Change you like a remix, Raise you like a phoenix
di Snape09_01

26/08/20, ore 23:46

Ragazzi che bel regalo le ha fatto Sev!!
Bravo prof!!
Bel capitolo...bravissima
Scrivi davvero bene, corretto, scorrevole, semplice...perfetto!

26/08/20, ore 15:40

’Si chiama fuso orario’’ BOOM B1TCH!!
Comunque questo è il regalo più favoloso di sempre! Sei stata bravissima! Ho letteralmente adorato questo capitolo!

Il tocco di verde sul vestito per marcare il territorio poi è un dettaglio da urlo!

13/08/20, ore 21:56

Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli! Complimenti davvero! Ora mi chiedo come andrà avanti il rapporto tra Cami e Severus, visto che sarà Cho ad accompagnare Cedric al ballo e quindi chissà Cami cosa farà... Sono molto curiosa!

13/08/20, ore 19:44

Ciao! Il tuo metodo di scrittura è molto scorrevole e mi piace particolarmente! E essendo Piton il mio personaggio preferito della saga non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

01/08/20, ore 15:53

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ma adesso mi chiedo perchè Cami non accompagnerà Cedric al Ballo del Ceppo!

01/08/20, ore 15:38

Quando ho letto del "Doc" il mio cuore si è sciolto come cioccolato dimenticato al sole... e la decrepitazione mi ha schiantata!
Ma ciò che mi ha fatto davvero morire dal ridere è stato il titolo del capitolo, e quando mi sono trovata la scena davanti ho pensato subito a Balle Spaziali, quando il terribile xenomorfo diventa pucciosissimo!

31/07/20, ore 16:50

Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e mi piace un sacco..!
Cami è un bel personaggio..intraprendente, sensibile, forte..che brutta vita con Amycus e consorte!
Il rapporto con Sev è un pò ambiguo...sono curiosa di vedere come si evolve...!

29/07/20, ore 01:36

Incredibilmente dolce come scena. Severus ha un lato molto umano e molto affettuoso.
Mi spiace per cedric, sapendo che segui l'ordine dei libri e sei abbastanza fedele agli avvenimenti non posso sperare in un lieto fine per lui. Ma d'altronde Cami non è proprio destinata a lui, no?
Bel capitolo, attendo con curiosità il prossimo.

27/07/20, ore 23:47

Non so davvero cosa dire di questo capitolo se non che è perfetto, davvero, complimenti!
il molliccio di Cameron si trasforma in una rana, che ridere! E poi il modo in cui salva Snape da Lupin è dolcissimo! Anche lei è protettiva nei suoi confronti, altroché!
Abbiamo finalmente capito anche cosa c'entra la fenice nel titolo, è lei! Ed è anche il suo patronus!
Spero aggiornerai presto, sono veramente in ansia!
Il modo in cui il loro rapporto sta crescendo piano piano mi piace moltissimo, avevi ragione nella intro, non è una storia di grooming, è un sentimento che sta nascendo piano piano, partendo dal rispetto e da una sincera compatibilità!

27/07/20, ore 23:43

Riesco a recuperare solo ora i tuoi capitoli, sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Vogliamo parlare del gesto di Piton di regalarle la Felix? Che colpo da maestra, davvero, complimenti! Si vede che inizia a tenerci a lei. Mi è anche piaciuto il modo in cui hai incastrato bene Cameron negli avvenimenti senza snaturarli, immagino che Fierobecco sia importante per lei, vista la sua passione per gli animali! Questa storia è sempre più bella, e non vedo l’ora che nasca l’amore tra i due!

23/07/20, ore 11:08

Buongiorno! Recensisco solo questo capitolo semplicemente perché ho scoperto la tua storia solo oggi. L'ho divorata, letta tutta in pochissimi minuti. E non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace moltissimo questo Severus umano ma credibile, sempre pungente. Trovo tutti i personaggi molto realistici e la storia è davvero ben scritta. Mi è preso un colpo quando ho letto le date di pubblicazione.
Cameron sa farsi amare da tutti, professori e lettori. Hai creato davvero un bel personaggio.
La storia finisce subito tra le preferite e spero di poter leggere presto il seguito!

01/07/20, ore 23:59

"probabilmente il suo molliccio era una bottiglia di Veritaserum"
E niente, questa è la perfezione, signori.

01/07/20, ore 23:04

Ok, questo capitolo ha rischiato letteralmente di farmi piangere. I personaggi sono assolutamente IC, e te ne sono grata, per quanto riguarda Cami, beh, mi sono già affezionata, tanto che l'adotterei!

01/07/20, ore 23:02

Mi piace come scrivi e la storia sembra davvero interessante, seguo con molto piacere :)

05/06/20, ore 10:25

Ciao :)
Sono stata incuriosita dalla tua storia fin da subito, ma in questo periodo (purtroppo) ho veramente poco tempo da dedicare ad alcuna attività che non sia lo studio. Stamattina, però, ho ceduto alla tentazione e ho letto questo primo capitolo.
Devo dire che l'idea mi piace molto, non solo perché Piton è il mio personaggio preferito in assoluto sotto ogni punto di vista, ma anche perché mi piace tanto trovare nuovi personaggi. Cameron l'adoro già da morire :D il suo tener testa a Severus, rispondere a tono ma con educazione, non lasciarsi sottomettere da lui o da altri... fantastico!
Non so con che assiduità riuscirò a leggere la storia, ma lo farò non appena mi sarà possibile ^^