unable
di honeyed

24/05/20, ore 23:52

Ciao honeyed!
Con la gioia di aver trovato una #BokuAka nel fandom, mi sono subito fiondata a leggerla. L'ho trovata molto carina nel complesso, aderente al conon e con personaggi abbastanza IC. Sulla famiglia di Keiji ho un'idea piuttosto simile a quella che hai esposto in questa one-shot: madre cordiale ma un tantino ansiosa e padre iper-pretenzioso. Forse verso lo studio non è così "apatico", ma probabilmente quello che volevi far intuire era che nulla è mai risucito a stimolarlo e a renderlo felice quanto il suo legame con Koutarou. E su questo concordo in pieno! :)
La scena della piscina me la sono proprio immaginata mentre la leggevo: Bokuto in uno dei suoi momenti di massima follia prende in braccio il povero Akaashi e lo lancia direttamente in acqua, pensando persino che la cosa fosse divertente! Ma povero il nostro setter che invece di mandarlo direttamente a quel paese lontano si dichiara per paura di perderlo! Mi sono davvero sciolta su questo frangente! Bravissima!
Scrivi piuttosto bene e il tuo stile è scorrevole e privo d'intoppi o refusi.
Spero davvero che tu possa tornare presto a scrivere di loro perché questo fandom ne ha davvero tanto bisogno! ^^
A presto,
Mahlerlucia