Studente gentiluomo
di lmpaoli94

19/12/22, ore 21:29

Finalmente riesco a trovare un momento per passare da te, e da amante delle storie romantiche la mia attenzione è stata catturata subito da questa storia!
Devo dire che per Vincenzo è stato praticamente un colpo di fulmine 😁. È rimasto proprio stregato dalla nuova insegnante... si capisce che Vincenzo ha una sensibilità superiore a quella dei suoi coetanei, ma comunque immagino che ci sia una bella differenza di età tra i due - o meglio, più che differenza di età (che ci può stare), sono due persone in periodi della vita del tutto diversi, ma vedremo cosa riserverà loro il destino!
Francesco mi sembra il classico amico un po' caciarone, ma data l'età direi che ci sta benissimo! Vedremo se saprà riservarci qualche sorpresa 😁.
Un inizio molto accattivante, ti faccio i miei complimenti!

A presto,
Simona

06/06/20, ore 17:31

Ciao! La trama di questa storia mi ha attirata molto perché personalmente sono attratta dalle storie d'amore con differenza di età importante (ne ho terminata ieri una simile anche io!). La descrizione della professoressa lascia proprio presagire quanto sia bellissima, e Vincenzo mi sembra un bravo ragazzo. Ho apprezzato i suoi più intimi pensieri e personalmente so cosa vuol dire prendersi una specie di colpo di fulmine, se così lo si può chiamare. Ho divorato questo capitolo, la tua scrittura è molto fluida e scorrevole, bravo :)
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 05:32 pm)