Oh, al diavolo.
di Sia_

23/04/22, ore 19:01

Aaaah, e insomma, va bene che l'attesa aumenta il piacere, ma diamine questi due sono davvero un disastro, uhahaha, e se da Hermione che con l'amore non ci sa fare posso anche capirlo, da Fred proprio no, mi aspettavo un po' più di intraprendenza e di bravura nel leggere i segnali, insomma, :P, invece non solo George devi fargli da traduttore ma adesso pure Ginny è arrivata al punto da doverlo spronare e dargli le conferme ^^".
Davvero, perché avete così tanta paura, ragazzi? Vi sembra tutto troppo bello per essere vero? Ma se anche gli altri sono riusciti a realizzare il loro amore, suvvia, perché non dovreste riuscirci anche voi due? ♥
Manca pochissimo alla fine della storia e sono davvero curiosa di scoprire se mi faranno penare proprio fino all'ultimo capitolo o se mi daranno una gioia prima ahahah
a presto ♥

Benni

04/06/20, ore 22:37

Per la barba di merlino mi distraggo un attimo e fai uscire due capitoli, aiuto. Ma poi che due capitoli! Cioè il secondo nemmeno l'ho letto ma so già che è bello, me lo sento! Guarda questo, guardarlo. I LORO SGUARDI, come rendi tu i loro sguardi nessuno al mondo. Ginny e George sono meraviglosi, davvero un tocco di classe raffinatissimo, li ho amati dall'inizio alla fine!

28/05/20, ore 21:01

Sia mi stai uccidendo, ogni capitolo che pubblichi io vorrei sapere come l finirai ma voglio anche che non finisca perché è troppo bella, mi riempi sempre il quore e non so più che fare: sono così belliiii. Mi piace che Hermione non abbia ancora detto nulla, dono sicura che quando se la sentirà ci saranno fuochi d'artificio!

28/05/20, ore 19:29

Ti ho atteso con ansia, sono troppo curiosa di leggere sempre di più di questi Fred ed Hermione.
Ho trovato Ginny fantastica, sia nel modo in cui supporta l'amica, sia soprattutto per come affronta il fratello e con la storia del peluche hai fatto il botto.
Ma la menzione d'onore di questo capitolo va al povero George che si è visto sparire il fratello davanti agli occhi e il primo pensiero è stato dover vendere da solo i loro prodotti (ahahahhahaha), per poi non riuscire a capacitarsi della sparizione.
E' arrivato il momento: Fred deve fare questo passo, lo stiamo aspettando tutti!!!
A presto!!!

28/05/20, ore 17:57

Eccomiii,
Che attesa snervante! Ma queste sono le migliori attese, diciamocelo.
Mi piace molto la relazione Hermione - Ginny, è una relazione che è trattata anche nei libri, ma qui almeno ha spazio per evolvere:)

E poi va beh, Fred nel dormitorio che si allaccia la camicia si commenta da solo, grazie per questa immagine ahaha
Lau