Tutte le parti di me ti ameranno
di Barbatore

17/09/20, ore 23:38

Ciao, un capitolo lungo che, devo confessare, non ho resistito nel leggere tutto d’un fiato, sorry.
La chimica tra Naruto e Sasuke è imprescindibile e anche questo loro odore che sentono a vicenda che li attrae.
È stato bellissimo vedere come Sasuke sia geloso e protettivo nei confronti del biondo.
La parte in cui lo ammirava è stata molto sexy ed erotica.
Naruto ha detto quella frase in maniera inconscia e alcuni ricordi mentre pestava il sicario sono ricomparsi, seppure lui li abbia scacciati insieme alla furia cieca che lo aveva avvolto.
Yakuza e polizia corrotta si scontrano e abbiamo anche questa creatura con Gaara che si sono ripromessi di annientare gli Uchiha, che per Tobi sembrerebbero essere intoccabili naturalmente.
Mentre leggevo della creatura devo dire che non ho potuto fare a meno di pensare a Kurama anche per gli accenni alla gabbia...
Ad ogni modo immagino che ci sia molto altro dietro e non vedo l’ora di saperne di più.
Inoltre ora che abbiamo fatto conoscenza dei cattivi, anche se qui il confine tra buoni e cattivi penso sia lieve e opinabile, vedremo anche la comparsa di Tsunade che penso sarà molto di più che “solo un medico”.
Inoltre la creatura è convinta che Naruto non parlerà, con che giuramento lo tiene in scacco? E cosa ci sarà di altro dietro?
Itachi inoltre verrà messo al corrente della situazione e con lui immagino Shisui.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “ Non permettere che se ne vada fino al mi arrivo…
E’ riuscito ad abbattere, senza alcuno sforzo, il braccio destro del capo distretto, nonostante indossasse una camicia di forza.”.

17/09/20, ore 18:52

Ormai sarai stanca di leggerlo ogni volta ma più si va avanti con la storia più io la adoro!!! Questo capitolo e’ ricco di incognite, emozioni, e sicuramente briciole di pane🤣
Naruto e sasuke, che dire quei due sono fatti per stare assieme! Ho amato come sasuke si sia preoccupato per naruto sentendo gli spari e quindi sia tornato da lui! Molto bello anche il momento di shock di naruto che a momenti lo strangola (nuovamente) ma nonostante ciò sasuke lo tranquillizza e lo fa ritornare in se, diciamo che amo ogni loro azione tra le battute e frecciatine ma anche nei momenti dolci come la preoccupazione di sasuke dopo aver visto le ferite del suo dobe!
Per quanto riguarda La scena a casa, pensavo che lo stuprasse subito dopo averlo ricucito🤣🤣 ma lo hai fatto stare buono... vabbè dai avranno un altro momento🙈
Per quanto riguarda gaara!!! Ok vivo e’ vivo! Ma!! Chissà chi e’ la creatura! Io ho pensato a kyuubi però non ne sono sicura! Non vedo l’ora di scoprirlo!!
Al prossima capitolo!!! ( anche se e’ lungo stai tranquilla non ci lamentiamo😜)
Gio

17/09/20, ore 07:15

Stupendo ricco di avvenimenti Naruto se l'è cavata con l'aiuto di Sasuke anche se ridotto male sì è scoperto che Naruto conosce il medico legale della polizza , Gaara è vivo e abbiamo fatto la conoscenza del demone in persona chissà chi è per un attimo ho pensato a Kushina non so perché e kakuzu sta morendo in maniera molto dolorosa cosa che ha fatto stare bene Gaara mi piace sempre di più complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao

15/08/20, ore 15:38

Ciao, non preoccuparti per in ritardo anche se ovviamente attendevo il capitolo con ansia, come il prossimo del resto.
Che bello vedere in interazione i nostri due ragazzi.
Naruto sembra ritrovare in Sasuke qualcosa di familiare anche se non capisce ancora cosa, oltre alla incredibile attrazione che provano entrambi l’uno per l’altro.
Sasuke naturalmente mente a se stesso se pensa di interessarsi solo al biondo per le motivazioni dei suoi genitori e che poi non ne vorrà più sapere.
Non vedo l’ora di vederli in azione.
Ti segnalo una frase: “mentre il forte profumo dell’eccitazione riuscì a strapparli un gemito, avvolgendo l’abitacolo come una nebbia densa, fitta, irrespirabile.“ penso sia meglio “strappargli”.
Alla prossima e buon ferragosto anche a te.

14/08/20, ore 13:22

Seguo questa storia dall’inizio ma mi decido a recensire solo oraaa
Ho amato questo capitolo, davvero!
Non vedo l’ora di vederli sempre più insieme.
È una trama veramente interessante e la caratterizzazione dei personaggi mi piace un sacco!
Chissà quanto ci vorrà prima che Naruto ricordi qualcosa di più su Sasuke, anche perché penso succederà, spero ahaha
Mi piace molto che comunque senta qualcosa di particolare nei confronti di Sasuke pur non ricordando nulla del passato, il suo odore che gli ricorda casa, belliii ahaha

Spero che aggiornerai presto, ho sofferto già per questo ahahaha
Alla prossimaaa
(Recensione modificata il 14/08/2020 - 01:31 pm)

