Unicorns!
di Amies de Plume

07/06/20, ore 15:20

ma iooooo vi amoooo!!!!
ma questa cosa è bellerrima!!! Ma voi seiete delle genie senza precedenti
Ma io non ancora finito di ridere.
no okay calma, respiro....
già loro due che si stanno ubriacando è canoooon <3 Crowley che si dispera per gli Unicorni.. crede che se li siano mangiati a turno un po' tutti quanti XDDD Azi, Shem, gli uman ahahahah sto male... ed è caaanooon pure questo

poi tutto quello che segue ahahah mio dio non ci ariva proprio Cro?
Mi piace anche questa sua versione così pura e ingenua come un bimbo con Azi che deve parlargli del mieie e dei fiori XDDD

puoi quel 'tranne io e te' di Cro fa scattare tutto e aaww quanto sono belli quei due sempe, in ogni modo, in ogni situazione, anche questa così comica
Cro che controlla i genitali di entrambi ahahah, che chiede se ha fatto bene XDD
il dubbio che gli inculca Azi su una possibile sua gravidanza ahahah ecco Cro, hai voluto inzuppare il biscottino? ora deponi l'ovetto da bravo XDDD

vi adoro l'ho già detto <3
grazie per questa carica di spensieratezza e buon umore <3

30/05/20, ore 16:55

Non ci credo. Devo scoprire in quale frullatore è caduto il mio cervello per accorgermi solo oggi di questa favola meravigliosa. :((( non ho più neuroni, ecco perché!
Credo che il grado di tenerezza di Crowley, qui, raggiunga livelli inarrivabili. per quello che questa creatura aveva capito, l'unicorno era in pratica My Little Pony - Rainbow Dash, nello specifico! XD
Una cosa pucciosa che ovviamente mica si riproduce, magari si duplica per scissione, ma non se è depresso. Non ho mai letto una cosa così ingenua che non facesse sembrare stupido un personaggio cool come un demone, essere lascivo per antonomasia. Ma non lui. E Azi, invece, è un furbetto. Non aveva intenzioni a prescindere, no, ma sa tutto. Come e perché. E si trova a fare la parte della maestra con la lezione sui fiori e le api. E poi, altri tipi di lezioni, e vedo che non era timido nel concetto di cecare una stanza; moderno, da parte sua, altro che il tartan beige!
La loro intimità è sempra tanto bella, anche solo accenata e qui è perfetta così, avrebbe tolto spazio alla commedia
Ma alla fine ho capito bene e Azi si sta divertendo a far credere a Cro che forse-forse saà lui a "deporre" un bambino, quindi scoprirà come funziona? altro che piccolo bastardo, se è così è grande
vi amo ogni volta di più, se possibile
vostra Rainbow Setsy

27/05/20, ore 11:41

Oh mio dio MORTA🤣🤣🤣🤣 "AZIRAPHALE AVREMO UN BAMBINO!" oh mio dio non ci credo!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Deporre un bambino poi! Top🤣🤣🤣 stupendo oddio🤣🤣

26/05/20, ore 15:27

Ciao ^___^ ci tenevo a lasciarti due righe perchè questa storia mi ha fatto morire dalle risate!

Questa versione di Crowley, ancora "antica" e per certi versi ingenua per quanto mi riguarda è pratimonio dell'umanità <3. Mi si era spezzato il cuore nella scena del diluvio, al vederlo così turbato per le sorti dell'umanità, mentre vederlo ora, totalmente sbronzo, riflettere sulla scomparsa dell'unicorno senza capire come sia stato possibile è un balsamo per il mio povero cuoricino. Possibile che proprio Azi debba spiegargli come funziona la riproduzione tra mammiferi? Puahahahaha, io non ci credo <3. Mamma mia, li amo tantissimo, sia singolarmente che come coppia <3
Gli scambi di battute sono perfette, le caratterizzazioni anche, per non parlare poi della scena hot vera e propria: fa molto piacere vedere Azi prendere l'iniziativa, una volta tanto: non ce lo si aspetterebbe da un angelo, ma alla fine, quando si ha a che fare con quella meraviglia che è Tennant... al diavolo tutto, letteralmente :P (ti prego non odiarmi per le mie battutacce, in realtà sono una persona simpatica çç)
Sarei andata avanti a leggere per tutto il giorno: quel "andava bene?" chiesto da Cro poi mi ha sciolta del tutto, amore lui! E pauahahahahha, non posso credere che sia davvero preoccupato di una possibile gravidanza... quanto cose devo ancora imparare piccolo figlio dell'estate.

Complimentissimi sia per l'idea che per il suo sviluppo :D è stato davvero un piacere leggere questa storia <3
alla prossima :)

Leila

26/05/20, ore 09:48

Aaaaaaaah ma che carina 🧡🧡🧡 è stata veramente bella, l'ho letta con molto piacere :D devo dire che Crowley ubriaco, più con quei dubbi esistenziali è stato uno spasso! Aziraphale paziente che deve istruirlo anche per quanto riguarda certe cose xD amori, loro🧡 bella storia, veramente carina🧡