Momenti Rubati
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/20, ore 14:13

Capitolo  molto ben scritto, complimenti. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la loro storia, essendo anche entrambi impegnati in altre relazioni. E se per Draco posso ragionevolmente pensare che di Astoria non gliene importi più di tanto, non ho ancora inquadrato Hermione e Ron. Al prossimo capitolo! 😊

09/07/20, ore 13:58

Ciao! La tua storia mi ha incuriosita, e il pretesto con cui hai steso la trama,seppure sia molto semplice, regge! Scrivi anche molto bene, forse leggermente troppo descrittiva ma capisco che nel primo capitolo tu abbia voluto spiegare bene le cose. Continuo nella lettura.. see you in the next charter!

29/06/20, ore 18:27

Ciao! Innanzi tutto inizio col dire che ho apprezzato MOLTISSIMO il fatto che tu abbia deciso di proseguire la storia, “Gioco di Sguardi” mi era piacuta molto, ma il finale mi era rimasto “amaro”. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche il fatto che tu abbia deciso di dare un piccolo spazio anche agli altri personaggi è molto gradito <3 ora che sono tornata dalle vacanze guarderò ogni giorno se c’è un nuovo capitolo ;)
Grazie per la bellissima storia🥰

26/06/20, ore 03:51

Salve, sono tornata!😂
In risposta a quello che mi hai detto, nonostante aspetti impazientemente i capitoli e chiaramente mi piacerebbero degli aggiornamenti più numerosi, c’è sempre da considerare che un prodotto di qualità ha sempre bisogno del proprio tempo! A parte ciò, per quanto mi riguarda ho ADORATO il capitolo (come qualsiasi cosa tu abbia scritto, in realtà), e sinceramente preferisco la tua scelta di fare andare le cose un po’ più lentamente rispetto ad un riavvicinamento frettoloso e poco curato, che sarebbe anche piuttosto irrealistico. Comunque (spero davvero di non essere maleducata, ma tengo molto a questa storia, in quanto è una delle poche davvero scritte bene), ho un paio di appunti: non so se sia stato un errore di distrazione (ma sicuramente lo è), ma la banca si chiama Gringott, e credo siano saltate un paio di virgole, ma null’altro da dire, assolutamente!
Più personalmente, sono molto felice di aver azzeccato il tuo sogno, e credo proprio (mia modestissima opinione) che tu abbia le totali capacità necessarie, compreso il giusto rapporto con il proprio pubblico.
Al prossimo capitolo, non aspetto altro!
-Sara💕

24/06/20, ore 13:17

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Si percepisce che pian piano stanno ritrovando la chimica di un tempo. tra l'altro adoro Blaise.

Al prossimo capitolo :)

18/06/20, ore 03:33

Ariciao!
In effetti non mi aspettavo la bandiera arcobaleno (assolutamente apprezzata vista anche la novità assolutamente non clichè)
Pensavo gli sganciasse un bebè!
Invece.... maligna io!
Mi piace la piega della cosa ma ora sono curiosa del "dopo lavoro"!
Sei bravissima!
A presto e grazie per il tuo sforzo

18/06/20, ore 02:34

Ciao! Adoro questa storia e aspettavo l’aggiornamento da sabato scorso, quindi oggi sono corsa a leggere 😂. Secondo me scrivi benissimo, e le descrizioni non sono mai pesanti, quindi... mai pensato di farne un lavoro?
In ogni caso, ti prego, soddisfa la mia curiosità e aggiorna il prima possibile!
Mi stai simpaticissima, a pelle!
-Sara

17/06/20, ore 19:48

Ciao, mi ero persa l'aggiornamento!
In totale sincerità si, è stato un pochino pesante verso la fine ma necessario per "incollare" la storia, lo comprendo!
Anche se non era brutto eh, solo un po' pesantino
Ora volo al quarto!

10/06/20, ore 23:17

A me è piaciuto molto, molto introspettivo. Si percepisce la confusione che sta provando e proprio per questo mi è piaciuto. Al prossimo :)

10/06/20, ore 02:57

Ho divorato gioco di sguardi in questi giorni ed ho cominciato subito questo! Solitamente non seguo storie incomplete ma questa è sicuramente una bomba eccezionale
Capitoli LUNGHI, vorrei non finissero mai😍
ADORO questo trucchetto usato per avvicinarli!
Ogni quanto aggiorni che me lo segno?
Bravissima

04/06/20, ore 16:32

Ciao! Non aprivo EFP dal 15-18 credo, penso di aver addirittura dimenticato le regole base per lasciare una recensione se è per questo, quindi ti chiedo di perdonarmi fin da subito!
Non puoi capire quanto io sia contenta di aver divorato in due ore Gioco di Sguardi e di aver ripreso in mano le credenziali di questo profilo dopo tanti anni: la sensazione di aspettare un capitolo nuovo, i ghigni sottovoce, draco e hermione che continuano ad essere un mio guilty pleasure nonostante i vent'anni suonati.
Dio, avrei voluto ricordarmi prima di tutto questo, in quarantena! Sarebbe stato bellissimo seguire tutti gli aggiornamenti.
Comunque sia andata, adesso sono qui e farò la fan girl come l'avevo fatta ai tempi di Mai Scommettere col Nemico perché andiamo, è tutto ancora bello come allora :)

03/06/20, ore 15:22

mi piace molto come scrivi, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il terzo.

03/06/20, ore 10:07

Ciao! Bel capitolo e come sempre scritto molto bene:) meglio capitoli lunghi ovviamente:) a presto!

01/06/20, ore 00:33

Mi è piaciuto molto il capitolo! Scrivi divinamente e non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la storia

28/05/20, ore 11:08

Come sempre non deludi le mie aspettative!
Adoro il modo in cui scrivi, riesci a tenere il lettore attaccato allo schermo.
Ma come fai?
Mi piace questo Draco che finalmente si apre al mondo dei babbani anche se fa ancora un po' fatica a contraddire la madre riguardo la sua vita amorosa, ma un passo alla volta.
Inizio davvero intrigante e sono molto curiosa di sapere cosa succederà con i due piccioncini a stretto contatto.
Inutile dire che questa storia finisce tra le preferite per non perdere neanche un capitolo.
Alla prossima
-L