Eros e Psyche
di redseapearl

29/08/11, ore 11:51

Questa storia, si vede sin da'll'inizio, è di un po' di tempo fa.
Dopo averla finita di leggere ho controllato la data dell'ultima pubblicazione e come pensavo risale ad un paio d'anni fa.
Il tuo stile è diverso da quello di oggi, più ... acerbo.
La storia l'ho gradita ma se dovessi collocarla tra quelle stese meglio o tra quelle che preferisco (scritte da te ovviamente) non credo sarebbe fra i primi tre posti.
ATTENZIONE: quello che voglio farti capire è che in questi due anni sei migliorata molto e ti faccio i miei più vivi complimenti! He was a soldier, per esempio, è diversissima ed la prova della tua maturazione!
La trama direi che è buona e forse in quanto spin-off è affrontata frettolosamente, mi chiedo come l'avresti stesa se avessi avuto più tempo... probabilmente avresti prestato più attenzione alla parte del furto rendendo il caso più interessante e avresti introdotto note d'amore anche nella risoluzione di questo.
Inutile dire che le tue descrizioni sono sempre molto esaurienti *occhi luccicanti* e se hai reso Near un po' OOC non crucciarti troppo, persino la Ohba lo avrebbe reso OOC! Non troppo però, si nota che ti sei impegnata per renderlo il più IC possibile e io lo apprezzo.
Però devo dirti una cosa: non sono riuscita a immaginare Near nelle vesti di Eros ... questo perché mi veniva in mente il suo viso di bambino sovrapposto ad un corpo da palestrato ^^' Sorry!
Credo che tu sappia già che sono io perché ci siamo sentite su fb ma per evitare fraintendimenti mi presento: la sola, la unica, l'insostituibile (anche se mi vuole vendere su e-bay) Dolores! Per gli amici Dolò, la coscienza di Nacchan!
Bacetti alla paprika mia cara *bleah, io detesto la paprika*
E ricordati che non vedo l'ora di leggere “The White King of Chess Case”!
Dolores Trancy

15/01/11, ore 19:08

Una bellissima NearXLinda! Sono una grandissima fan di questa coppia *____*
Dunque dunque... ho due cose da dire...
1. La storia è molto particolare, ma scorrevole... mi è piaciuto molto l'inserimento del mito di Eros e Psyche... è uno dei miei miti preferiti *____*! Forse potevi allungare di più la parte per quanto riguarda il furto del quadro e aggiungere più suspance... ma la storia è bella comunque!^^
2. Il rapporto che hai descritto tra Linda e Near... le parole di Linda... e una frase particolare di Near... mi hanno molto colpito... La frase di Near a cui mi riferisco è questa:
“Non pensare che io lo faccia solo perché sei l’unica ragazza che mi abbia mai amato o che mai mi amerà in tutta la mia vita. Io non lo farei mai se non ti amassi sinceramente”
... amori loro *___*
Bella davvero... non so cosa altro dire...^^
Complimentissimi! Alla prossima!^^
L_Nael

10/11/10, ore 22:24

lo sapevo, non mi ero sbagliata sei un mito!!! Che storia dolce e toccante e probabilmente sei una delle poche ad aver scritto una fanfiction tra Near e Linda. Di solito Near viene sempre rappresentato in una storia d'amore/odio con Mello (ed io personalmente non le posso vedere!!! Ma ovviamente è una costatazione personale).
Presto voglio finire di leggere "A beautiful mistake".
Ciao e baci =)

01/05/10, ore 13:30

La storia di Near e Linda *-*. Siiiiiii!!!

23/10/09, ore 00:48

Ehilà!Non mi ero subito accorta che questa storia si riallacciasse a quella grazie alla quale ti ho conosciuta...Sono un pochino distratta, circa queste cose, perdonami! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato..ed è stato bello! Ho avvertito solo un briciolo d'incertezza in quello in cui Linda si dichiarava, ma mi rendo conto non sia facile descrivere il turbamento che attanaglia il cuore in quei momenti. A me è capitato, sai? Mi sentivo come se avessi corso tutta la vita, per arrivare lì, davanti a lui, con il cuore ebbro d'amore e le mani già calde della sua pelle...Ma non fu affatto un lieto fine. Vidi la coppa della mia felicità scivolargli dalle mani. Ne seguii con gli occhi l'immaginaria caduta, fino al definitivo schianto con il suolo, ove rotolò senza ritener più nulla, del suo prezioso contenuto. Ti offro la mia piccola esperienza. Forse, potrà esserti utile x la prossima volta! C'è tanta grazia, profusa nelle tue righe, tanto rispetto dell'umano sentire. Il tuo entusiasmo, nel cimentarti sempre con nuove prove, ti fa onore! Bello il tuo stile, anche se, nella fic principale, noto un miglioramento rispetto a questa, soprattutto nell'uso dell'introspezione. Che cosa grandiosa, veder crescere un autore!U bacione!Uack!

09/09/09, ore 15:03

bravissimaaaaaa! applausi prego! complimenti!!!!! ( sta delirando , bisogna lasciarla calmare ndNear). bhe, deliri a parte , devo davveo complimentarmi . Questo capitolo , e tutta la storia , è venuto benissimo ! Ogni riga letta fa venire voglia di continuare a leggere la successiva!!!!! =)

08/09/09, ore 19:57

Bene ed era questo il capitolo che più aspettavo! mi è piaciuto molto ^^ complimentissimi. La storia nel complesso è molto bella, e, come ho detto la scorsa volta, Near non mi è sembrato OOC. Detto ciò vorrei riportare una frase che mi ha colpita molto: "So che è sbagliato, ma è uno sbaglio che non voglio evitare. E se sono consapevole del mio errore, significa che sto facendo la cosa giusta. Perché io non sbaglio mai”. Una frase davvero bella ^^ bene, brava e complimenti ancora ^^.

03/09/09, ore 15:32

*-* aspettavo con impazienza questo capitolo, ed è stato molto bello, mi piace la storia perché è romantica, e Near non mi è sembrato OCC, anzi ciò che ha detto alla ragazza e proprio ciò che mi ero immaginata lui potesse dire. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Alla prossima

02/09/09, ore 14:52

Questo capitolo è molto intenso,mi ha lasciato in uno strato di trace,la scena sembrava davanti a me.Complimenti,non ho seguito tutte le tue storie ma già da Effetto domino a questa ci è stato un balzo di qualità.Ciao

26/08/09, ore 11:06

voglio sapere com'è fatto il quaaaaaaaadrooooooooooooo! ( io lo so e tu no ! nananana! ndNear)

23/08/09, ore 19:46

questoolta l'ho aggiunta! oh no, non dirmi che il quadro di linda raffigura lei e Near! ( o qualcosa di simile) spero di aver azzeccato!

19/08/09, ore 19:07

evviva si sono rincontrati! non ho messo la ff tra le preferite ? ( brava scema ndNear . stai zitto! nda) .lo faccio subito!

13/08/09, ore 17:23

Ma tu sei un uragano di fan fiction cara! Che bella cosa, di già lo spin off su Near e Linda. Come introduzione mi piace veramente moltissimo, so già che il seguito sarà altrettanto bello e interessante. Un bacione, Amy

12/08/09, ore 20:37

uuuuuuh ... evviva! un bel spin-off ! così soi potrà sapere tutto quello che fanno i due colombi! XD

12/08/09, ore 12:57

Wow che onore sono la prima a commentare XD L'inizio di questa storia promette bene! Sto anche seguendo "The White king of chess case" e devo dire che mi sono veramente appassiona...beh aspetto gli altri capitoli!!!! Un bacio XD