The Once and Future… Prat.
di elyxyz

14/10/20, ore 11:21

Arrivo con un immenso ritardo non solo in questo fandom, ma anche nelle recensioni, dal momento che l'ultimo tuo aggiornamento risale a maggio, ma non ho potuto fare a meno di voler lasciare un commento perché scrivi davvero, davvero bene. Hai un lessico fantastico, una capacità di strutturare le frasi straordinaria e una fantasia che è davvero invidiabile. Il tuo stile è scorrevole e hai la capacità di usare la parola giusta al momento giusto sia che tu voglia far sorridere il lettore sia che tu voglia farlo riflettere! Complimenti, davvero.
Penso che comincerò a fare un giro nel tuo profilo e passerò a leggere anche altre storie a tema Merlin.
Scusa il disturbo e se mi sono prolungata troppo, ma dopo aver finito questa raccolta ho sentito il bisogno di farti i complimenti.
Ti saluto e ti auguro tante belle cose! Alla prossima! :)

12/08/20, ore 14:58

Buongiorno Ely (posso chiamarti così?)
mi chiamo Simona e sono approdata alle fanfiction Merthur con solo (!!?!) 10 anni di ritardo, però sto recuperando! Le tue fan fiction sono le più belle di tutte, ben scritte, accurate e sempre in character (anche nelle AU, scusa se è poco) oltre che originalissime,
Quindi visto che sei ricomparsa (per la mia gioia) in questa epoca (quasi come Arthur praticamente) ti volevo fare i complimenti per questo capitolo, è delizioso vedere il nostro asino reale a re-imparare dovendo affidarsi solo al suo amato Merlin.
Adesso vado a leggermi anche i precedenti, e spero di cuore che proseguirai nell'aggiornare. Un abbraccio virtuale ^.^

07/07/20, ore 16:12

Che bello rivederti su EFP! Purtroppo molti autori "della vecchia guardia", diciamo, non sono più attivi e il fandom di Merlin non trabocca più di storie nuove come un tempo, perciò mi ha fatto un immenso piacere vedere un tuo aggiornamento. Ho riso di gusto a causa del nostro somaro reale alle prese con la vita moderna, e ne avevo un gran bisogno. Grazie. Spero di rileggerti presto!

10/06/20, ore 12:33

Be', ogni cosa di questo capitolo è stupenda aiuto!
Sono così felice che sei tornata (anche se ti ho trovata ora) e spero che non andrai via presto così saremo ben deliziati da queste bellissime os! *^*
Ho adorato ogni singolo capitolo e spero ce ne siano altri perché Arthur nel mondo moderno è, come si dice a Roma, 'n tajo (ergo, fa morire dal ridere, in caso non lo sapessi).
Bacioni,
royal_donkey

29/05/20, ore 16:41

chi billo un nuovo capitolo
quanto mi mancava il tuo modo di scrivere
ammetto che vedere arthur negli anni 2000 sarebbe esilarante
complientissimi alla prossima vado a sbirciare il link che hai lascito sopra

24/05/20, ore 20:32

Non ci posso credere. Non ci posso credere davvero. Questo è appena diventato il giorno più bello di questa settimana e, probabilmente, anche di diverse settimane passate e/o a venire. Credo che tu non ti ricordi di me, ma io ricordo benissimo e posso dirti che attendevo questo momento e i tuoi capitoli sono belli e divertenti come li ricordavo T^T E che ti devo dire? Adoro. Arthur che scopre la modernità non stanca mai e devo dire che come lo scrivi te mi fa sempre morire :) Capitolo semplice ed efficace, comico, leggero e portatore di cose che comincerò a tirare fuori nella mia vita vera, come "Non canzonarmi" XD
Bentornata <3
Kiss

24/05/20, ore 17:28

Santo cielo Sempai, quando ho visto il post su fb mi ci è voluto qualche minuto per capire di che si trattava, soprattutto per il fatto che l'ultimo aggiornamento è stato 5 anni fa (e no non mi sto assolutamente sentendo vecchia in questo momentp *bugiarda*).
Detto ciò, povero Merlin, dopo la contentezza iniziale per il ritorno del suo Re, scommetto che gli sono bastati dieci minuti per non sopportare più i suoi continui lamenti da cultural shock medievale/moderno *ride*
Al Real Asino sicuramente servirà parecchio tempo per poter abituarsi alla vita nel ventunesimo secolo, ma con Merlin al suo fianco è un viaggio che vale la pena affrontare.
Speriamo che il nostro buon Stregone abbia una buona assicurazione sulla casa, visto i continui "incidenti" provocati da Arthur *ride*

Bentornata *sbaciucchia*