la mancanza di lucidità però insomma...
Il confronto è stato davvero straziante, poetico e non scontato nonostante l'ovvietà delle loro intenzioni... ma quanto è stato bello vederli abbracciati e finalmente dichiararsi come Dio comanda con le due paroline magiche ti amo?!
Se Gabriele o qualcun altro prova a metterci di nuovo becco giuro che lo vado a prendere per le orecchie!
Comunque finalmente sei riuscita a dare a questi poveri pucci qualche gioia, dovresti farlo più spesso! ❤
Barby