L' orgoglio di un principe
di laurakovac

17/05/21, ore 12:35

Laura... menomale che hai menzionato nella recensione lasciatami questa OS! Inizialmente mi sono detta "impossibile io l'abbia persa" eppure, guardando la data, mi sono resa conto risalga a maggio, un mese prima del mio ritorno su EFP, quindi ci può stare.
PONGO RIMEDIO!

Che dire... ho amato tutto di questa OS. Non a caso vediamo entrambe questo ricongiungimento come un'incognita da parte del principe. Ha dei dubbi, non sa se Bulma lo vorrà ancora, ma è lei stessa a invitarlo a tornare, a dargli questa possibilità e soprattutto a fargli capire di averlo perdonato.
Bellissimo!
E poi, Trunks e Vegeta insieme li adoro, letteralmente.
Quando poi la coppia si ritrova nel patio, in quel momento tutto fuoco ma carico d'amore, mi sono emozionata tanto. Perchè Vegeta non sa dire TI AMO, ma sa dimostrarlo...
E niente. Peccato non averla scoperta prima. OS meravigliosa!
Bravissima
Sweetlove

01/08/20, ore 21:10

Ciao Laura, stasera ho scelto di leggere questa tua one shot. La situazione descritta è delicatissima, quella che ognuna di noi avrà immaginato almeno una volta, e cioè: cosa si sarannao mai detti i due dopo essersi finalmente di nuovo incontrati?
E ho apprezzato tanto alcuni atteggiamenti che hai descritto: Vegeta innanzitutto, nel chiedersi se Bulma lo avrebbe comunque riaccettato, mi piace che non lo abbia dato per scontato, mi sembra molto IC. Ed è una preoccupazione che lo rende molto umano, molto cambiato.
E la scienziata che lo rassicura, che continua a restare l'unica ancora per il saiyan. Anche lei fa la sua parte, giusta.
Mi son venuti i brividi quando, nel momento in cui tornano a casa, la scienziata percepisce sia l'angoscia che lo sguardo pesante di Vegeta.
Dà ad intendere quanto veramente lei riesce a capirlo. E tra loro bastano poche parole per capirsi.
Oh... ora sono tutta cuoricini. Colpa tua. ^^
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 09:10 pm)

28/05/20, ore 14:06

Ciao Laura!
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e che dire? Che OS romantica e piena di passione oltre che di amore, mi è piaciuta molto. Come sempre scrivi davvero bene, sei chiara e il testo scorre piacevolmente, in più gli argomenti e la famiglia di cui tratti sai anche tu che mi fanno impazzire. Il momento post Majin Bu è un momento importante, anche io ho scritto una OS a riguardo immaginandomi come possa essere andata dopo che Vegeta ha ucciso quegli innocenti. Io ho immaginato una Bulma arrabbiata e delusa, ancora inconsapevole del suo sacrificio mentre tu hai optato per una Bulma più comprensiva, lo ha perdonato perché ha capito che quello di Vegeta è stato un disperato tentativo di provare a tornare quello di un tempo, ma ha capito che ormai lui non è più così, è cambiato grazie all'amore per la sua famiglia. Anche la tua interpretazione mi è piaciuta molto, i missing moments sono belli appunto perché ognuno li immagina come vuole. Entrambe però abbiamo fatto finire la storia con un incontro molto hot, ma d'altronde quando si pensa a Vegeta e Bulma non si riesce ad immaginarli diversamente. Sono fuoco e fiamme 🔥
Bravissima Laura, continua così, hai l'ispirazione giusta, io sarò qui a seguirti anche la prossima volta.
Un abbraccio,
Vale

27/05/20, ore 18:42

Ottimo lavoro Laura! Hai reso benissimo la parte introspettiva di Vegeta e il suo rapporto con Bulma e Trunks che raggiunge uno step più alto di prima dopo i fatti di Majin Bu che avevano messo tutto in discussione.
Molto bella la parte in cui Bulma gli punta il dito sul cuore e dice che solo lei sa domare il suo orgoglio... incandescente poi la parte hot, si sa che sei una garanzia anche in queste cose tu! 😎💣🎉
Niente, anche Trunks è tenerissimo nei suoi momenti e perché si vede che adora suo padre... stupendo che lui l'abbia abbracciato ancora, come nelle meravigliosa e straziante puntata che hanno trasmesso l'altro ieri sera! 😍😭
In definitiva, ti faccio i miei complimenti e ti dico di essere fiera di questo tuo missing moment di una parte così fondamentale della vita del Prince! A presto!
Teo

27/05/20, ore 15:48

Hey! Ma guarda in po'? Si, dopo un po di tempo d assenza sono tornata. Ho letto questa tua storia e non ho potuto non lasciare un commento! Dunque..la trama è molto bella e molto toccante. Si nota veramente tanto che Vegeta è cambiato. Solo per il fatto che aveva ucciso molta gente innocente non riusciva a darsi pace. Se lo avesse fatto tempo fa forse non ci avrebbe pensato...forse se ne sarebbe fregato ma ora no. Voleva meritarsi la fiducia di suo figlio e sua moglie. Voleva farle capire che lui non era più così...lui era cambiato..già. Molto bella è stata anche l ultima parte in cui le rivela ciò che lo stava tormentando, per non parlare del fatto che Bulma lo lasciò senza parole. L aveva capito perfettamente...ma sopratttutto sapeva come rassicurarlo. Riuscì a metterlo a suo agio...completamente. Si vede che tra loro c é veramente amore!! Detto questo non vedo l ora di leggere un altra tua ff, un bacio e alla prossima!! Con affetto Dark_ Rose2000!☺💕