Akito, Do You Like Strawberries?
di Princerella

14/07/10, ore 15:40

Addormentarsi? Ma vuoi scherzare!!!!??? Questa ff decisamente è meravigliosa è tutto può fare tranne che far addormentare vuoi un consiglio? Continuala aggiungi più capitoli e scrivi altre ff.
Con ammirazione e attesa per i prossimi capitoli!!!!

20/08/09, ore 14:04

geniale... Ma non è che c'è un pò di Sana anche in te? Comunque complimenti per la tua one shot. Kiss

19/08/09, ore 15:59

Troppo carina questa fic, mi ha fatto morire dalle risate. Brava. ^.^

18/08/09, ore 12:11

Stupenda questa one, davvero ben fatta. Ho sorriso dall'inizio alla fina, soprattutto la fine! Il giochetto è stato davvero molto delizioso!

15/08/09, ore 18:56

Bellissima! Adoro questa one-shot! Sei sicura di nonpoter are un continuo? Kiss P.S. Pensaci!

14/08/09, ore 23:16

...ma che dolci che sono!!! Certo da Sana c'era da aspettarsi una cosa particolare ma non così!!! Comunque davvero complimenti, sei stata più che brava!!! Anche se adesso mi è venuta fame! Quasi quasi vado pure io nella vasca di Sana! Con Akito però!!!!XD No scherzo, meglio che mi procuri la nutella in cucina!!!!!^_^ Vabbè, mi pare di averti detto tutto! Alla prossima! 1baci8...

12/08/09, ore 23:25

carina e divertente, insomma mi è piaciuta =) !!! dicono che sana è una pazza per l'idea della nutella e della panna montata ma nn lo sarà l'autrice della storia? =).. bhè cmq complimenti. ciaoooo =)

12/08/09, ore 14:54

mamma mia che bella storia!! come ti è venuta questa fantastica idea!!! complimenti ciao

12/08/09, ore 13:13

che bella storiella hentai...ma ce la vedi sana a fare tutti qst giochetti??? io sinceramente no...sana per me rimarrà sempre la solita bambina immatura! ma sarebbe bello vedere akito e sana in una scena del genere...anche se in realtà alla fine mi aspettavo che fosse tutto un sogno da parte di aki...quanto sono malefica,eh???? xDxD bellissima shot,cmq un beso trixina

12/08/09, ore 13:01

Che dolceeeeeeeee!ma nel vero senso della parola sai fragole panna nutella...gnam!Comunque e davvero carina complimenti ciao >.<

12/08/09, ore 12:28

ciao! accidenti piacerebbe anche a me una festa a sorpresa così! cmq davvero bella, i personaggi sono decisamente OCC, soprattutto Akito, ma non importa... Sana è stata davvero unica! alla prossima kiss

12/08/09, ore 11:45

ihihih che bellina! Complimenti,sei veramente brava! Questa ff è davvero originale,la piscina di nutella e panna montata,le fragole,Sana vestita in quel modo! Tutto davvero molo romantico...bravissima! Kiss

12/08/09, ore 11:29

Princy è carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Però mi fa sempre un certo effetto quando leggo che è Sana a fare cose del genere perchè,diciamocelo,sia nel manga che nell'anime è un bel pò tonta.Ciao baci

12/08/09, ore 11:13

dolcissima..è scritta molto bene..io adoro sia la panna, la nutella e le fragole e trovare questi ingredienti in una storia è stata una bellissima cosa...brava