The Illusionist
di maraman

19/06/20, ore 16:08

Ciao cara!
Eccomi qui finalmente in un momento di relax a recensire questa tua storia!
Naruto lo seguivo da piccola, poi da adolescente ho seguito Naruto Shippuden, poi però non ho seguito tutto fino alla fine, mi hanno detto che ora c'è perfino il figlio di Naruto xD
Tralasciando quello però ricordo l'episodio dell'incontro tra Itachi e Naruto e l'altro in cui Itachi usa quel potere su Kabuto, la tua versione ovviamente mi è piaciuta molto di più u.u
Ho sempre shippato la coppia Naruto/Sasuke era il motivo principale per il quale seguivo la serie 😂
A me la tua storia è piaciuta, forse un po' meno hot di altre tue storia che ho letto, ma capisco la difficoltà nel seguire i promt già pronti di questi contest , quindi secondo me ti sei destreggiata bene!
Io non ci riesco a seguire i promt, seguo sempre le mie idee o le mie fantasie 😏
Quindi complimenti! E a presto!:*
Fuji.
(Recensione modificata il 19/06/2020 - 04:09 pm)

08/06/20, ore 18:46

Carissima, eccomi qua!
Dio, ogni volta che ti dico che passo alla fine succede sempre qualcosa. SEMPRE.
Capita che finisco di leggere (e lo faccio anche a singhiozzi) e poi non riesco a lasciarti giù una recensione.
Ecco, ora sono qua. Sì, da cellulare, ma CI SONO AHAHAHAHAH
VBB tralasciamo. Volevo dirti che l'idea di base è moooolto carina. Anzitutto complimenti perché hai utilizzato in maniera efficace tutte le informazioni che provengono dall'anime, infatti non ho fatto fatica a ricordarmi l'episodio esatto in cui avviene l'incontro tra Itachi e Naruto, né la parte in cui Itachi utilizza tale tecnica su Kabuto (più altri dettagli che non starò a elencare).
Premessa fatta, il testo purtroppo non l'ho trovato molto scorrevole come i tuoi precedenti lavori, ma si vede lo stesso che ti sei impegnata moltissimo. Il prompt poi non era facile da sviluppare e quindi abbiamo pubblicato un po' tutte con l'acqua alla gola, quindi i complimenti te li becchi, perché no, il lavoro non ti è uscito male nonostante tutto.
Ecco, rinnovo quanto detto consigliandoti solo di riguardare il testo e di snellire un po' le frasi troppo lunghe. Così tanti dettagli a volte non servono.
Un bacione immenso e ancora: bravissima!

06/06/20, ore 12:31

Ciao!!
Sono davvero felice che tu abbia partecipato a questo prompt con una SasuNaru! Non è la mia OTP di Naruto, ma è una coppia che seguo e apprezzo da anni ed è sempre bello leggere qualcosa di nuovo su di loro**
E... (momento fangirl) oddio Itachii! Itachi che usa la sua tecnica per "costringere" Sasuke e Naruto a stare assieme (beh, non che a loro due dispiaccia, in realtà), io ho sempre detto che Itachi shippa SasuNaru, si vede dall'anime (ehm sì, lasciami nelle mie convinzioni felici :D ) e leggerlo qui messo per iscritto... praticamente è come se tu avessi preso un mio headcanon per scriverci qualcosa sopra, come sono felice!**
Sasuke ha ceduto facilmente, ma trattandosi di Sasuke... beh, ci sta, per il momento. Ma in un ipotetico seguito ce lo vedo fin troppo bene a ripensarci, a scappare da Konoha, poi Naruto andrebbe a riprenderselo, poi si rimetterebbero assieme, poi ci ripenserebbe di nuovo e riscapperebbe dopo qualche viaggio mentale, e via così. Com'è complicato, quel ragazzo. (non a caso è uno dei miei personaggi preferiti della saga *coff*) Ma ai fini della oneshot la sua reazione è abbastanza IC, e secondo me va più che bene... e poi è bello vedere l'happy ending <3

grazie ancora per aver scritto questa SasuNaru, ho davvero apprezzato! <3
A presto,
Valeria

06/06/20, ore 00:41

Ciao, non penso affatto che tu te la sia cavata male e la storia in se mi è piaciuta. Interessante questa tecnica del clan Uchiha.
Sì forse la scena di sesso è un po’ affrettata verso la fine, ma comunque anche lei non è resa male.
Ad ogni modo dire che Sasuke ha cambiato idea abbastanza velocemente dopo il rapporto con Naruto, forse per certi aspetti anche troppo facilmente, ma anche nel manga alla fine crolla dopo uno scontro fisico, anche se di un altro tipo purtroppo...
Ad ogni modo hai fatto bene a postarla.
Dimenticavo, ti segnalo un errore trovato nel testo: “spostando il peso sul braccio sinistra”.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 12:48 am)