IL MONDO DELLA MAGIA
di chocola92

14/11/09, ore 22:33

Finalmente aggiorni! Non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo e tu cosa fai? Mi fai entrare Sesshomaru... Il grande, maestoso, ghiacciolo ed agghiacciante Sesshomaru! Non che io prediliga particolarmente Sesshomaru, ma il suo carattere è misterioso: talvolta glaciale, talvolta gentile, anche se in questa fanfiction non l'hai rappresentato molto glaciale... meglio così!
La cosa che più mi ha colpito però è stata la riappacificazione di Kagome ed Inuyasha. Che dolce il mezzodemone!
Aggiorna presto.
Un bacio, Kagome_Chan.

14/11/09, ore 13:35

ciao, meno male che Kagome e Inuyasha hanno fatto pace! E così è comparso anche Sesshomaru anche se qui è un pò OCC, ho trovato carino il capitolo. Aspetto il seguito kiss

01/11/09, ore 23:02

Ciao, chocola92. Ho notato che dalla prima storia su Inuyasha che hai pubblicato sei migliorata molto e l'ho apprezzato, questo tuo cambiamento. Non hai fatto tutti quegli errori grammaticali e la punteggiatura è molto più corretta, sei diventata brava! Questa storia poi mi sembra molto carina, anche se questo capitolo è un po' triste per la coppia di Inuyasha e Kagome -accanimento per il fandom di Inuyasha-Kagome Mode ON-.
Aggiorna presto. Un bacio, Kagome_Chan.

01/11/09, ore 13:38

cio ma poveretti! Certo che Kagome non è stata affatto gentile, però Inuyasha è stato troppo duro cavolo è normale che lei sia spaventata... Speriamo facciano pace presto... Al prossimo capitolo kiss

28/09/09, ore 16:19

Ciaooo!! :) mi è piaciuto molto questo capitolo .... carina l'uscita ^_^... però ti do un piccolo consiglio, cerca di non usare ripetutamente un termine ... cerca di trovare qualche sinonimo appropriato ... questo vuole solo essere un aiuto nn un rimprovero, figurati ... spero che nn te la sia presa ... alla prossima un kiss ;) :)

27/09/09, ore 13:35

ciao, a quanto pare Inuyasha ha fatto la sua mossa, Kagome si trova bene con lui, ma è troppo concentrata sulla sua "missione" per lasciarsi andare... Chissà come saranno i nuovi sviluppi... Aspetto il seguito P.s. attenta ai tempi verbali, alla prossima kiss

10/09/09, ore 10:19

chissà cosa accadrà adesso ... speriamo bene ... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ... kiss ^_^

06/09/09, ore 17:49

ciao, non preoccuparti x il ritardo, si è un pò breve il capitolo, ma è scritto bene, accidenti ci mancava solo il corvo, e ora cosa accadrà a KAgome e agli altri? sono curiosa aspetto il seguito kiss

01/09/09, ore 00:30

Ok, eccomi a commentare, come promesso! ^^
Come ti ho detto via msn la fic è molto bella e [soprattutto!] originale, cosa difficile da trovare negli ultimi tempi.
In particolare mi piace il temperamento di Kagome e il fatto che per un istante sia stata quasi gelosa di Sango, quando la sua risata ha fatto andare in tilt InuYasha. L'ho trovata una cosa molto umana.
Continuerò a seguire la fic, tu non smettere mai di aggiornare! ^.- E se serve una mano chiedi senza problemi.
Bacio, Elle

29/08/09, ore 21:44

Ciao!:) bel capitolo, interessante, pian piano ci avviciniamo al bello della storia, sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo ... un kiss ^_^_^

29/08/09, ore 15:30

ciao! e così Kagome ha dato una bella lezione a Kikyo, brava! anche se la poveretta nel finale è rimasta scossa, ma sarà vero quello che le è successo? Al prossimo capitolo, P.s. attenta ai tempi verbali e agli errori di battitura ce ne sono un sacco ed ad errori tipo "apparte" che si scrive "a parte" e "bibblioteca" che ha una sola "b". kiss

26/08/09, ore 23:47

Ciao tesoro ç_ç mi dispiace per la febbre ç___ç ma spero ke t rimetti subito! ^_^ perchè nn vedo l'ora d leggere il prossimo cap! e poi figurati dell'idea xD infondo è stata un'illuminazione per me xD ma al riguardo di cm hai scritto è tutto tuo! XD e sei stata bravissima! solo una cosa..xD *me ancora consigli* e tu *è ke palle cn sti consigli nn ne posso +!* xD cmq il mio consiglio è il carattere ^_^ cerca d cambiare un pò qualche volta il tipo d carattere e la scrittura ne troppo grande ne troppo piccola ^_^ diciamo verso la misura 12 xD o cm preferisci tu! XD ke è meglio cmq complimenti amica mia! XD a presto ciau! e di new rimettiti in sella!!! XDDD

26/08/09, ore 14:32

COMPLIMENTIII!!BLLXMA!!CNTNUA!!!!!!!!!!^^ BACI

26/08/09, ore 12:26

ciao, povera non ti preoccupare, spero che adesso tu stia meglio! Bello questo capitolo sui pensierie le riflessioni di Inuyasha, l'unica cosa forse io avrei messo la parte del ricordo, in corsivo, tanto x cambiare carattere... Guarisci presto al prossimo capitolo kiss

26/08/09, ore 07:54

Ciao ^_^ .... ho letto la tua storia solo ora e di questo mi scuso ... ma come dire ero un pò "impazzita" se così si può dire ... non riuscivo mai ad avere il tempo di leggere qualcosa ma oggi ho deciso di mettere da parte tutto e di pensare un pò a leggere invece che scrivere .... trovo la tua storia davvero carina ... mi è piaciuta molto sai ... l'ho letta tutta d'un fiato ... ho notato che vai migliorando e questo mi fa piacere .... che posso dire ancora continua così e aggiorna presto ^__^ a quasi dimenticavo mi dispiace per la febbre spero che ti senta meglio al più presto ..... un kiss enorme ^_^_^ :):)