14/08/20, ore 13:00

Ciao!:) quando ho aperto efp e ho trovato il tuo aggiornamento non ho potuto fare a meno che iniziare a leggere abbandonando tutto quello che stavo facendo🤣🙈 ho adorato questo “gioco” tra loro due! La pare in cui naruto ha sorpreso sasuke in macchina poi e’ stata stupenda! E da lì il ribaltarsi della situazione dove entrambi i caratteri sono dominanti! Mi ha fatto sciogliere il cuore il modo in cui assume ha toccato naruto! Proprio come un bambino curioso e nostalgico❤️ La parte che ho preferito in assoluto assieme a quella “sai di casa”❤️❤️😍😍 Dice tanto che lo vuole utilizzare per il suo scopo ma si tradisce da solo quando se lo ritrova davanti:) devo dire che mi e’ dispiaciuto un sacco quando naruto non ha avuto nessun tipo di reazione a sentire i nomi dei due genitori uchiha:( mamma se fossi in sasuke gli sputerei in faccia tutta la verità!!! 😭😭🙈🙈 ora attendo il prossimo capitolo😍😍 sei super come sempre

14/08/20, ore 06:54

Sasuke non ha perso tempo ora sono faccia a faccia ha appurato che Naruto ha perso veramente la memoria dato la sua reazione ai nomi di Fugaku e Mikoto vedremo una volta arrivati all'indirizzo di Naruto cosa farà e come si comporterà Naruto da ora in poi complimenti ciao

20/07/20, ore 15:38

Ciao, Naruto è stato rilasciato e Sasuke è fermamente deciso a scoprire di più sulla morte dei suoi genitori, ma non so se Naruto sarebbe in grado di dirgli qualcosa anche se volesse.
Ad ogni modo il biondo è braccato su più fronti, anche se di sicuro non è uno sprovveduto e starà attendo, è anche una persona impulsiva per certi versi.
Itachi e Shisui riusciranno a scoprirne di più ed eventualmente ad aiutarlo? E Sasuke? Mi è piaciuto molto come hai reso i suoi sentimenti e le sue riflessioni e anche quelle di Naruto. Ora c’è anche un personaggio in più che è Sai.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo solo un errore nel nome: “avrebbe chiesto conferma a Hiden”.

19/07/20, ore 13:27

Cavolo non so se sia un bene che Naruto sia uscito Tobi sembra un pazzo che diavolo gli ha sottratto Gaara e Sasuke che avrà in mente non vorrei proprio essere nei panni di Naruto adesso ma mi piace molto complimenti grazie ciao

19/07/20, ore 12:57

Non posso fare a meno di dirti che adoro sempre di più questa storia!!!!😍😍😍 sarà che io amo i polizieschi e tutto cio’ Che tratta di cose losche😏😏 in più mettere quelli che sono i miei personaggi preferiti, crea la storia perfetta😂 al di là di questo, ti faccio sempre i complimenti, scrivi molto bene e dettagliatamente, non vedo l’ora di vedere che intenzioni ha sasuke ora che naruto verrà rilasciato.
Attendo sempre con ansia il prossimo capitolo:)

04/07/20, ore 15:02

Ho appena finito di leggere questi 4 capitoli tutti d’un fiato!
Questa storia mi sta prendendo sempre più! Naruto ha perso la memoria? Cosa sarà mai successo durante gli anni che si presumeva fosse morto? E gaara? Che fine ha fatto?? Shisui e itachi semplicemente li adoro! 😍 e sasuke e’ in assoluto il mio personaggio preferito!😂 sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti questa storia! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo:) un abbraccio

29/06/20, ore 15:13

Ciao, sono contenta che Itachi e Shisui siano interventi anche se alla fine Naruto se la stava cavando benissimo anche da solo con Fu. XD
Ad ogni modo ora hanno la certezza che è Naruto anche se non sanno perché non ricordi e sembra non essere stato lui a fare quel disegno, ma sarà davvero così?
Anche Sasuke ora ha la conferma dell’identità del biondo diventerà davvero anche il suo avvocato e cosa accadrà?
Sono sempre più curiosa.
Al prossimo capitolo, kiss

29/06/20, ore 07:13

Che situazione che diavolo ha preso Gaara a quelle persone, Danzo è corrotto, e Itachi e Shisui hanno la conferma che il ragazzo è Naruto ma che non ricorda parte del suo passato adesso come agiranno gli Uchiha staremo a vedere complimenti bellissima e molto coinvolgente ciao

22/06/20, ore 12:50

Ciao, che capitolo interessante.
Sasuke ha visto il disegno e penso si sia convinto ancora di più che possa essere Naruto, mentre Itachi vedendolo sembra averne avuto la conferma. Ora cosa farà? Si metteranno in mezzo lui e Shisui?
Inoltre mi piace molto il legame tra i due Uchiha, questa loro intesa unica.
Naruto invece non sembra ricordare nulla di Sasuke, che abbia davvero perso la memoria col trauma, ma quel disegno? Fa parte dei suoi incubi?
Sono curiosa di saperne di più e ovviamente anche delle indagini.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “non ho idea di che fine abbiamo fatto quelle persone. Ingoiate dalla terra.”, “Scioccò la lingua, giocherellando con la sigaretta”.

21/06/20, ore 23:56

Lo trovo sempre più interessante e intrigante complimenti mi da matti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso che anche Itachi lo ha visto interverrà in tempo per fermare l'uomo di Danzo vedremo cosa succederà complimenti ciao