In The Still Of The Night
di Deruchette

07/08/20, ore 12:59

I settanta quattro Hunger Games sono finiti e Katniss e Peeta si trovano a dover fare i conti con quello che è successo all'interno dell'arena. Soprattutto Katniss deve confessare a Peeta che ha finto di amarlo per salvare la vita ad entrambi e soprattutto che è così confusa da non sapere neanche cosa sia stato vero e cosa no. La reazione di Peeta è lampante, la delusione sul suo viso, il auo dolore. Per lui era tutto vero, l'amore che prova per lei è reale.
La coscienza di Katniss la porta a nascondersi, ad interrogarsi su quello che succederà da ora in poi, dovrebbe essere felice perché è una vincitrice ma non riesce perché tante persone sono morte, lei è una sopravvissuta.
Peeta ancora una volta trova le parole giuste per la coscienza di Katniss, e propone di essere amici, perché dovranno fingere per le telecamere. E Katniss nonostante la confusione ha paura di quando le loro mani si separeranno

26/05/20, ore 20:18

È possibile adorare una storia dal primo capitolo? Perché io lo sto già facendo!
Mi sembra letteralmente di leggere pagine scritte da Suzanne Collins, ma con una svolta Peeta+Katniss diversa * e che amo coff coff *
Mi piace moltissimo come stai facendo interagire i nostri protagonisti, perché risulta davvero realistico e interessante: le citazioni a inizio e fine capitolo contribuiscono a rendere la tua idea di "inserirti" nella trama originale dando però una svolta più d'amore vero tra K e P.
Davvero, il capitolo è proprio bello, l'ho letto di gusto e tutto d'un fiato!
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivi molto bene e la lettura è piacevole, non si inceppa mai, né per errori né per altro: davvero, i miei complimenti più sinceri oggi sono per te! È proprio un piacere ritornare in questo fandom dopo diversi anni e ritrovare storie così belle.
Aspetto in fibrillazione l'aggiornamento,
un abbraccio forte e a presto!