In vacanza con Kaaroth
di Vegetina ssj 94

12/08/09, ore 18:51

Qst storia mi incuriosisce molto, credo che sarà molto divertente con Vegeta e Goku in vacanza! Mi raccomando continua così, era molto carino qst capitolo!

12/08/09, ore 18:48

bella storia...seguo molte fanfic su Bulma è vegeta,anche se questa è all'inizio mi prende e promette bene^____^ mi raccomando continua a scrivere...baci xD

12/08/09, ore 17:55

mi piace molto com inizio, sono sicura che ci sarà da divertirsi, Goku e Vegeta non fanno d'accordo e poi Vegeta Yamcha, hahaha sarebbe bello se il Principe lo insultasse in tutti i capitoli XD hahaha aspetto il prossimo bacio!!

12/08/09, ore 17:48

Mi ispira tantissimo!! Anke xk nn vedo l ora di vedere quante ne combineranno assieme Goku e Veggy!!

12/08/09, ore 14:55

Ciao!!! Scusa se nn ho recensito l'altra tua storia ma ero impegnata, gli altri capitoli sono stati interessanti e anche ben scritti! Scusa se lo scrivo qui e non nella storia ma sono di fretta, interessante come inizio quest'altra e pure ben scritta ma tuttavia non credo di poterla seguire in quanto io scrivo su altre cose e quindi l'interesse per una fic gioca un fattore molto importante, ma spero che tu non te la prenda in quanto non dico che la tua fic non sia interessante, ma io generalmente non leggo fic incentrate su Bulma, Vegeta, Yamcha, Chichi e Goku accompagnati dagli altri old man e old woman, non so se mi spiego ... comunque tu continua perchè stai andando alla grande e vedrai che presto ci saranno altri recensitori, recensiscono in pochi ma tu armati di pazienza e di impegno per proseguire le tue fic al meglio! Spero di non averti infastidita e di averti dato un buon consiglio anche se non sono brava per nulla ... mi scuso anke per lo skifo della rece ma cm ti ho detto prima sn di fretta, saluti!!!!