Broken Wings.
di _diana87

29/05/20, ore 09:59

Ciao, non credo di aver mai letto nulla di tuo prima, quindi innanzitutto, piacere di conoscerti :D

ero passata dalla sezione per cercare un'altra storia e mi sono imbattuta nella tua: sono molto felice di averlo fatto perchè adoro il personaggio di Nat, e per quanto mi abbia fatto male la sua morte, per quanto ingiusta io la trovi, non posso comunque fare altro che apprezzare le storie belle a riguardo e la tua lo è <3
Ho amato moltissimo la poesia di cui è intriso il racconto e la questione delle ali che da prima sono spezzati, e infine ritornano più belle che mai sul corpo di questa splendida danzatrice.
Trovo che tu abbia ripercorso in maniera molto efficace tutti i punti salienti della sua vita, dall'infanzia tremenda, alle torture, alla trasformazione in una spia spietata e senza sentimenti, fino all'incontro con Clint (che bella anche tutta la parte in cui racconti della loro ultima lotta) e con quella meravigliosa sgangherata famiglia per la quale alla fine Nat trova degno dare la sua vita <3
Il finale mi ha fatto scendere la lacrimuccia </3

che altro dire? ti faccio i miei complimenti, trovo non sia facile scrivere storie in prima persona senza snaturare i personaggi e tu hai fatto davvero un ottimo lavoro! Inoltre non mi pare di aver visto errori :)
grazie di aver condiviso!
un saluto,

Leila